Autore |
Discussione |
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
337 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2013 : 00:09:18
|
Come da oggetto, mi servirebbe sapere che portata ha la pompa benzina installata di serie sulla speedy 2.2.
A breve vado in fase di rimappa e vorrei esser certo che la pompa benzina riesca a seguire il tutto. Io penso di si, visto che con preparazioni volumetriche si arriva anche a 240-260 cv senza grossi problemi..
Attualmente dal il K24 (2.4L) dovrebbe essere in zona 220-230cv, ma ad ogni buon conto un info in piu' è meglio che una in meno.
Grazie per le info che potete darmi!
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2013 : 00:54:36
|
La pompa di serie non ti garantisce quella portata ! Anche se fosse saresti in zona estrema... E per una compressata non puoi assolutamente rischiare di rimanere magro ! Metti una walbro 255, presa da un fornitore serio perché girano copie identiche. |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
|
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
337 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2013 : 22:37:00
|
Grazie Stefano, ora mi spiego diverse cose.. e soprattutto che mi serve la Walbro !
La pompa è all'interno del serbatoio, ad immersione, dico bene ?
|
|
|
Stefano13589
1391 Messaggi |
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
337 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2013 : 23:34:21
|
Ci son trucchi particolari per smontarla ? Teoricamente chiunque qui dentro che passa al compressore dovrebbe averla cambiata.. |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2013 : 07:25:37
|
Ti consiglio di allargare il foro d'ispezione dietro ai sedili, sotto la copertura nera. Lo fai una volta e poi basta. Nella misura originale il foro serve solo per far passare la mano e sganciare i connettori e tubetti. E poi puoi tirare giù il serbatoio. Se invece allarghi il foro riesci a fare tutto senza smontare il serbatoio. E ti assicuro non è un vantaggio da poco. |
|
|
|
crospeedy
Regione: Estero
Città: Abbazia
1238 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2013 : 08:29:21
|
Devi togliere la ruota posteriore destra, passaruota, intercooler (se hai turbo)...e serbatoio tiri fuori con 4 viti |
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
Stefano13589
1391 Messaggi |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2013 : 14:41:58
|
| Messaggio inserito da Stefano13589
Quoto jhonnyx.... |
L'ho fatto pure io, ed è veramente utile! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
337 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2013 : 15:23:14
|
Grazie a tutti, vi faro' sapere come procede dopo le verifiche al banco della carburazione. |
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2013 : 14:58:43
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Ti consiglio di allargare il foro d'ispezione dietro ai sedili, sotto la copertura nera. Lo fai una volta e poi basta. Nella misura originale il foro serve solo per far passare la mano e sganciare i connettori e tubetti. E poi puoi tirare giù il serbatoio. Se invece allarghi il foro riesci a fare tutto senza smontare il serbatoio. E ti assicuro non è un vantaggio da poco.
|
stesso consiglio :-)
|
|
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
337 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2013 : 21:58:07
|
Grazie, adesso si tratta di fare delle verifiche x capire se la pompa è l'originale oppure se è già stata sostituita... |
|
|
crospeedy
Regione: Estero
Città: Abbazia
1238 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2013 : 10:24:23
|
Ragazzine, non sapete togliere serbatoio |
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2013 : 11:15:48
|
Se si può evitare tanto meglio |
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2013 : 13:08:38
|
SI VEDE che non lo hanno mai tolto.
per togliere la pompa della benzina o smonti mezza auto per smontare il serbatoio che andrebbe anche svuotato... o smonti il pannello dietro i sedili.. una volta smontato il pannello fai il foro all'altezza della pompa e in futuro non dovrai smontare piu nulla. |
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
Città: Como
271 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2013 : 23:10:19
|
sinceramente con la pompa stock allo stato attuale della mappa l'ultimo dei miei problemi è la magrezza |
|
|
Discussione |
|