Autore |
Discussione |
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2006 : 17:28:46
|
la beelster&leogasp enterprise inc. è lieta di annunciarvi la...
DOLOMITICA II (il ritorno) in concomitanza con il I° RADUNO UFFICIALE SPEEDSTER in Italia
il weekend prefissato sarà: 23/24/25 giugno 2006
PROGRAMMA:
VENERDI' 23 GIUGNO
- ritrovo ore 20.00 circa presso l'autogrill successivo alla barriera di MESTRE in direzione BELLUNO dove ceneremo e pernotteremo - ceneremo alla: ANTICA LOCANDA CAPPELLO p.zza Papa Luciani, 20 - MEL tel. 0437 753651
MENU €30
-Antipasto Affettato misto
-Primi (piatto unico, bis o tris a scelta) Farinelle con spinaci Manicaretti di carne con sugo di pomodoro e olive piccanto Rotolo patate, zucca e radicchio Gnocchi di grano con speck e funghi Crespelle con asparagi Rondelle di ricotta con verdure
-Secondi (piatto unico) Anatra al forno Filetto in salsa bordolese Timballo di pernice Cervo in tre modi diversi Tagliata e carne in genere
-Dolce a scelta -Caffè -Vino e acqua inclusi
- si pernotterà al: AL CAVALLINO ROSSO * Bardies 65 - MEL tel. 0437751020 19 camere / 41 posti letto
saranno 22€ A PERSONA per la doppia. ognuno faccia da sè basta dire "gruppo derapados". CHIAMARE LA MATTINA!!!
SABATO 24 GIUGNO
- sveglia! ore 9 ritrovo e colazione - partenza ore 10 percorso: belluno - agordo - cencenighe - alleghe e passare per il passo falzarego in direzione cortina - misurina (parziale km 105) e pausa merenda - ci incamminiamo poi per auronzo - san pietro di cadore - santo stefano di cadore - sappada e pranzo alla:
BAITA AL RODODENDRO Strada per le Sorgenti del Piave Cima Sappada (BL) tel.347 4443013
MENU €30
-Antipasto Polentina del malgaro (con formaggio e pancetta) Bocconcini di mais al formaggio di malga e ricotta affumicata
-Primi Orzotto al radicchio e speck Spezle ai funghi
-Secondi Piatto Rododendro (salsiccia, funghi freschi, polenta e frico)
-Caffè -Vino e acqua inclusi
- piccolo spostamento andata fino a collinetta e rientro a forni avoltri -cena a: AL FOGOLAR Snc Di Gerin Fabio E C. Piazza Nuova, 1 33020 Forni Avoltri (UD) 0433 727453
MENU €30
-Antipasto Soufflè alle ortiche con prosciutto crudo di Sauris e crema al Montasio
-Primi Tagliatelle al capriolo Gnocchi alla carnica con scueta (una specie di ricotta affumicata tipica) Cjarlsons verdi con crema di formaggio Valdegano
-Secondi Frico & Polenta Misto di selvaggina (cervo, capriolo, cinghiale...)
-Dolce a scelta -Caffè -Vino e acqua inclusi
- totale giornaliero km 189 - nanna €22: Albergo Miravalle Località Ciolos 33020 Forni Avoltri (UD) 0433 727453 oppure 335 5317222
vi risponde il Fogolar o il sig. Fabio, prenotate a loro. saranno 22€ A PERSONA per la doppia. ognuno faccia da sè basta dire "gruppo derapados".
