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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2014 : 18:38:36
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Bello. Dove hai preso il raccordo? Di che misura sono i 2 attacchi? |
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cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2014 : 19:13:37
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Preso su ebay (di solito vado alla Tecnauto solo che hanno il minimo di fatturazione e non lo raggiungevo..) per un caso fortuito quel tappo ha le stesse misure dei radiatori olio Setrab, M22X1,5 quindi si trova tutto. L'adattatore è M22X1,5 a AN-12 poi la curva a 90° AN-12, il tutto va ad un catch tank in alluminio insieme al tubo del coperchio copripunterie, da questo parte una seconda linea da 3/4 che va ad un filtro verso il retro della macchina.
Modifica tanto semplice quanto efficace, anche qui mi chiedo come mai nessuno c'ha pensato prima, di solito si mettono a bucare inutilmente il coperchio copripunterie per fare le prese supplementari quando c'è questo bel foro bello e pronto!!
http://www.ebay.it/itm/370896586781?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
http://www.ebay.it/itm/271290287320?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
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Modificato da - cicastol in data 31 mar 2014 19:15:40 |
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
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FOX_RSV
Derapados Ignorant Member
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2014 : 10:57:39
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i collettori
:-)
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2014 : 03:25:17
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Dopo un altra mappatura, piccole modifiche... grandi risultati ! Ancora con AFR conservativo, anticipi tali da avere 0 knock. I cavalli vengono da soli... facilmente con una mappa spinta farebbe 280cv senza alzare la pressione. Siamo ancora senza iniezione d'acqua, in attesa dell'arrivo del nozzle. Con l'iniezione d'acqua dovremmo faticare per tenere la potenza sotto controllo :-) ehehehe Apparte la potenza pura ho lavorato per riempire alcuni leggerissimi vuoti che c'erano precedentemente, ora l'erogazione è piu' costante e piena. La coppia disponibile è decisamente aumentata, e c'è ancora tanto margine. Sono molto molto soddisfatto.
l'erogazione, come si evince anche dal grafico è praticamente da aspirato... facilità di guida impressionante.
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https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
Modificato da - Stefano13589 in data 29 apr 2014 15:17:36 |
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cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2014 : 12:03:53
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Ottimo, se regoli bene il lag della WB come ho spiegato(essenziale!!) sempre che non sia eccessivo, fai aggiustare in automatico e applichi un paio di smoothing alla tabella vedi che viene fuori un grafico ancora più pulito.
Certo che se queste sono le premesse con 0,8 e l'iniezione d'acqua diventa una bomba!! poi però c'è il problema delle bielle.. |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2014 : 12:24:55
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Le bielle non sono un grosso problema se i giri non salgono. Comunque un set di bielle non costa moltissimo. |
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cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2014 : 12:36:32
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Si, le Eagle non costano un caxxo effettivamente |
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2014 : 12:45:59
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L'afr é perfetto, abbiamo già usato la funzione di adattamento del software. È pulitissima, il grafico risente della strada non perfettissima. Probabilmente non arriveremo a 0,8... Perché la cavalleria é già tanta.. E come dici tu le bielle non gradiscono... Penso che basterà l'iniezione d'acqua. Con il turbo riusciamo a fare tanta potenza anche a bassi rpm, ma a 280cv penso ci fermeremo lo stesso |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
Modificato da - Stefano13589 in data 29 apr 2014 12:48:18 |
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2014 : 13:04:45
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@Cicastol : vedo solo ora che hai impostato 2019mm come rotolamento dei pneumatici della speed...(sul tuo grafico di potenza). Io ho messo le anteriori 1920mm... penso che faccia una bella differenza, sinceramente ho pensato che prendesse i dati della velocità dalle ruote anteriori, ho sbagliato ?
p.s. Ho fatto ricalcolare i risultati ad obdtuner impostando i valori di rotolamento delle ruote posteriori, ed ottengo 364 Nm e 290 CV !!!!!!!!!!!!!!!! |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
Modificato da - Stefano13589 in data 29 apr 2014 13:08:30 |
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cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2014 : 14:13:39
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| [size=1][black]Messaggio inserito da Stefano13589 sinceramente ho pensato che prendesse i dati della velocità dalle ruote anteriori, ho sbagliato ?
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Va messa la circonferenza REALE di rotolamento delle ruote posteriori misurata!
Io con le 235/45/17 praticamente nuove ho quella circonferenza.
Con quel mega turbo che hai messo mi pareva strano "solo" 260cv!! |
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Modificato da - cicastol in data 29 apr 2014 14:14:13 |
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2014 : 14:44:41
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| Messaggio inserito da cicastol
| [size=1][black]Messaggio inserito da Stefano13589 sinceramente ho pensato che prendesse i dati della velocità dalle ruote anteriori, ho sbagliato ?
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Va messa la circonferenza REALE di rotolamento delle ruote posteriori misurata!
Io con le 235/45/17 praticamente nuove ho quella circonferenza.
Con quel mega turbo che hai messo mi pareva strano "solo" 260cv!!
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grazie ! allora cazz................ siamo anche troppo in su come potenza.... penso che definitivamente non arriveremo a 0,8 bar... ci fermiamo qua. |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2014 : 15:16:51
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Ho aggiornato i dati di rotolamento con la misura effettiva... che dire 283cv e 356Nm senza iniezione d'acqua e senza alzare la pressione... direi che siamo sulla buona strada per rompere il motore :-) (scherzo)...... Aggiungiamo l'iniezione d'acqua e ci fermiamo sia come pressione che come anticipi.
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https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
Modificato da - Stefano13589 in data 29 apr 2014 15:38:23 |
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g1useppe
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Città: palermo
226 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2014 : 15:39:45
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Davvero un bel lavoro |
g1useppe |
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