Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 cerco cambio 6 marce
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

filspeedy
Membro sottosterzante

47 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2013 : 00:01:21  Mostra Profilo Invia a filspeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerco un cambio usato a 6 marce per la speedy turbo,mi hanno consigliato quello della Lotus Europa,dunque se qualcuno ha una Europ

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

Regione: Veneto

262 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2013 : 00:15:32  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ma finisce così il messaggio?

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2013 : 05:20:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai da un demolitore e cerca il cambio M32 di un astra o zafira. Poi cambi il finale e sei a posto

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2013 : 10:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se darai via il tuo f23 valuto l'acquisto...

Sull'M32 è probabile che dovrai sostituire un po' di roba oltre il cambio, non dovrebbe essere plug and play.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2013 : 13:29:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi piacEno le marce più corte......

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2013 : 14:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da zak

vi piacEno le marce più corte......

...."Zak ce l'ha più corto di tutti !!!!"
..... e tutti noi ce l'abbiamo più lungo !!!

pinone

maffeturbo
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: MANTOVA

610 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2013 : 19:04:26  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha ha ha grande pinone

MAFFETURBO

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2013 : 21:08:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
corto e tozzo quando passa lascia il segno

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

filspeedy
Membro sottosterzante

47 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2013 : 08:32:06  Mostra Profilo Invia a filspeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no scusate,il messaggio non finisce così,ma sono in ferie in Francia,e il mio cellulare non proprio di ultima generazione,ogni tanto si mangia dei pezzi! Ma il cambio zafira e astra sopporta un po' di potenza extra rispetto alla turbo originale? Sono sopra i 300 cv. E c'é già qualcuno che conoscete che abbia fatto la sostituzione in questione?

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2013 : 14:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emilio ha cambiato un sacco di cambi, ti sa dire perfettamente qualsiasi cosa vuoi sapere...
Riguardo la coppia TEORICA, l'f23 "tiene" fino a 230Nm, l'M32 fino a 320 Nm.... Come vedi il numero dopo la lettera indica la coppia.

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2013 : 18:45:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso già da un pò F23 con 31 kgm e per ora nessun problema

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2013 : 19:31:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho sotto l'M32 e va che è una bellezza il trapianto lo fece il wire dovresti trovare tutto nel fOro, ma non si limitò ha cambiare solo il cambio monto direttamente tutto il motore dell'Europa

Speedy N°4185

Walter Röhrl

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2013 : 20:26:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Io uso già da un pò F23 con 31 kgm e per ora nessun problema

Infatti ho scritto Teorica, proprio per questo... l'f23 è molto robusto.

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2013 : 20:27:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da zak

io ho sotto l'M32 e va che è una bellezza il trapianto lo fece il wire dovresti trovare tutto nel fOro, ma non si limitò ha cambiare solo il cambio monto direttamente tutto il motore dell'Europa

Il motore dell'europa è praticamente identico a quello della speed... cambia l'elettronica e qualche altra stupidagine...

BladeRunner
Mangia Autovelox

Città: Inveruno

127 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2013 : 03:00:29  Mostra Profilo Invia a BladeRunner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Stefano13589

Emilio ha cambiato un sacco di cambi, ti sa dire perfettamente qualsiasi cosa vuoi sapere...
Riguardo la coppia TEORICA, l'f23 "tiene" fino a 230Nm, l'M32 fino a 320 Nm.... Come vedi il numero dopo la lettera indica la coppia.

Da dove arriva sta info!?.....me pare un azzata! L'f23 lo usano anche sul diesel cha nn so di preciso ma 300nm li avra'

"Per far andare una macchina più veloce basta aggiungere leggerezza"

maffeturbo
Piede Pesante

Città: MANTOVA

610 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2013 : 11:46:51  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://en.wikipedia.org/wiki/Getrag_F23_transmission

MAFFETURBO
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000