Autore |
Discussione |
tarta
Derapados Ignorant Member
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2006 : 19:25:01
|
quindi per il momento siamo in 8 sicuri..
1) beelster & respec7 (da venerdì a cena - prenotato) 2) leogasp & leogaspina (da venerdì a cena - prenotato) 3) lucavaja 4) andyw (forse sabato e domenica) 5) ludwig III° 6) agif & eleonora (sabato) 7) dreamingneonblack (da venerdì a cena - prenotato) 8) alessio & donna (da sabato) 9) maxdamage & donna 10) tarta & tartina (da venerdì a cena - prenotato) 11) rolermanTO
|
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2006 : 08:18:33
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
al rododendro saremo dalle 13.30 fino che ci sufiamo... o che abbiamo finito il vino... quindi mooooooooooooolto tempo... da GO a sappada è un'oretta, magari riesci a pranzare con noi se ti aspettiamo fino alle due no???
No, non preoccuparti per il pranzo! Voi mangiate tranquillamente, noi verremo su con calma... casomai al Rododendro si beve insieme qualcosa Comunque ci teniamo in contatto via cellulare.
Beel... 1 oretta da GO a Sappada? Ma sono 150km! Ci vado ogni anno in settembre e conosco la strada: se trovi qualche deficiente per strada, sono quasi 2 di ore!
P.S.: Sono rimasto senza internet da lunedì pomeriggio fino ad adesso e non sapevo dell'urgenza... appena riesco prenoto per sabato notte. |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2006 : 09:24:04
|
quindi con dreaming c'è anche GRIFF!!! dai che ce la facciamo!!! |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2006 : 10:32:48
|
quindi con dreaming c'è anche GRIFF!!! dai che ce la facciamo!!!
Due cose: - non ci sono a cena, da Torino è lunga e ho problemi a chiedere mezza giornata di ferie. - tema Griff: io vengo da solo quindi un posto in macchina c'è, l'unica cosa è che essendo la TO-MI è disastrata, sarei passato dalla Torino-Piacenza che è più scorrevole (e evita la tangenziale di Milano e il controllatissimo tratto di Bergamo), se per caso LucaVaja viene ed ha un posto in macchina magari sarebbe forse più razionale che lo portasse lui. Se invece non ci sono alternative passiamo noi da qualche parte (magari senza addentrarci troppo in città se no arriviamo a Belluno alle 2 di notte).
uff devo ancora smontare l'hard top! |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2006 : 11:29:12
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Due cose: - non ci sono a cena, da Torino è lunga e ho problemi a chiedere mezza giornata di ferie. - tema Griff: io vengo da solo quindi un posto in macchina c'è, l'unica cosa è che essendo la TO-MI è disastrata, sarei passato dalla Torino-Piacenza che è più scorrevole (e evita la tangenziale di Milano e il controllatissimo tratto di Bergamo), se per caso LucaVaja viene ed ha un posto in macchina magari sarebbe forse più razionale che lo portasse lui. Se invece non ci sono alternative passiamo noi da qualche parte (magari senza addentrarci troppo in città se no arriviamo a Belluno alle 2 di notte).
uff devo ancora smontare l'hard top!
ma non ti ha chiamato griff??? |
|
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2006 : 16:15:40
|
NON SI PERNOTTA AL MIRAVALLE SABATO SERA MA IN UNO VICINO, NESSUN PROBLEMA!!! |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2006 : 16:27:08
|
uff devo ancora smontare l'hard top!
ma non ti ha chiamato griff???
No e ho sempre il tel acceso, il numero è giusto perchè mi hai chiamato tu! |
|
|
agif
Start Member
Regione: Veneto
Città: Cornuda (TV)
10 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2006 : 23:05:08
|
Ciao....non so come dirtelo visto le ultime disdette che hai avuto....mi sento un po in colpa ma ti devo annullare il pranzo di sabato. Vengo lo stesso al raduno ma verso l'una mi rimetto in cammino verso casa visto che ho un impegno alle 15.30 e avrò circa un centinaio di kilometri da fare x rientrare a casa!!! Deciderò se vi abbandono verso cortina o verso Auronzo...dipende dall'orario....spero non aver creato ulteriori casini...mi spiace davvero...
Nota positiva.....le previsioni promettono bene x sabato....SPERIAMO....
Ciaooooo |
|
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 09:36:13
|
1) beelster & respec7 (da venerdì a cena - prenotato) 2) leogasp & leogaspina (da venerdì a cena - prenotato) 7) dreamingneonblack (da venerdì a cena - prenotato) 8) alessio & donna (da sabato) 1) tarta & tartina (da venerdì a cena - prenotato) 5) wire e donna (da ven forse)
a meno che, difficilmente, si aggiunga qualcuno, visto che griff ha la febbre (strano), siamo noi 11... bene dai... |
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 10:39:51
|
5) wire e donna (da ven forse)
Wire + Donna = Wire + Rarabau... sai com'è, detesta essere definita come un accessorio comunque noi ci siamo, vedo di fare un paio di telefonate oggi per confermare gli alberghi. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 10:46:00
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
5) wire e donna (da ven forse)
Wire + Donna = Wire + Rarabau... sai com'è, detesta essere definita come un accessorio comunque noi ci siamo, vedo di fare un paio di telefonate oggi per confermare gli alberghi.
Matt tu hai scoperchiato? Confermi che morirò di caldo se non levo l'HT? |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 10:50:58
|
8) alessio & donna (da sabato)
Da modificare in:
8) alessio & laura (da sabato - prenotato) |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 10:58:10
|
rigà ve vojo bbbbbene!!!
1) beelster & respec7 (che arriva a belluno ven sera) 2) leogasp & leogaspina (che partono da udine venerdì pome) 3) tarta & tartina (come sopra) 4) wire & rarabau (come sopra + yoko e cerchi nuovi) 5) dreaming (venerdì sera dopo cena) 6) alessio & laura (da sabato pome) |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 12:04:03
|
Un'annotazione: tra casa mia a Torino e Mel ci sono 513 km, premesso che tuttora non ho news da RolermanTO penso che comunque difficilmente partirò molto prima delle 19, il che significa che mi beccherò traffico nella tangenziale di Milano (a meno che passi da Piacenza allungando). Secondo me prima di mezzanotte non arrivo, quindi invece della cena in vostra compagnia mangerò un panino in autogrill... |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2006 : 12:34:35
|
Matt tu hai scoperchiato? Confermi che morirò di caldo se non levo l'HT?
Morirai di caldo in entrambi i casi, ma senza ht almeno ti abbronzi (o ti abrustoli). Io sono scoperchiato, sto pensando di munirmi di Pinguino Delonghi + generatore 220v per affrontare la barriera di Mestre |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Discussione |
|