Autore |
Discussione |
Ilconte
Moderatore
Regione: Barbados
Città: Milano
6378 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 13:46:33
|
Viste le vacche grasse mia moglie per Natale ha deciso di regalarmi un orologio.Visto che possiedo un submariner e un gmt 2 avrei optato per un omega speedmaster moonwalker.Lo prenderei con il cinturino in pelle nera. Cosa ne pensate?
Immagine:
44,25 KB
|
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
THE KING OF OUT OF 3D |
|
TurboAmerica
Derapados Ignorant Member
1754 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 13:53:37
|
so che è troppo di classe per te... ma a me piace parecchio un bel vecchio e classico
io odio gli orologi, non porto nulla...anelli catenine...odio tutto, ma altrimenti li avrei spesi sti soldini... è una follia ma mi piace da impazzire. |
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 13:57:48
|
Citazione: Messaggio inserito da TurboAmerica
so che è troppo di classe per te... ma a me piace parecchio un bel vecchio e classico
io odio gli orologi, non porto nulla...anelli catenine...odio tutto, ma altrimenti li avrei spesi sti soldini... è una follia ma mi piace da impazzire.
E' bello il pacha ma non amo le casse tonde.E poi lo trovo un pò più adatto per le femmine.Cmq bello e giustamente di classe. Certo detto da uno che ha la 75.... |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 14:00:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Ilconte
Viste le vacche grasse mia moglie per Natale ha deciso di regalarmi un orologio.Visto che possiedo un submariner e un gmt 2 avrei optato per un omega speedmaster moonwalker.Lo prenderei con il cinturino in pelle nera. Cosa ne pensate?
Io sono in attesa di Daytona.. Ma per te che vuoi stravolgere il tuo polso.. piuttosto aspetta e prendi l'IWC che dicevamo!
L'omega è sempre un pò sportivo, e ne hai già 2.. Io dopo Sub ed Explorer 2 prenderò un'altro sportivo, ma io sono io.. tu sei più di classe! |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 14:10:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Io sono in attesa di Daytona.. Ma per te che vuoi stravolgere il tuo polso.. piuttosto aspetta e prendi l'IWC che dicevamo!
L'omega è sempre un pò sportivo, e ne hai già 2.. Io dopo Sub ed Explorer 2 prenderò un'altro sportivo, ma io sono io.. tu sei più di classe!
Grazie dei consigli! Ma tu sei tu e io invece sono un barbone! Scusa sai l'età....ma quale IWC?(foto e prezzo) |
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 14:33:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Ilconte E' bello il pacha ma non amo le casse tonde.E poi lo trovo un pò più adatto per le femmine.Cmq bello e giustamente di classe. Certo detto da uno che ha la 75....
a me piaciono le cose che hanno un qualche cosa di femminile...
la 75 ce l'ho perchè è una scelta pressochè obbligata... quando troverò un'altro mezzo con le sue prestazioni ad un prezzo decente(sai, non vorrei spendere più di 10.000euro per una macchina il cui utilizzo principale sia centrare i guard rail) lo prenderò. |
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 16:28:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Ilconte E' bello il pacha ma non amo le casse tonde.E poi lo trovo un pò più adatto per le femmine.Cmq bello e giustamente di classe. Certo detto da uno che ha la 75....
a me piaciono le cose che hanno un qualche cosa di femminile...
la 75 ce l'ho perchè è una scelta pressochè obbligata... quando troverò un'altro mezzo con le sue prestazioni ad un prezzo decente(sai, non vorrei spendere più di 10.000euro per una macchina il cui utilizzo principale sia centrare i guard rail) lo prenderò.
Giuro era l'ultima battuta se no pensi che sia serio. Scherzavo,scusa e basta. |
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 16:38:36
|
no, scusa tu, non ho messo la faccina che rideva sulle motivazioni del perchè ho la 75...
lo so che è una macchina appariscente nel motivo inverso rispetto alle vostre, cioèperchè attrae la vista per quanto è vecchia ed economica...ma a me piace sia dinamicamente che per la linea(rapportata ovviamente al suo periodo).
però l's mi piaceva, solo che me la menerei a giudarla come guido la 75...mi dispiacerebbe romperla.
|
|
|
Map21
Pam 21
Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 16:56:27
|
baume&mercier sempre con doppia ora(non ricordo il modello ma è uguale al crono)oppure yachtmaster tutta la vita (anche se bisogna spremere un po di piu la mucca)poi se la mucca è enorme allora vai di las vegas(il piu bel orologio per me in commercio insieme al montecarlo)se hai bisogno di un buon prezzo chiedimi pure(mi dici quanto ti fanno e vedo se riesco ad averli a meno) |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
Modificato da - Map21 in data 11 nov 2005 16:57:34 |
|
|
Andres2k
Moderatore
Regione: Australia
Città: Milan
761 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 16:58:30
|
Quando hai tempo per caxxeggiare vai a vederti questo sito:
http://www.orologico.it/aziende.asp
Rispondendo alla tua domanda, gli omega sono OTTIMI orologi dal punto di vista meccanico, mentre per quanto concerne l'estetica rimane sempre una questione di gusti.
