Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 DOLOMITICA 2 (il ritorno) & 1° RADUNO SPEEDY
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 14:13:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
ti aspettiamo con ansia, dream... penso che saremo ancora all'aperitivo quando arrivi!!!

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 15:29:21  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Io sono scoperchiato, sto pensando di munirmi di Pinguino Delonghi + generatore 220v per affrontare la barriera di Mestre
Scusa, ma perché non fai la Valsugana, Feltre e la valle del Piave verso Belluno? Sono solo 90km contro i 340km dell'autostrada?

Ei, ma hai i cerchi nuovi? Ti sono arrivati? Non hai detto niente... ho dovuto leggerlo nell'elenco di beel...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 22 giu 2006 15:30:48

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 15:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessio

Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Io sono scoperchiato, sto pensando di munirmi di Pinguino Delonghi + generatore 220v per affrontare la barriera di Mestre
Scusa, ma perché non fai la Valsugana, Feltre e la valle del Piave verso Belluno? Sono solo 90km contro i 340km dell'autostrada?

Ei, ma hai i cerchi nuovi? Ti sono arrivati? Non hai detto niente... ho dovuto leggerlo nell'elenco di beel...

eh, tu rispondessi al telefono...

comunque, sì ha i cerchi come i miei, e le gomme A048 con la mescola medium, ovvero fa ben 36,4 km in più di noi con la mescola LTS!!! beato lui!!!

viene a prenderli tra qualche ora...

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 16:58:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Anch'io devo studiarmi un po' la strada, spero che ci sia una scorciatoia per arrivare a Mel senza passare da Mestre...

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 17:23:59  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Anch'io devo studiarmi un po' la strada, spero che ci sia una scorciatoia per arrivare a Mel senza passare da Mestre...
Se fai l'autostrada, forse l'itinerario migliore sarebbe:

A4 fino a Vicenza
A31 (Vicenza-Thiene) fino a Dueville
SP248 fino a Bassano del Grappa
SS47 (della Valsugana) fino a Cismon
SR50 (del Passo Rolle) oltre Feltre fino a Busche
SP1 (della Sinistra Piave) fino a Mel

Sono 110km da Vicenza.

Per l'autostrada (tangenziale di Mestre compresa) sono 180km.

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 17:27:10  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

eh, tu rispondessi al telefono...
Scusa, beel, ma in questi giorni sono un po' incasinato...

Citazione:

viene a prenderli tra qualche ora...
Poi ci raccontate tutto, vero?

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 19:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ti aspettiamo con ansia, dream... penso che saremo ancora all'aperitivo quando arrivi!!!

RESPECT per il beel!!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

Città: San Marino

487 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 20:13:33  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
a meno che, difficilmente, si aggiunga qualcuno

Non riesco a venire...
Porca trota.
Beel, ti verro' a trovare a breve per farmi perdonare...

MaxDamage

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2006 : 09:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MaxDamage

Citazione:

Non riesco a venire...
Porca trota.

MaxDamage

Peccato
Ultime da Torino: RolermanTO è stato rapito dagli alieni , non riesco a chiamarlo e non risponde ai messaggi, a questo punto temo che non verrà quindi dovrò farmi tuuutto il viaggio da solo
ieri sera un po' brillo ho smontato l'HT all'una nel box... le comiche...

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2006 : 10:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Citazione:
Messaggio inserito da MaxDamage

Citazione:

Non riesco a venire...
Porca trota.

MaxDamage

Peccato
Ultime da Torino: RolermanTO è stato rapito dagli alieni , non riesco a chiamarlo e non risponde ai messaggi, a questo punto temo che non verrà quindi dovrò farmi tuuutto il viaggio da solo
ieri sera un po' brillo ho smontato l'HT all'una nel box... le comiche...

MASSIMO RISPETTO PER DREAM!!!

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2006 : 14:07:08  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon inizio della Dolomitica II a chi parte oggi! Sarei partito anch'io con voi, ma purtroppo... Be, ci vediamo domani a fine pranzo, dai

Modificato da - Alessio in data 23 giu 2006 14:07:53

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2006 : 15:49:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Beel devo paccarla anche io, sono fino a sera bloccato in toscana e domattina prima di tarda mattinata non riesco a muovermi dal mugello...

buon divertimento a tutti e buona cottura al sole a tutti gli speedsteristi

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

axl593

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2006 : 19:24:04  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo momento staranno per incontrarsi x la dolomitica!

E io appassionato ma non ANCORA possessore della speedy a casa!!!

MA IL PROSSIMO ANNO SARO' IL PRIMO ISCRITTO

Divertitevi Ragazzi...

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2006 : 19:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Anteprima foto..

PAnoramica
Immagine:

114,72 KB

In fila...
Immagine:

175,64 KB

Il Foppapedretti del Beel...
Immagine:

153,75 KB

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

agif
Start Member

Regione: Veneto
Città: Cornuda (TV)

10 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2006 : 00:17:14  Mostra Profilo  Invia a agif un messaggio ICQ Invia a agif un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao....grazie davvero per l'ottima compagnia....scusate se vi ho fatto aspettare qualche volta ma le vostre belve hanno veramente ritmi un po troppo elevati.....
speriamo di rivederci presto....
ciaoooo

Immagine:

107,56 KB

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000