Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 9999,00 euro speedy+gomme+assetto! permute,scambi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2013 : 16:14:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da rambosiena

se vuoi in permuta una mx5 del 91 tutta pepe possiamo trovarci daccordo

Ma come Ale, prima la vendi e poi la rivuoi la speedy???

Torna all'inizio della Pagina

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2013 : 20:25:36  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai allora scambio con la mx5 e basta ok?

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2013 : 20:27:23  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sulla speedster c'ho lasciato il cuore e il conto in banca. .. ma siccome sono un sadomaso la riprenderei

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2013 : 09:05:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da rambosiena

Io sulla speedster c'ho lasciato il cuore e il conto in banca. .. ma siccome sono un sadomaso la riprenderei

Ed aggiungerei: questa volta x tenerla

speedy2174
Membro sottosterzante

Regione: Puglia
Città: Brindisi

68 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2013 : 11:08:27  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale in cosa consiste mx-5 "tutta pepe"?

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2013 : 12:09:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Speedy2174, posso fare una domanda!!!!!
ma la tua car era precedentemente di qualche proprietario conoscuito sul forum?

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2013 : 13:54:39  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mx5 na del 91 colore mariner blu, gia storica, con i seguenti accessori: roolbar impianto frenante maggiorato scarico barre stab maggiorate cerchi da 15 mod v grid messi a libretto con gomme toyo r1r nuove piu altri 8 da 14 gommati invernali e estivi. distribuzione appena fatta assetto regolabile della bc racinc appena montato poi deve arrivare a momenti il radiatore in alluminio maggiorato, e poi non ricordo piu cos' altro ha...

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2013 : 16:17:07  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scambio MK Indy blackbird (170cv - 10000 giri) su 440 kg con MX5 + 2 gnocche

Ale, TVB

speedy2174
Membro sottosterzante

68 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2013 : 16:58:20  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no Teomhr, non era sul forum..i precedenti proprietari l'hanno utilizzata nel fine settimana e per fare il giretto ai bambini, infatti il motore è nuovo nuovo :)

x ale: Ho 2 acquirenti..se non dovesse concretizzarsi la cosa possiamo prendere in esame la mx-5..

x matt: mi bastano le 2 gnocche!!! :D

Modificato da - speedy2174 in data 22 lug 2013 17:00:43

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2013 : 17:44:42  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
affare fatto matteo 2 gnocche piu mx5 e ti dò anche la possibilità di scelta per le gnocche...

Goemon
Start Member

Regione: Piemonte
Città: Torino

9 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2013 : 19:29:19  Mostra Profilo Invia a Goemon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sei interessato a una Subaru Sti contattami.......
jeremiahtissoni@gmail.com
3478744042

"La differenza tra un bambino ed un adulto è il costo dei suoi giocattoli"

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2013 : 13:06:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Speedy

ma praticamente tu hai comprato la speedy, hai fatto delle modifiche (Centralina,Assetto ecc...) dopo meno di 2 mesi l'hai rimessa in vendita???

giusto!!!!

:-)

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

Modificato da - Teomhr in data 23 lug 2013 13:07:16

speedy2174
Membro sottosterzante

68 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2013 : 15:41:02  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, le modifiche sono state fatte dal precedente proprietario..l'auto è in vendita da 3 mesi adesso per diversi motivi..l'assetto l'ho preso io in quanto mio suocero (meccanico) mi diceva che sarebbe meglio cambiarlo

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2013 : 13:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ok quindi la centralina era già fatta, le sospensioni secondo tuo suocero erano da cambiare perchè scoppiate o per una miglioria? e cmq pur sapendo di venderla ci hai speso dei soldi,
è solo questo che non capisco, scusami per tutte queste domande ma le faccio xchè sto facendo da tramite a una persona

che assetto è?

grazie

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

speedy2174
Membro sottosterzante

68 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2013 : 17:50:55  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, gli ammo sono tutti sani, siccome l'auto ha fatto l'80% dei km in città e non è bella piantata come dovrebbe lui consigliava di sostituirli e nonostante devo venderla non me la sento di dare qualcosa che non va come dovrebbe, prima dei $ viene l'onestà e la serietà per me..l'assetto è l'originale smontato da auto con 1000km, quindi pari al nuovo..non preoccuparti, poni quante domande vuoi

L'auto è un autentica occasione, la devo vendere prima di esaurirmi. Alcuni giorni la prendo per andare a lavoro, 1km da casa mia, la riprendo per tornare a casa, poi devo lasciarla e prestarmi l'auto di qualcuno per uscire con la ragazza che non ci sale, allora mi sono detto perchè tenere una macchina che posso usare al max 2km al giorno? è più il tempo che è ferma per strada o sotto al garage, insomma me la faccio poco..auto controllata tutta, sia da meccanico su ponte che con examiner..controllata anche a livello di incidenti tramite "amico FO"..tutto ok..auto problemi 0!

P.S.: Per questioni di correttezza verso il potenziale acquirente, sospendo la vendita fino a martedì...penso sia venduta, a meno che non cada un masso sulla macchina e la distrugga :D

Modificato da - speedy2174 in data 25 lug 2013 00:57:04
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000