Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 looka
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 19:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando

che vuol dire??

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Cittą: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 19:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAHAH...
gli son venuti dentro in retro!

gran periodo per lo speedsterclub.... io la lascio in garage sta settimana!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilitą di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimč quella altrui).
Sei perciņ pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilaritą o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Torna all'inizio della Pagina

Looka

Regione: Piemonte
Cittą: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 19:38:11  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'han fatto, ieri pomeriggio un pischello ha pensato bene di frenare sulla statale e di far retromarcia senza guardare, cosģ mi ha preso in pieno, dove lo potete immaginare vero?

week end sfigato per gli speedsteristi, ora pensiamo al colore nuovo... Ditemi la vostra...

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 19:57:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
o grigio canna di fucile o uno di questi due

o verde lambo

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 20:03:41  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo "scandal green" elise quella lambo secondo me.

Deg53®

Cittą: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 21:22:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BIANCA

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilitą di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimč quella altrui).
Sei perciņ pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilaritą o indottrinarti sul cosa NON FARE.

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 08:24:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
io la farei nera...

Tosč

Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 09:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arancione o rosso rubino

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

SP33DY
Membro sottosterzante

Regione: Estero
Cittą: Comano, TI, CH

73 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 16:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SP33DY Invia a SP33DY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orca mi spiace per il musetto (idem per il motore di Beel). Tre anni fa ho fatto ankio un bel danno quasi da fermo (max 15 km/h)... in colonna non mi sono accorto che la macchina davanti era ferma, freno, ABS ma niente da fare... mi si e' accartocciato il cofano (con rottura dei supporti in carbonio), sigh!

Se posso esprimere un parere il rosso Calypso e' veramente bello...

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 16:41:44  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ SP33DY: hai percaso una copia del preventivo o roba simile? Anche una fattura dei pezzi e della manodopera andrebbe benone, grazie mille

SP33DY
Membro sottosterzante

73 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 16:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SP33DY Invia a SP33DY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Looka

@ SP33DY: hai percaso una copia del preventivo o roba simile? Anche una fattura dei pezzi e della manodopera andrebbe benone, grazie mille

Uhmmm... devo guardare... comunque e' uscito un bel danno, in CHF ca. 12'000 dei quali 1'000 a mio carico il resto l'ha pagato la mia assicurazione, ogni tanto serve :-) quardo nelle scartoffie e ti faccio sapere...

... trovato. Se ti va bene la fattura della riparazione te la mando (se mi da il tuo email)...

Modificato da - SP33DY in data 28 nov 2006 18:00:10

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 19:33:25  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
looka79 [at] libero.it

grazie mille!

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2006 : 11:38:48  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arrivato tutto, grazie mille!!!

SP33DY
Membro sottosterzante

73 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2006 : 16:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SP33DY Invia a SP33DY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Looka

arrivato tutto, grazie mille!!!

se ti puo' servire... :-)

mrz51
Mr. Sovrasterzo

Cittą: arezzo

454 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2006 : 16:28:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Deg53®

BIANCA

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000