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AssoTop
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
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Inserito il - 27 ott 2013 : 21:38:07
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Prendo nota e ti sapro' dire Beppe.. vediamo, sono in attesa di una data x iniziare i lavori. |
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AssoTop
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
337 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2013 : 22:03:03
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Eccomi ad aggiornare visto che avevo chiesto consiglio a tutti.
Allora, il problema al momento sembra NON sussistere, infatti il presunto valore di P benzina anomala era dovuto solo dal manometrino del Reg. P benza che si è totalmente starato. Grazie all'uso di un manometro esterno professionale, del banco a rulli, e di una sonda a banda larga abbiamo appurato che: - la P benzina era invero bassina 2,5Bar costanti e 3 di picco; - la macchina in alcuni transitori era un filo magrina di carburazione; - non sappiamo che pompa benzina monti.
Tuttavia, è stata aggiustata la P benzina di poco 3,0 Bar costanti e 3,5Bar di picco e in wide band a tutti i regimi la carburazione è risultata a posto.
Nota a margine, il K24 è abbastanza cattivello dopo il lavoretto di rimessaggio dell'aspirazione...
Adesso si procede con la rimappatura completa per eliminare qualche buchetto nell'erogazione e soprattutto rimappare anche il potenziometro del nuovo Corpo Farfallato.
Se trovo un po' di tempo aggiorno sulla pagina specifica, per ora grazie a tutti, fortunatamente sembra che la pompa benzina, qualunque essa sia, regga bene i puledri a disposizione.
ByeZ |
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
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AssoTop
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
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Inserito il - 12 nov 2013 : 23:18:46
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Ciao Stefano,
al momento siamo a 219 CV esatti e mi hanno confermato che in effetti, stante la cilindrata a 2'354cc, rispetto ad una volumetrizzazione esempio, la benzina richiesta è sicuramente molta meno.
Pero' ecco, potrei anche avere una pompa benzina diversa, questo si capirebbe smontandola, ma non mi conviene farlo, adesso ri-mappiamo, perchè la mappa attuale era stata fatta con una configurazione molto diversa, e comunque la carburazione è ok.. quindi problemi non ne dovrei avere.. vedremo poi in fase di mappa a quanto siamo con gli iniettori.
Grazie come sempre delle info utilissime.
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