Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 speedy turbo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

will
Membro sottosterzante


Regione: Lombardia
Città: bergamo


39 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2013 : 12:37:36  Mostra Profilo Invia a will un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti spero sia la sezione giusta per chiedere delle info

per la speedy turbo...sapete dirmi se monta gia un autobloccante o cosa posso montare?

e per qualche cavallino in più senza spendere intanto delle cifre assurde cosa si puo fare??

grazie mille tutti

68

Settore7
Membro sottosterzante

Città: Viterbo


61 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2013 : 13:21:34  Mostra Profilo Invia a Settore7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti ha convinto la Exige é ???
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2013 : 13:27:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Autobloccante non lo monta, puoi montare un quaife, costicchia ma rende.
Per la potenza io partirei dall'intercooler, è il vero punto debole della configurazione stock, ne puoi montare uno maggiorato o un chargecooler.
Dopo di che aprirei lo scarico con minimo un cat200celle o decat, e semmai terminale di scarico. Dopo cio' andrei di mappa.
qui trovi alcune preparazioni, si possono anche personalizzare, il sito è il mio, quindi ovviamente sono di parte :-)
http://www.c12carbonworks.com/c12performance.html


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

Settore7
Membro sottosterzante

Città: Viterbo


61 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2013 : 13:54:59  Mostra Profilo Invia a Settore7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Stefano sopratutto per il discorso intercooler !Dopo 2 giri di pista ti mancano n. Mila cavalli con buchi paurosi nell'erogazione; io vado di cargecooler
Torna all'inizio della Pagina

will
Membro sottosterzante


Regione: Lombardia
Città: bergamo


39 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2013 : 14:35:58  Mostra Profilo Invia a will un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi....
infatti pensavo di fare da subito uno scarico completo aspirazione e una bella mappa e un bel differenziale....
pensavo pure io vedendo i parametri che ci sono sul sito di stefano che potevo arrivare ad un 220/230cv....
per il discorso intercooler cosa montate???
se qualcuno ha qualcosa da offire anche usato sono qui

68
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2013 : 15:00:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con scarico completo e il tubo d'aspirazione, intercooler si possono fare anche 240 cv... in Germania tirano fuori potenze anche maggiori, ma a pressioni elevate, la mia mappa da 230 è "soft" ;-). Per salire ulteriormente preferisco agire meccanicamente.
Ho diversa robetta usata, ma forse un po' troppo esagerata per il tuo caso...
pero' ho delle cams che farebbero al caso tuo, se interessa ci sentiamo in pm.


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

will
Membro sottosterzante


Regione: Lombardia
Città: bergamo


39 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2013 : 16:55:14  Mostra Profilo Invia a will un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti volevo stare su qui cv per non ricominciare a aver problemi....penso vada gia forte come la tua....la senti molto la differenza dall originale?nel senso che e molto più nervosa??

68
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2013 : 19:30:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia ha 400cv... è una preparazione di tutt'altro tipo...
la mappa puo' essere gestita in tanti modi, a volte per stupire di piu' il cliente si usa dare tanta coppia in basso per ottenere reattività ed un'erogazione cattiva, a mio modo di vedere va bene per scioccare i passeggeri, ma è inutile ai fini della prestazione. Ecco perchè tendo a cercare un'erogazione piu' docile, meno "appariscente" ma piu' concreta.
Fatto sta che la mia con tutti i cavalli che ha è guidabile a gas parzializzato quasi meglio dell'originale, e a pieno gas non ti stacca mai il collo ma accelera costantemente, ed il tachimetro scorre !


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

will
Membro sottosterzante


Regione: Lombardia
Città: bergamo


39 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2013 : 20:42:34  Mostra Profilo Invia a will un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A scusami avevo capito che avevi quei cavalli....infatti è quello che non vorrei...è quoto tutto quello che hai detto....ma come intercooler maggiorati o che vadano meglio di quello originale cosa c'è?

68
Torna all'inizio della Pagina

will
Membro sottosterzante


Regione: Lombardia
Città: bergamo


39 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2013 : 20:52:29  Mostra Profilo Invia a will un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sorry Stefano ho capito solo ora che la tua mappa da 230cv e lo step di preparazione che proponi al cliente....sono un po' in aria

68
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000