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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2013 : 12:41:56
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Per il discorso coppia in basso basta ovviare con un cambio adeguatamente rapportato. Ma i costi salgono molto. Io ho dovuto posticipare l'acquisto del sequanziale per problemi tecnici al motore (rottura e conseguente sostituzione del compressore) più spese familiari impreviste. Spero di sistemare tutto i primi mesi del prossimo anno. |
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ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2013 : 13:55:39
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| Messaggio inserito da FOX_RSV
questo si poi sopra i 300 / 350 nascono altrei problemi generali e poi è ingestibile al di sopra diciamo che secondo me la potenza diusta per questa auto è dai 200 max 300 cv il di piu è veramente troppo.
volevo puntare sul k20 o un v6 vw per essere piu tranquillo nella percorrenza di curva e meno bruca sotto. quindi girare piu alto di giri . tutto qui .
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Io attualmente, grazie ai cammes consumati ho 300cv precisi, forse anche 10 meno, ma non mi bastano piu, non vorrei dire che mi annoio, ma quasi....
P.S Hai valutato il 5 cilindri Aud della TT RS col cambio sequenziale a 7 marce? |
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FOX_RSV
Derapados Ignorant Member
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2013 : 16:31:11
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SAREBBE bello ste immag sia un ottimo swap . :-)
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ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2013 : 16:47:23
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e il mio sogno personale!! |
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FOX_RSV
Derapados Ignorant Member
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2013 : 18:27:29
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l'affidabilita audi :-)
ma secondo te un 3.0 tdi audi sotto :-) che ne pensi . |
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AssoTop
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
337 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2013 : 00:03:53
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Aggiungo anche il mio parere, visto che la Honda K24 stà lentamente migliorando..
Onestamente anche se sulla speedy ho sperimentato problemi di altra natura e non solo dovuti allo swap, [vi narrero' tutto aggiornando il mio topic prossimamente], non so' con quale voglia mi rimetterei dietro su un lavoro del genere.
Intendiamoci, il K24 Honda è un bellissimo motore x questo tipo di vettura, ha un'erogazione vtec ma non ti costringe a tirare quota 8'200 giri per avere i CV, in configurazione scarico e mappa, la mia ha rullato 210cv e 26 KG di coppia espressa da aspirato, ovvero progressivamente x poi divenire brutale in fase vtec, pero' la messa a punto, come sempre in questi casi, è una bella rottura.
Solo per sistemare l'aspirazione, pur recuperando componenti nuovi dagli US ho dovuto far lavorare pezzi, tornire roba, saldare, etc.. e non è ancora finita xchè anche quando meccanicamente tutto funziona, c'è il potenziometro, la ECU, il reg. P benzina etc.. tutti da accordare, poi lo Stack in parte smette di funzionare perchè banalmente la T acqua viene letta dalle ECU motore Opel e poi rimandata al display dello stack.. i supporti motore bisogna adattarli, etc.. etc..
Insomma di lavoro c'e nè molto quando già ci sarebbe da lavorare su cerchi, gomme, assetto, freni, interni.. e stiamo parlando di una vettura sulla quale ci avevano già lavorato parecchio.. quindi non da zero...
La mia seconda scelta in fase di acquisto, sarebbe stata prendere il 2.2 e farlo con i 4 CF, lavorando la testa etc.. insomma preparazione aspirata con i controcazzi.. credo, che sarebbe stato piu' semplice, come credo sia piu' semplice andare di volumetrico.
Quindi voto x il 2.2 pur sbavando quando in 3° marcia superata quota 4'800 circa, la VX K24 entra in zona vtec, con un urlo selvaggio mentre il terminale Borbotta erutta fiamme e botti..
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filspeedy
Membro sottosterzante
47 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2013 : 17:55:00
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Interessante il discorso dell'erogazione brutale in basso del 2.2 col rotrex,qualcuno ha un grafico dell'andamento potenza e coppia di questo motore da mettere qui sul forum? |
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