Autore |
Discussione |
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2011 : 23:15:18
|
Giusto per informazione, dovrei procedere all'acquisto per fine estate (quindi avete tempo per pensarci). Prima ho altri lavori importanti da fare. L'assetto dovrà attendere (barre di torsione e il Wishbone Inner Bearing kit della nitron). |
|
|
|
EVO K20
Mr. Sovrasterzo
330 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2011 : 15:22:52
|
Prezzo finale del kit ant e post? |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2011 : 19:54:08
|
Pagina 3. Comunque tra iva e spedizione siamo a 800 euro. Poi se siamo in due qualche cosa sconta. |
|
Modificato da - johnnyx in data 08 lug 2011 19:57:54 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2011 : 20:12:23
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Poi se siamo in due qualche cosa sconta. |
2 e 1/2 |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2011 : 20:41:52
|
|
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2011 : 23:48:11
|
Mi ha scritto la settimana scorsa Simon. Il kit è pronto e disponibile (dovevano aggiornarlo). Vorrei procedere con l'ordine questa settimana. Chi è interssato seriamente (visto che non costa poco)? Ero rimasto a due kit completi ed uno posteriore. Fatemi sapere. |
|
Modificato da - johnnyx in data 03 ott 2011 23:53:10 |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 20:43:19
|
Hai saputo poi il prezzo della sola barra posteriore? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2011 : 13:22:59
|
E' arrivata la risposta:
Hi Giovanni Thanks for getting back to me! I have attached some pictures of the new improved bars that we have just released. One is just the front bar showing the blade end and the other is the front bar with some of the fitting parts supplied with the kit. We have had some great feedback from customers and I would be very happy to share some of these with you. The price is 823 euro (including taxes and delivery). You can pay by credit card or bank transfer. I hope that you are interested – we have some in stock so do just let me know. The rear bar costs 275 euro (including taxes and delivery). With my best regards Domani o al massimo lunedi procedo con il bonifico. Fatemi sapere se siete interessati.
Ecco le foto allegate
Immagine:
205,23 KB
Immagine:
301,1 KB |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2011 : 13:27:22
|
| Messaggio inserito da johnnyx
The rear bar costs 275 euro (including taxes and delivery). |
Te la confermo sicuramente!
Non ho capito se loro spediscono ai vari indirizzi qui in Italia o tutto a te. |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2011 : 14:33:54
|
Ok alessio. Nei 275 euro è compresa la spedizione. Quindi la posteriore ti arriva direttamente a casa, mentre il kit arriva qui da me. Appena ordino ti faccio sapere. A dimenticavo, via PM mandami il tuo indirizzo. Ciao |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2011 : 12:22:35
|
Ordinate. C'è voluta una settimana per il bonifico ma sembra che si sia risolto tutto (ho dovuto necessariamente farlo in filiare). Fine settimana prossima dovrebbe ricevere i soldi (Il bonifico estero ci mette un pò) e per fine mese dovrebbero essere spedite. |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2011 : 10:07:27
|
I soldi sono arrivati. Settimana prossima dovrebbero essere recapitate (partono domani dall'UK). E per i primi di novembre dovrei montare il kit e postare le impressioni. |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2011 : 20:29:19
|
Mi sono arrivate oggi le barre. Fine settimana prossima vedo se riesco a postare qualche foto. |
|
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2011 : 17:45:16
|
bella li!! foto foto!!! davvero interessante questo kit!! |
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2011 : 21:16:59
|
Cosa ti hanno mandato come biellette per la barra posteriore?? A me hanno dato le biellette come quelle standard davanti e ho dovuto farmi delle boccole al tornio per la corretta angolazione infatti mi ero anche lamentato con il tipo...
|
|
|
|
Discussione |
|