Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 delta integrale
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Griff
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: milano

1390 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 17:03:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Griff  Invia a Griff un messaggio Yahoo!
compro lancia delta integrale ad un buon prezzo...riferimento eurotax!

meglio se originale!!!

MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"...
BASTA CON LE CHIACCHERE
DA CAMPARI COL BIANCO...

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano

6378 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 17:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte
Citazione:
Messaggio inserito da Griff

meglio se originale!!!

Allora sta storia degli anni 80 è più di una fissa!
Inarrivabile!!!

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D
Torna all'inizio della Pagina

TurboAmerica

1754 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2005 : 17:41:27  Mostra Profilo
io vorrei in garage oltre alla 75, un audi quattro, un sierra cosworth, un 320is, una uno turbo, una delta..si forse..

Griff

1390 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 22:02:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Griff  Invia a Griff un messaggio Yahoo!
allora caro il mio turbo75 AMERICA randa...peril momento ho una a4 e un 320 is in vendita!!! se lo vuoi?!?!? meglio del tuo traghetto
di sierra ne ho cercati ma uno dico uno in'ordine è un miracolo trovarlo quindi ho mollato il colpo...voelvo prendere un delta per divertirmi sto inverno su in montagna e magari tenerlo anche dopo... la mitica uno turbo non ho fretta ...aspetto qualcuno che la svende per poco (e ne capitano tanti)acnhe se è mezza cotta tanto con il tempo e pazienxza la si sistema... SE TI INTERESSA PURE L'AUDI VENDO ...!!!

BASTA CON LE CHIACCHERE
DA CAMPARI COL BIANCO...

Griff

1390 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2005 : 22:20:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Griff  Invia a Griff un messaggio Yahoo!
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://root.cern.ch/~rdm/art/mylancia3.jpg&imgrefurl=http://root.cern.ch/~rdm/Lancia.html&h=360&w=555&sz=61&tbnid=085sCk--b3YJ:&tbnh=84&tbnw=131&hl=it&start=117&prev=/images%3Fq%3Ddelta%2Bhf%2B%2Bintegrale%26start%3D100%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26sa%3DN

per intenderci ...ma quanto è bella di sto colore!!!!

conte eheheheh ultimamente ho la fissa degli anni 80

BASTA CON LE CHIACCHERE
DA CAMPARI COL BIANCO...

Ilconte
Moderatore

6378 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 10:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte
Citazione:

allora caro il mio turbo75 AMERICA randa...peril momento ho una a4 e un 320 is in vendita!!! se lo vuoi?!?!? meglio del tuo traghetto
di sierra ne ho cercati ma uno dico uno in'ordine è un miracolo trovarlo quindi ho mollato il colpo...voelvo prendere un delta per divertirmi sto inverno su in montagna e magari tenerlo anche dopo... la mitica uno turbo non ho fretta ...aspetto qualcuno che la svende per poco (e ne capitano tanti)acnhe se è mezza cotta tanto con il tempo e pazienxza la si sistema... SE TI INTERESSA PURE L'AUDI VENDO ...!!!

Che a4 è?

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 11:31:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21
senti già che ci sei inzia a farti il risvolto dei pantaloni al ginocchio style c'ho l'acqua in casa(fa molto anni 80,vero conte!per far vedere le burlington)se non ti prendono per il culo tutti,dal macellaio al portinaio, puoi continuare con il revival anni 80(ps consiglio poi di andare alla disco di gattuso e soci vicino alla bocconi ex propaganda nota come c-side,li fanno la serata paninari entri e balli e vesti come negli fabulous 80's)

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

Ilconte
Moderatore

6378 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 12:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte
Citazione:
Messaggio inserito da Map21

senti già che ci sei inzia a farti il risvolto dei pantaloni al ginocchio style c'ho l'acqua in casa(fa molto anni 80,vero conte!per far vedere le burlington)se non ti prendono per il culo tutti,dal macellaio al portinaio, puoi continuare con il revival anni 80(ps consiglio poi di andare alla disco di gattuso e soci vicino alla bocconi ex propaganda nota come c-side,li fanno la serata paninari entri e balli e vesti come negli fabulous 80's)

della disco sapevo che era fino a guigno,se no corro...solo per vedere griff sul cubo!

THE KING OF OUT OF 3D

Griff

1390 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 14:20:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Griff  Invia a Griff un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da Ilconte

Citazione:

Che a4 è?

è il 1.8 turbo 20v avant...

ragazzi amo gli anni 80 ma non vestirmi come loro

BASTA CON LE CHIACCHERE
DA CAMPARI COL BIANCO...

Leogasp

Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 17:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp
Citazione:

meglio se originale!!!

Ti pigli AUTosupermarket...ci sono a Bolzano e Trento parecchi che trattano solo Delta.

Cmq....mah...

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Griff

1390 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2005 : 18:55:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Griff  Invia a Griff un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da Leogasp

Citazione:

meglio se originale!!!

Ti pigli AUTosupermarket...ci sono a Bolzano e Trento parecchi che trattano solo Delta.

Cmq....mah...

cosè quella faccia...disprezzi il delta? e già fa zero a cento come il porsche

BASTA CON LE CHIACCHERE
DA CAMPARI COL BIANCO...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000