Se prendi l'IWC mi adopererò per farti il 20%, fatti il portoghese amico mio. Eleva la tua immagine da zanza con la felpa verde a quella di nobiluomo cob l'animo sportivo
Il Portoghese in effetti sarebbe la mia prima scelta ma fuori budget il regalo me lo vuole fare Chiara e 2260 meno il 30 fa circa 1500 ed è quello che lei si è prefissata,volendo fare il regalo senza aiuti.Dai per adesso apprezzo il suo sforzo.L'IWC me lo faccio io la'nno prox.
Non ti sembrano troppi 4 orologi importanti e neanche un'amante degna di tal nome??!!!! Fatti regalare un bell'abito su misura per quella cifra, l'anno prossimo vai di portoghese RUBBBATO Un papà deve essere elegante
Ho quello di Gucci di quando mi son sposato che è una figata...
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
Se prendi l'IWC mi adopererò per farti il 20%, fatti il portoghese amico mio. Eleva la tua immagine da zanza con la felpa verde a quella di nobiluomo cob l'animo sportivo
Il Portoghese in effetti sarebbe la mia prima scelta ma fuori budget il regalo me lo vuole fare Chiara e 2260 meno il 30 fa circa 1500 ed è quello che lei si è prefissata,volendo fare il regalo senza aiuti.Dai per adesso apprezzo il suo sforzo.L'IWC me lo faccio io la'nno prox.
Era quello che intendevo, e per quello ho detto.. aspetta!
Andyw
Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy