Autore |
Discussione |
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2006 : 22:04:50
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
uhmmm... a me capita anche per strada, e ultimamente moooooooolto spesso quando ho fretta!!!
Non per portare sfiga ma...prevedo che la tua speedy sarà in assoluto la prima del forum a soccombere ai maltrattamenti: nell'ordine: Gomme da 205 ant Sfondamenti di sospensioni Acqua nell'abitacolo in seguito ad immersioni Mulettamenti vari Suppori motore Pressione olio bassa (deduco da livello basso) ...
Ma ti pagano x massacrare le macchine???
no, non mi pagano, per adesso, comunque hai dimenticato anche:
- alettone napoletano e splitter ant. - crepa mostruosa fanale ant. sx - autocross (quando ho sfondato la il supp. sosp.) - fanali ant che vanno a calci (ma solo ogni tanto, capita anche a voi?) -quasi ogni giorno scendendo in garage, specie se ubriaco, prendo sotto sia la targa che il fondo piatto -targa che è più in giro per le strade che sulla macchina
uhmmmmm
non mi viene su nente ancora, ma son sicuro che posso far di meglio!!!
ah, adesso sto per fare due nuove prese d'aria davanti e il baffo...[:p]
Grazie Beel ci dimostri che la Speedy è molto più resistente di quanto si pensi.....
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
Modificato da - LudwigIII° in data 21 gen 2006 22:06:52 |
|
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2006 : 12:09:21
|
Finalmente ho completato il montaggio,mi ha fatto impazzire un raccordo introvabile,ho dovuto corrompere in maniera sfacciata una segretaria della ditta produttrice che me ne ha dati un paio,ma che sbattimento c***o!!!
Immagine:
102,35 KB
Immagine:
81,79 KB
Immagine:
52,6 KB |
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2006 : 12:27:01
|
[mode tuning on] Minghia oh! un Subwoofer così non l'avevo mai visto...ma quando alzi ti spacca i vetri?? [mode tuning off]
Bella storia!!! adesso puoi anche capottarti che il motore non perde pressione olio |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
wirestriker
2423 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2006 : 12:31:47
|
Dimenticavo: Cica, ma il portalattine/accendisigari non l'hai ancora tolto????? azzo, pesa almeno almeno 28/29 grammi, da te non me l'aspettavo. |
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2006 : 13:01:53
|
Dimenticavo: Cica, ma il portalattine/accendisigari non l'hai ancora tolto????? azzo, pesa almeno almeno 28/29 grammi, da te non me l'aspettavo.
Tra un po' toglierò pure quello scherzi!! Visto che è il mio giocattolo per uso pista posso permettermi di levare tutto il non necessario..... anzi mi sembri più fuori tu di me(insieme ad altri ) che riesci ad usare la speedy tutti i giorni!! io come macchina da tutti i giorni non la userei mai..... mi va giusto bene come 3a macchina |
|
|
|
Looka
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2006 : 22:23:27
|
uhmmm... a me capita anche per strada, e ultimamente moooooooolto spesso quando ho fretta!!!
Non per portare sfiga ma...prevedo che la tua speedy sarà in assoluto la prima del forum a soccombere ai maltrattamenti: nell'ordine: Gomme da 205 ant Sfondamenti di sospensioni Acqua nell'abitacolo in seguito ad immersioni Mulettamenti vari Suppori motore Pressione olio bassa (deduco da livello basso) ...
riuppo il topic per massacrare wire visto che l'ha gufata alla grande, ehehhe
Ne approfitto per chiedere altre informazioni riguardo sta "bomboletta" |
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2006 : 08:23:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Looka
Ne approfitto per chiedere altre informazioni riguardo sta "bomboletta"
i danni ci chiedo... |
|
|
|
Map21
Pam 21
Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2006 : 11:09:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Looka
Ne approfitto per chiedere altre informazioni riguardo sta "bomboletta"
i danni ci chiedo...
ma come c***o scrivi ..sei diventato sardo?o solo analfabeta?cappitto mi hai? |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
wirestriker
2423 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2006 : 16:26:27
|
Io non ho gufato!
Come provato dai vecchi post del Blister la sfiga non esiste, ognuno si costruisce il proprio destino
Approfitto dell'occasione per augurare al proprietario della puzzola sbiellata un felice Ford Transit
Pooovero Blister, ti prendo sempre in giro ma sai che ti vogghio bbene |
|
|
|
Discussione |
|