DOMENICA 25 GIUGNO
- cronoscalata verzegnis-sella chianzutan (http://www.cronosprint.it/Archivio/2001/percorsoverzig.gif spettacolare!!!) - continuiamo per san francesco e a clauzetto incontriamo il club di MX-5 PASSION con il quale continueremo verso il lago di tramonti per poi pranzare in un gemelleggio alla: OSTERIA PONTE ANTOI Via Ponte Antoi, 2 33080 Barcis (PN) tel. 0427 76224
MENU €25
Grigliata mista Dolce e caffè Vino & acqua
- continueremo quindi per cimolais- erto e casso e arrivo nella zona del disastro del vajont, longarone (totale giorno km 158) - rientro in autostrada belluno-venezia
totale km 347
Iscritti:
1) beelster & respec7 (da venerdì a cena - prenotato) 2) leogasp & leogaspina (da venerdì a cena) 3) lucavaja 4) andyw (forse da sabato) 5) ludwig III° 6) agif & eleonora (da sabato - prenotato) 7) dreamingneonblack (da venerdì - prenotato) 8) alessio & donna (da sabato - prenotato) 9) maxdamage & donna 10) tarta & tartina (da venerdì a cena - prenotato) 11) rolemanTO (da venerdì - prenotato) 12) wirestriker & donna
|
|
Modificato da - beelster in Data 21 giu 2006 16:12:22
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2006 : 09:01:11
|
bella idea, anche se la sposterei un pò più in là (primi di luglio)... macchina permettendo spero di esserci |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2006 : 09:42:13
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
il weekend prefissato sarà: 23/24/25 giugno 2006
Per me è un periodo un po' critico
Saprò se portò esserci soltanto il 19 giugno, un po' tardi, no? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2006 : 16:44:58
|
se la facessimo il w-e successivo ( 30giugno&1/2 luglio)avremmo più adesioni??? vedi alessio e fast... |
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
|
agif
Start Member
Regione: Veneto
Città: Cornuda (TV)
10 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2006 : 20:16:08
|
Ciao ragazzi... Se mi accettate e se l'itinerario sarà vicino alle mie parti...probabilmente mi unirò con voi...
Marco Mr2 MKIII 2003 |
|
Modificato da - agif in data 17 mag 2006 20:21:03 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2006 : 20:27:54
|
se la facessimo il w-e successivo ( 30giugno&1/2 luglio)avremmo più adesioni??? vedi alessio e fast...
Forse peggio! ...e farlo quello prima? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2006 : 10:29:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessio
se la facessimo il w-e successivo ( 30giugno&1/2 luglio)avremmo più adesioni??? vedi alessio e fast...
Forse peggio! ...e farlo quello prima?
...si si... questo week tutti da me!!! |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2006 : 16:17:24
|
Citazione: Messaggio inserito da agif
Ciao ragazzi... Se mi accettate e se l'itinerario sarà vicino alle mie parti...probabilmente mi unirò con voi...
Marco Mr2 MKIII 2003
agif, vieni da solo??? |
|
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
Città: San Marino
487 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2006 : 16:58:07
|
Citazione: Iscritti:
1) beelster & respec7 2) leogasp&leogaspina 3) lucavaja 4) andyw 5) ludwig III° 6) agif 7) fastclod & sissi(non possono non venire) 8) alessio & donna (io ti inserisco...)[/font=Comic Sans MS][/blue]
Vengo anche io con la donna !!!
MaxDamage |
|
|
|
agif
Start Member
Città: Cornuda (TV)
10 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2006 : 18:49:22
|
Citazione: Messaggio inserito da agif
Marco Mr2 MKIII 2003
agif, vieni da solo???
quasi sicuramente con Eleonora (la mia ragazza) se proprio lei non viene verrò con qualche amico appassionato!!!
ciao e grazie per avermi accettato!!! |
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2006 : 12:55:37
|
ciao ragazzi, piacerebbe venire anche a me con la mia ragazza!! cmq riuscirei a farvi sapere verso i primi di giugno! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
open_sky
Membro sottosterzante
Città: Sarcedo
26 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2006 : 14:58:29
|
intanto mi sintonizzo, se accettate una vecchia e arrugginita mx5 mi metto in lista e vi farò sapere! :) |
Mazda MX5 2.0 |
|
|
Griff
Regione: Italy
Città: milano
1390 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2006 : 11:47:11
|
1) beelster & respec7 2) leogasp & leogaspina 3) lucavaja 4) andyw 5) ludwig III° 6) agif & eleonora 7) fastclod & sissi(non possono non venire) 8) alessio & donna (io ti inserisco...) 9) maxdamage & donna 10) tarta & tartina () 11) open sky[/font=Comic Sans MS][/blue] 12) Griff |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2006 : 20:27:06
|
A me interessa, aspetto di avere qualche notizia in più sul programma e la data precisa per darvi conferma... per me sono 800 km tra andata e ritorno. Comunque se il programma soddisfa sia le esigenze del guidatore speedsterista (verrei soprattutto per guidare in qualche bella strada) che dell'eventuale fidanzata (che non guida e rischia di stufarsi se si va solo e sempre in giro in auto) io ci sono. |
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2006 : 20:51:30
|
ragazziiiii!!!!!!! basta chssemagna esse bbeveeee!!! perchè peso solo 85 Kg...e quest'estate non mi metto in costume se non supero i 90!!!!!!
|
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Discussione |
|