Autore |
Discussione |
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2013 : 17:08:55
|
per chi desidera diminuire la rotazione dell'alternatore della 2.2 ho realizzato una puleggia di diametro superiore. l'originale è 57 mm, quella modificata 67 mm. assolutamente intercambiabile, stesso spessore, ergal anodizzato. non so dare indicazioni sulla lunghezza della cinghia per l'utilizzo con il tenditore; io ho eliminato il tenditore e la cinghia è il tipo 5 PK 830. ne ho solo una, prezzo al costo € 80,00= particolarità: la spalla esterna della puleggia che guida la cinghia è ribassata in modo da poter calzare la cinghia sopra descritta nella condizione di alternatore fisso in posizione, ottenendo un opportuna tensione
Immagine:
40,42 KB
Immagine:
51,81 KB
Immagine:
85,29 KB
|
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2013 : 18:57:32
|
| Messaggio inserito da GARTUSO
per chi desidera diminuire la rotazione dell'alternatore |
Qual è il vantaggio? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2013 : 19:28:10
|
aumentando il numero giri motore, essenzialmente rilassi l'alternatore e recuperi un pelino di potenza |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
Città: Como
271 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2013 : 20:14:09
|
ora come ora non mi ci starebbe una puleggia più grossa perché ho il tenditore della cinghia secondaria che muove il compressore a filo con quella dell'aternatore.
nell'arco di giri da 6000 a 7000 è quantificabile la differenza di cv? |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2013 : 20:32:34
|
sinceramente io non sono in grado di rispoderti. io lo ho fatto nel contesto della miliardata di lavori eseguiti ed in esecuzione |
|
|
|
Discussione |
|