Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 DOLOMITICA 2 (il ritorno) & 1° RADUNO SPEEDY
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2006 : 19:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi per il momento siamo in 8 sicuri..

1) beelster & respec7 (da venerdì a cena - prenotato)
2) leogasp & leogaspina (da venerdì a cena - prenotato)
3) lucavaja
4) andyw (forse sabato e domenica)
5) ludwig III°
6) agif & eleonora (sabato)
7) dreamingneonblack (da venerdì a cena - prenotato)
8) alessio & donna (da sabato)
9) maxdamage & donna
10) tarta & tartina (da venerdì a cena - prenotato)
11) rolermanTO

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2006 : 08:18:33  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

al rododendro saremo dalle 13.30 fino che ci sufiamo... o che abbiamo finito il vino... quindi mooooooooooooolto tempo... da GO a sappada è un'oretta, magari riesci a pranzare con noi se ti aspettiamo fino alle due no???
No, non preoccuparti per il pranzo! Voi mangiate tranquillamente, noi verremo su con calma... casomai al Rododendro si beve insieme qualcosa Comunque ci teniamo in contatto via cellulare.

Beel... 1 oretta da GO a Sappada? Ma sono 150km! Ci vado ogni anno in settembre e conosco la strada: se trovi qualche deficiente per strada, sono quasi 2 di ore!

P.S.: Sono rimasto senza internet da lunedì pomeriggio fino ad adesso e non sapevo dell'urgenza... appena riesco prenoto per sabato notte.

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2006 : 09:24:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
quindi con dreaming c'è anche GRIFF!!! dai che ce la facciamo!!!

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2006 : 10:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:

Due cose:
- non ci sono a cena, da Torino è lunga e ho problemi a chiedere mezza giornata di ferie.
- tema Griff: io vengo da solo quindi un posto in macchina c'è, l'unica cosa è che essendo la TO-MI è disastrata, sarei passato dalla Torino-Piacenza che è più scorrevole (e evita la tangenziale di Milano e il controllatissimo tratto di Bergamo), se per caso LucaVaja viene ed ha un posto in macchina magari sarebbe forse più razionale che lo portasse lui. Se invece non ci sono alternative passiamo noi da qualche parte (magari senza addentrarci troppo in città se no arriviamo a Belluno alle 2 di notte).

uff devo ancora smontare l'hard top!

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2006 : 11:29:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Citazione:

Due cose:
- non ci sono a cena, da Torino è lunga e ho problemi a chiedere mezza giornata di ferie.
- tema Griff: io vengo da solo quindi un posto in macchina c'è, l'unica cosa è che essendo la TO-MI è disastrata, sarei passato dalla Torino-Piacenza che è più scorrevole (e evita la tangenziale di Milano e il controllatissimo tratto di Bergamo), se per caso LucaVaja viene ed ha un posto in macchina magari sarebbe forse più razionale che lo portasse lui. Se invece non ci sono alternative passiamo noi da qualche parte (magari senza addentrarci troppo in città se no arriviamo a Belluno alle 2 di notte).

ma non ti ha chiamato griff???

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2006 : 16:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
NON SI PERNOTTA AL MIRAVALLE SABATO SERA MA IN UNO VICINO, NESSUN PROBLEMA!!!

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2006 : 16:27:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Due cose:

ma non ti ha chiamato griff???

No e ho sempre il tel acceso, il numero è giusto perchè mi hai chiamato tu!

agif
Start Member

Regione: Veneto
Città: Cornuda (TV)

10 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2006 : 23:05:08  Mostra Profilo  Invia a agif un messaggio ICQ Invia a agif un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao....non so come dirtelo visto le ultime disdette che hai avuto....mi sento un po in colpa ma ti devo annullare il pranzo di sabato. Vengo lo stesso al raduno ma verso l'una mi rimetto in cammino verso casa visto che ho un impegno alle 15.30 e avrò circa un centinaio di kilometri da fare x rientrare a casa!!! Deciderò se vi abbandono verso cortina o verso Auronzo...dipende dall'orario....spero non aver creato ulteriori casini...mi spiace davvero...

Nota positiva.....le previsioni promettono bene x sabato....SPERIAMO....

Ciaooooo

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 09:36:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
1) beelster & respec7 (da venerdì a cena - prenotato)
2) leogasp & leogaspina (da venerdì a cena - prenotato)
7) dreamingneonblack (da venerdì a cena - prenotato)
1) tarta & tartina (da venerdì a cena - prenotato)
5) wire e donna (da ven forse)

a meno che, difficilmente, si aggiunga qualcuno, visto che griff ha la febbre (strano), siamo noi 11... bene dai...

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 10:39:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Citazione:

Wire + Donna = Wire + Rarabau... sai com'è, detesta essere definita come un accessorio
comunque noi ci siamo, vedo di fare un paio di telefonate oggi per confermare gli alberghi.

Handling like a turd floating down a river since 2009

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 10:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Citazione:

Wire + Donna = Wire + Rarabau... sai com'è, detesta essere definita come un accessorio
comunque noi ci siamo, vedo di fare un paio di telefonate oggi per confermare gli alberghi.

Matt tu hai scoperchiato?
Confermi che morirò di caldo se non levo l'HT?

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 10:50:58  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Da modificare in:

8) alessio & laura (da sabato - prenotato)

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 10:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
rigà ve vojo bbbbbene!!!

1) beelster & respec7 (che arriva a belluno ven sera)
2) leogasp & leogaspina (che partono da udine venerdì pome)
3) tarta & tartina (come sopra)
4) wire & rarabau (come sopra + yoko e cerchi nuovi)
5) dreaming (venerdì sera dopo cena)
6) alessio & laura (da sabato pome)

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 12:04:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Un'annotazione: tra casa mia a Torino e Mel ci sono 513 km, premesso che tuttora non ho news da RolermanTO penso che comunque difficilmente partirò molto prima delle 19, il che significa che mi beccherò traffico nella tangenziale di Milano (a meno che passi da Piacenza allungando). Secondo me prima di mezzanotte non arrivo, quindi invece della cena in vostra compagnia mangerò un panino in autogrill...

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2006 : 12:34:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Citazione:

Matt tu hai scoperchiato?
Confermi che morirò di caldo se non levo l'HT?

Morirai di caldo in entrambi i casi, ma senza ht almeno ti abbronzi (o ti abrustoli). Io sono scoperchiato, sto pensando di munirmi di Pinguino Delonghi + generatore 220v per affrontare la barriera di Mestre

Handling like a turd floating down a river since 2009

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,94 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000