A me piace molto il SEAMASTER 300 M CHRONO DIVER (comunemente chiamato James Bond) in titanio e oro....(non quello in acciaio della foto che riporto qui di seguito)
Se hai intenzione di prenderti un orologio serio ed IPER-esclusivo, prenditi questo (stai tranquillo, puoi considerarlo ottimo anche in ottica di investimento):
http://www.ulysse-nardin.net/
Modello Ghengis Kan...
Se vuoi qualcosa di più sportivo, ma soprattutto su prezzi ben più abbordabili, a me non dispiace il Chopard fatto per la Mille 1000 che oltretutto si sposa perfettamente con la nostra passione per le auto.
Personalmente, come gli orologi di Cartier, Damiani, Tiffany e molti altri, li considero del bei "gioiello", ma NON orologi!!! Tuttavia considerando il fatto che l'orologio è considerato il gioiello per l'uomo, non vedo niente di male nel puntare su qualcosa di piacevole dal punto di vista estetico, anche se non eccelso dal punto di vista meccanico...quindi...
http://www.chopard.com/worldwide/fl/1w_mmigliafl.htm
Altrimenti se vuoi puntare su ottimo connubio, parlando di orologi sportivi/eleganti, non dispregerei gli Ebel, ma qui il prezzo un "po'" sale....
Nel caso in cui le vacche abbiano mangiato molto e siano molto grasse andrei sui classici: Blacpain, Patek Philippe, Vacheron Constantin...etc...
Buona scelta...
|
Ciao
Andre
|
Modificato da - Andres2k in data 11 nov 2005 17:20:06 |
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 17:41:47
|
no, scusa tu, non ho messo la faccina che rideva sulle motivazioni del perchè ho la 75...
lo so che è una macchina appariscente nel motivo inverso rispetto alle vostre, cioèperchè attrae la vista per quanto è vecchia ed economica...ma a me piace sia dinamicamente che per la linea(rapportata ovviamente al suo periodo).
però l's mi piaceva, solo che me la menerei a giudarla come guido la 75...mi dispiacerebbe romperla.
Se Andyw dovesse lasciarmi e map stancarsi di fare solo l'amante sei il primo della lista.... |
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 18:04:44
|
Grazie per le dritte anche ad Andres2k e map21,ma ho paura che le vacche non siano così grasse e siate andati fuori budget.Io ho il 30 su omega e il 20 o 15 sugli altri. |
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 18:26:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Map21
baume&mercier sempre con doppia ora(non ricordo il modello ma è uguale al crono)oppure yachtmaster tutta la vita (anche se bisogna spremere un po di piu la mucca)poi se la mucca è enorme allora vai di las vegas(il piu bel orologio per me in commercio insieme al montecarlo)se hai bisogno di un buon prezzo chiedimi pure(mi dici quanto ti fanno e vedo se riesco ad averli a meno)
Linkami da qualche parte che sul sito non li trovo...grazie. |
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
mister
Piede Pesante
Regione: Afghanistan
Città: Milano Capitale
561 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 18:39:29
|
Se prendi l'IWC mi adopererò per farti il 20%, fatti il portoghese amico mio. Eleva la tua immagine da zanza con la felpa verde a quella di nobiluomo cob l'animo sportivo |
I WAS BORN ADDICTED TO SPEED
|
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2005 : 18:49:44
|
Citazione: Messaggio inserito da mister
Se prendi l'IWC mi adopererò per farti il 20%, fatti il portoghese amico mio. Eleva la tua immagine da zanza con la felpa verde a quella di nobiluomo cob l'animo sportivo
Il Portoghese in effetti sarebbe la mia prima scelta ma fuori budget il regalo me lo vuole fare Chiara e 2260 meno il 30 fa circa 1500 ed è quello che lei si è prefissata,volendo fare il regalo senza aiuti.Dai per adesso apprezzo il suo sforzo.L'IWC me lo faccio io la'nno prox. |
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
mister
Piede Pesante
Regione: Afghanistan
Città: Milano Capitale
561 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2005 : 12:59:46
|
Citazione: Messaggio inserito da mister
Se prendi l'IWC mi adopererò per farti il 20%, fatti il portoghese amico mio. Eleva la tua immagine da zanza con la felpa verde a quella di nobiluomo cob l'animo sportivo
Il Portoghese in effetti sarebbe la mia prima scelta ma fuori budget il regalo me lo vuole fare Chiara e 2260 meno il 30 fa circa 1500 ed è quello che lei si è prefissata,volendo fare il regalo senza aiuti.Dai per adesso apprezzo il suo sforzo.L'IWC me lo faccio io la'nno prox.
Non ti sembrano troppi 4 orologi importanti e neanche un'amante degna di tal nome??!!!! Fatti regalare un bell'abito su misura per quella cifra, l'anno prossimo vai di portoghese RUBBBATO Un papà deve essere elegante |
I WAS BORN ADDICTED TO SPEED
|
|
|
Discussione |
|