Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 9999,00 euro speedy+gomme+assetto! permute,scambi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Emilio
Piede Pesante

Regione: Italy
Città: avellino

524 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2013 : 11:58:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti prendevi la Y e se ti scocciavi la davi dentro ( tanto te la ritirano su qualunque cosa ) e ci facevi di sicuro di più........
Torna all'inizio della Pagina

Cekko90
Membro sottosterzante

Regione: Piemonte

54 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2013 : 12:34:33  Mostra Profilo Invia a Cekko90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao di dove 6??

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2013 : 12:46:47  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Cekko90

ciao di dove 6??

Presentarsi prima no, eh?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Cekko90
Membro sottosterzante

54 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2013 : 12:55:05  Mostra Profilo Invia a Cekko90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto, non trovavo la sezione giusta

speedy2174
Membro sottosterzante

Regione: Puglia
Città: Brindisi

68 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2013 : 13:06:30  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cekko, Lecce..

Cekko90
Membro sottosterzante

54 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2013 : 13:38:26  Mostra Profilo Invia a Cekko90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz troppo lontano...

speedy2174
Membro sottosterzante

68 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2013 : 14:06:39  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x questo prezzo ci vai sempre a guadagnare..

Cekko90
Membro sottosterzante

54 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2013 : 15:13:10  Mostra Profilo Invia a Cekko90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema è ke non ho il tempo materiale x fare un viaggio cosi lungo...tra andata e ritorno sono 2400km

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2013 : 15:20:09  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Cekko90

fatto, non trovavo la sezione giusta

Ho visto che poi l'hai trovata Se posso darti un altro consiglio: cerca di non usare la "k" e troppe abbreviazioni (tipo "x", "qlk"...)

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

speedy2174
Membro sottosterzante

68 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2013 : 16:02:56  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2400km!? azz..

Cekko90
Membro sottosterzante

54 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2013 : 16:35:12  Mostra Profilo Invia a Cekko90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ok va bene...comunque si sono in piemonte sul confine con la svizzera...e tra andata e ritorno sono 2400 da google maps...

speedy2174
Membro sottosterzante

68 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2013 : 23:34:19  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'andata è facile, il ritorno un pò meno :)..vorrei venirti incontro economicamente ma è impossibile, già è na tranvata perdere quasi 7000,00 euro in 3 mesi..

Modificato da - speedy2174 in data 12 lug 2013 23:35:25

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2013 : 15:46:43  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia opinione personale.

Mettila a 12.500 in Germania e in Belgio/Olanda con le foto anche del telaio e trapezi anteriori.

La venderai prima.

10k euro sono pochi e gli italiani sono diffidenti.

P.s. toglimi una curiosità: chi ti ha mappato la speedster a tal punto da fare 100 km con 10 euro e mantenere inalterate o addirittura maggiorate le prestazioni?

speedy2174
Membro sottosterzante

68 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2013 : 17:47:35  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo consiglio Matt..l'ho presa rimappata, non sò chi abbia fatto il lavoro..ma in extraurbano a 100-110 orari il consumo è quello..mi sa tanto che la rimappatura sia più spinta di quanto mi abbiano detto xò..dovrei approfondire..quella che aveva mio fratello 6 anni fa tutta stock non andava così..mha..

p.s.: a me l'italiano più che diffidente mi sembra paraculo! :D

Modificato da - speedy2174 in data 13 lug 2013 17:50:18

Cekko90
Membro sottosterzante

54 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2013 : 16:32:51  Mostra Profilo Invia a Cekko90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu non avresti la possibilità di venire su??...oppure spedirla con persone competenti e specializzate che me la facciano arrivare su "sana e salva"?? io purtroppo non ho proprio la possibilità di venire giu x motivi di lavoro...
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,57 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000