Autore |
Discussione |
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 19:08:11
|
Direttamente dagli USA nuovo articolo per trackdeisti...
Immagine:
55,31 KB
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 19:39:11
|
non riesco a leggere.. |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 20:12:05
|
Accusump???????
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 21:15:22
|
Citazione: Messaggio inserito da LudwigIII°
Accusump???????
|
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 21:17:24
|
credo sia in stile ultima gtr..... per tenere in pressione l'olio motore??? |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 22:32:13
|
Citazione: Messaggio inserito da lucavaja
credo sia in stile ultima gtr..... per tenere in pressione l'olio motore???
Si esatto,la ultima pero' non c'entra nulla,anche l'exige cup e la 240R lo montano |
|
|
|
Manuel
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 22:38:30
|
Citazione: Messaggio inserito da cicastol
credo sia in stile ultima gtr..... per tenere in pressione l'olio motore???
Si esatto,la ultima pero' non c'entra nulla,anche l'exige cup e la 240R lo montano
Ora che ci penso l'ho già visto montato nel "baule" della Exige S2 Cup... sinceramente non sapevo cosa fosse! Però non mi sembrava così grande... |
|
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 00:02:02
|
mai sentito...come funziona? |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 10:13:52
|
Si esatto,la ultima pero' non c'entra nulla,anche l'exige cup e la 240R lo montano
Non so se lo ha fatto montare lui o era di serie ma quella di Lukeduke lo ha su
Praticamente serve per tenere in presisone l'olio motore, tante vetture in pista, quando percorrono una curva dove l'accelerazione laterale è elevata, si accende la spia dell'olio e c'è il rischio di non pescaggio della pompa. Per ovviare a questo problema l'Honda ITR mi pare che monti una coppa dell'olio con un semplice separatore al suo interno per evitare problemi di pescaggio. |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
ALFONSO MARIA PALUMBO
Start Member
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
13 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 11:18:34
|
di solito al rover serie k si modificava facilmente la coppa dell'olio.... semplice e migliore |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 13:42:13
|
Non so se lo ha fatto montare lui o era di serie ma quella di Lukeduke lo ha su
Praticamente serve per tenere in presisone l'olio motore, tante vetture in pista, quando percorrono una curva dove l'accelerazione laterale è elevata, si accende la spia dell'olio e c'è il rischio di non pescaggio della pompa. Per ovviare a questo problema l'Honda ITR mi pare che monti una coppa dell'olio con un semplice separatore al suo interno per evitare problemi di pescaggio.
uhmmm... a me capita anche per strada, e ultimamente moooooooolto spesso quando ho fretta!!!
cicas cosa viene l'articolo??? quanto sta ad arrivare e come si ordina??? |
|
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 13:56:20
|
Citazione: Messaggio inserito da ALFONSO MARIA PALUMBO
di solito al rover serie k si modificava facilmente la coppa dell'olio.... semplice e migliore
Semplice sicuramente migliore non direi proprio,per un uso stradale la baffatura interna alla coppa va bene,in pista non basta,come minimo per essere sicuri ci vuole sia le paratie antisbattimento della coppa(la speedy ha gia' una paratia...) sia un accumulatore tipo questo,altrimenti bisogna andare direttamente con il circuito a carter secco che è la cosa migliore ma costa parecchio.
|
|
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 13:58:52
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster uhmmm... a me capita anche per strada, e ultimamente moooooooolto spesso quando ho fretta!!!
cicas cosa viene l'articolo??? quanto sta ad arrivare e come si ordina???
Caxxo Beel aggiungi l'olio!!! Si piglia qui: http://www.accusump.com/ |
|
|
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 15:31:11
|
si infatti... io avevo sentito parlare solo di coppe con le paratie o carter secco...
sta cosa mi sembra un po' na cagata.....cosa costa rispetto alla modifica carter secco? |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 17:02:47
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
uhmmm... a me capita anche per strada, e ultimamente moooooooolto spesso quando ho fretta!!!
Non per portare sfiga ma...prevedo che la tua speedy sarà in assoluto la prima del forum a soccombere ai maltrattamenti: nell'ordine: Gomme da 205 ant Sfondamenti di sospensioni Acqua nell'abitacolo in seguito ad immersioni Mulettamenti vari Suppori motore Pressione olio bassa (deduco da livello basso) ...
Ma ti pagano x massacrare le macchine??? |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 17:11:22
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
Citazione: Messaggio inserito da beelster
Non per portare sfiga ma...prevedo che la tua speedy sarà in assoluto la prima del forum a soccombere ai maltrattamenti: nell'ordine: Gomme da 205 ant Sfondamenti di sospensioni Acqua nell'abitacolo in seguito ad immersioni Mulettamenti vari Suppori motore Pressione olio bassa (deduco da livello basso) ...
Ma ti pagano x massacrare le macchine???
no, non mi pagano, per adesso, comunque hai dimenticato anche:
- alettone napoletano e splitter ant. - crepa mostruosa fanale ant. sx - autocross (quando ho sfondato la il supp. sosp.) - fanali ant che vanno a calci (ma solo ogni tanto, capita anche a voi?) -quasi ogni giorno scendendo in garage, specie se ubriaco, prendo sotto sia la targa che il fondo piatto -targa che è più in giro per le strade che sulla macchina
uhmmmmm
non mi viene su nente ancora, ma son sicuro che posso far di meglio!!!
ah, adesso sto per fare due nuove prese d'aria davanti e il baffo...[:p] |
|
|
|
Discussione |
|