Autore |
Discussione |
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 14:13:56
|
ti aspettiamo con ansia, dream... penso che saremo ancora all'aperitivo quando arrivi!!! |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 15:29:21
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
Io sono scoperchiato, sto pensando di munirmi di Pinguino Delonghi + generatore 220v per affrontare la barriera di Mestre
Scusa, ma perché non fai la Valsugana, Feltre e la valle del Piave verso Belluno? Sono solo 90km contro i 340km dell'autostrada?
Ei, ma hai i cerchi nuovi? Ti sono arrivati? Non hai detto niente... ho dovuto leggerlo nell'elenco di beel... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 22 giu 2006 15:30:48 |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 15:44:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessio
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
Io sono scoperchiato, sto pensando di munirmi di Pinguino Delonghi + generatore 220v per affrontare la barriera di Mestre
Scusa, ma perché non fai la Valsugana, Feltre e la valle del Piave verso Belluno? Sono solo 90km contro i 340km dell'autostrada?
Ei, ma hai i cerchi nuovi? Ti sono arrivati? Non hai detto niente... ho dovuto leggerlo nell'elenco di beel...
eh, tu rispondessi al telefono...
comunque, sì ha i cerchi come i miei, e le gomme A048 con la mescola medium, ovvero fa ben 36,4 km in più di noi con la mescola LTS!!! beato lui!!!
viene a prenderli tra qualche ora... |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 16:58:39
|
Anch'io devo studiarmi un po' la strada, spero che ci sia una scorciatoia per arrivare a Mel senza passare da Mestre... |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 17:23:59
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Anch'io devo studiarmi un po' la strada, spero che ci sia una scorciatoia per arrivare a Mel senza passare da Mestre...
Se fai l'autostrada, forse l'itinerario migliore sarebbe:
A4 fino a Vicenza A31 (Vicenza-Thiene) fino a Dueville SP248 fino a Bassano del Grappa SS47 (della Valsugana) fino a Cismon SR50 (del Passo Rolle) oltre Feltre fino a Busche SP1 (della Sinistra Piave) fino a Mel
Sono 110km da Vicenza.
Per l'autostrada (tangenziale di Mestre compresa) sono 180km. |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 17:27:10
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
eh, tu rispondessi al telefono...
Scusa, beel, ma in questi giorni sono un po' incasinato...
viene a prenderli tra qualche ora...
Poi ci raccontate tutto, vero? |
|
|
|
tarta
Derapados Ignorant Member
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 19:31:07
|
ti aspettiamo con ansia, dream... penso che saremo ancora all'aperitivo quando arrivi!!!
RESPECT per il beel!!! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
Città: San Marino
487 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 20:13:33
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster a meno che, difficilmente, si aggiunga qualcuno
Non riesco a venire... Porca trota. Beel, ti verro' a trovare a breve per farmi perdonare...
MaxDamage |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2006 : 09:36:01
|
Citazione: Messaggio inserito da MaxDamage
Citazione: Messaggio inserito da beelster a meno che, difficilmente, si aggiunga qualcuno
Non riesco a venire... Porca trota. Beel, ti verro' a trovare a breve per farmi perdonare...
MaxDamage
Peccato Ultime da Torino: RolermanTO è stato rapito dagli alieni , non riesco a chiamarlo e non risponde ai messaggi, a questo punto temo che non verrà quindi dovrò farmi tuuutto il viaggio da solo ieri sera un po' brillo ho smontato l'HT all'una nel box... le comiche... |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2006 : 10:32:10
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Citazione: Messaggio inserito da MaxDamage
MaxDamage
Peccato Ultime da Torino: RolermanTO è stato rapito dagli alieni , non riesco a chiamarlo e non risponde ai messaggi, a questo punto temo che non verrà quindi dovrò farmi tuuutto il viaggio da solo ieri sera un po' brillo ho smontato l'HT all'una nel box... le comiche...
MASSIMO RISPETTO PER DREAM!!! |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2006 : 14:07:08
|
Buon inizio della Dolomitica II a chi parte oggi! Sarei partito anch'io con voi, ma purtroppo... Be, ci vediamo domani a fine pranzo, dai |
|
Modificato da - Alessio in data 23 giu 2006 14:07:53 |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2006 : 15:49:25
|
Beel devo paccarla anche io, sono fino a sera bloccato in toscana e domattina prima di tarda mattinata non riesco a muovermi dal mugello...
buon divertimento a tutti e buona cottura al sole a tutti gli speedsteristi |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
axl593
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2006 : 19:24:04
|
In questo momento staranno per incontrarsi x la dolomitica!
E io appassionato ma non ANCORA possessore della speedy a casa!!!
MA IL PROSSIMO ANNO SARO' IL PRIMO ISCRITTO
Divertitevi Ragazzi... |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
Leogasp
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2006 : 19:00:55
|
Anteprima foto..
PAnoramica Immagine:
114,72 KB
In fila... Immagine:
175,64 KB
Il Foppapedretti del Beel... Immagine:
153,75 KB |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
agif
Start Member
Regione: Veneto
Città: Cornuda (TV)
10 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2006 : 00:17:14
|
Ciao....grazie davvero per l'ottima compagnia....scusate se vi ho fatto aspettare qualche volta ma le vostre belve hanno veramente ritmi un po troppo elevati..... speriamo di rivederci presto.... ciaoooo
Immagine:
107,56 KB |
|
|
|
Discussione |
|