Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Evento: Mille Miglia 2013
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 01:19:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ww86

si si, arruolato in pieno !!
comunque ricordo che l'ultima mm che ho fatto (aimè 2 anni fa ), il secondo giorno si era deciso di seguire la carovana fino a Perugia per poi staccarci nel pomeriggio avanzato in direzione Cacciamici. e da quel che ricordo la destinazione non era poi così distante, soprattutto perchè comunque la strada in questione era tutt'altro che noiosa da percorrere! Quindi, parer personale, si potrebbe pensare di replicare quanto fatto allora, ovvero farci tutto il bel giretto che passa da San Marino, Sansepolcro, Città di Castello; ed una volta a Perugia prendere la direzione Pienza per riunirci all'eventuale gruppo del giro toscano.


Quoto.
Ci sarei anch'io, quasi quasi...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 10:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Un po' di aggiornamenti:

@ Tutti:
- sto aggiornando il primo post con il programma, tenetelo sott'occhio
- nell'elenco dei partecipanti se fra parentesi non c'è scritto niente vuol intendere che siete presenti a tutte le varie cene (ci serve saperlo per la prenotazione dei ristoranti).
- dopo inserisco anche gli agriturismi del sabato sera

@ Stefix: non vi ho ancora inserito perché vorrei capire se siete in 2 oppure avete accompagnatori e se ci sarete alle cene, mi dai qualche dettaglio in più?

@ Griff: ti ho inserito nella lista............ ma è il solito pacco?????????

@ Giulio: appena riesco ad organizzare per Scarperia ti avverto

@ tutti del percorso alternativo: non fate le checche e venite al cacciamici che ci facciamo una bella cena!!!!!!!!!!!!!!!!

@ tutti: se non vi vedete in elenco in prima pagina ditemelo che vi inserisco

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 10:56:14  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da LucaVaja


- nell'elenco dei partecipanti se fra parentesi non c'è scritto niente vuol intendere che siete presenti a tutte le varie cene (ci serve saperlo per la prenotazione dei ristoranti).

Giostre e Cacciamici prenotati... ma una cosa non capisco: dato che la partenza da Verona avverrà dopo le 19, giovedì sera è prevista qualche cena? Se sì, dove?

P.S.: Non so ancora dove ci uniremo giovedì: forse per strada (probabilmente Padova) oppure ci ritroveremo direttamente a Ferrara...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

ww86
Membro sottosterzante



Regione: Veneto
Città: Verona


53 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 11:04:40  Mostra Profilo Invia a ww86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ho appena controllato per il B&B di Ferrara, e se posso permettermi un parere opterei per qualcosa più lontano da quella zona. Mo vi spiego un attimo dato che per un annetto ho frequentato la zona di Ferrara e Rovigo, quindi conosco più o meno zone e personaggi che girano..
Se controllate con Google Maps potete vedere che proprio nella via affianco c'è un bel parco verde, il che è molto scenografico...il problema è che di notte quel posto non è frequentato da gente proprio raccomandabile, e sapere di aver la macchina totalmente incustodita (tra l'altro completamente aperta visto che sono in sfilatino) a pochi passi da questi giri non è il massimo . Contando poi che si trova in una vietta minuscola e l'unico parcheggio possibile è sul marciapiede che si affaccia proprio sul parco...beh, non per fare lo scassa palle ma probabilmente opterò per qualcosa di alternativo, magari qualche km fuori dal centro, così si evitano casini di parcheggi e menate varie.

Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 11:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
@ Walter: sinceramente non lo conosco e me lo aveva consigliato il Borgiaz, ma son ben accetti consigli ed eventuali altri posti, tanto non hanno richiesto caparra e penso non sia un problema annullare la prenotazione, ma sarebbe meglio farlo ora.
Certo che l'ideale sarebbe un Agriturismo con piazzalino per posteggio auto "a vista".........

@ Alessio: credo che mangeremo lungo il percorso, ma ora definiremo anche questa cosa, magari sento il Pirazzi e poi dettaglieremo anche questo

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

ww86
Membro sottosterzante



Regione: Veneto
Città: Verona


53 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 11:13:47  Mostra Profilo Invia a ww86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok dai, allora provo a cercare qualcosa li attorno e vediamo se si trova ancora qualcosa.. perchè al momento tutti quelli che ho visto per quella data hanno 1 o massimo 2 camere.. speriamo !!

EDIT: ad esempio una cosa simile non sembra affatto male.. a 14 km dal centro di Ferrara e con ancora camere disponibili
http://www.larocchetta.com/


Modificato da - ww86 in data 09 apr 2013 11:18:50
Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 11:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ww86

ok dai, allora provo a cercare qualcosa li attorno e vediamo se si trova ancora qualcosa.. perchè al momento tutti quelli che ho visto per quella data hanno 1 o massimo 2 camere.. speriamo !!

EDIT: ad esempio una cosa simile non sembra affatto male.. a 14 km dal centro di Ferrara e con ancora camere disponibili
http://www.larocchetta.com/


Walter,
potrebbe andar bene. Certo fosse più vicino non sarebbe male, ma in mancanza di niente si può confermare!!! L'unica cosa bisogna sentire com'è la strada di accesso (sterrata???)

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

ww86
Membro sottosterzante



Regione: Veneto
Città: Verona


53 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 11:38:54  Mostra Profilo Invia a ww86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la strada per raggiungerlo è completamente asfaltata, è solo la zona dentro al cancello che non lo è.. Comunque per adesso la si può tenere come alternativa, ovvio che se si riuscisse a trovare qualcosa più vicino con posti a sufficienza sarebbe ottimo !! io intanto continuo la ricerca

Torna all'inizio della Pagina

Stefix
Membro sottosterzante



Regione: Toscana
Città: Firenze


51 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 17:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefix  Invia a Stefix un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefix Invia a Stefix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da LucaVaja

Un po' di aggiornamenti:

@ Tutti:
- sto aggiornando il primo post con il programma, tenetelo sott'occhio
- nell'elenco dei partecipanti se fra parentesi non c'è scritto niente vuol intendere che siete presenti a tutte le varie cene (ci serve saperlo per la prenotazione dei ristoranti).
- dopo inserisco anche gli agriturismi del sabato sera

@ Stefix: non vi ho ancora inserito perché vorrei capire se siete in 2 oppure avete accompagnatori e se ci sarete alle cene, mi dai qualche dettaglio in più?

@ Griff: ti ho inserito nella lista............ ma è il solito pacco?????????

@ Giulio: appena riesco ad organizzare per Scarperia ti avverto

@ tutti del percorso alternativo: non fate le checche e venite al cacciamici che ci facciamo una bella cena!!!!!!!!!!!!!!!!

@ tutti: se non vi vedete in elenco in prima pagina ditemelo che vi inserisco


@ LucaVaja : Noi dovremmo essere con due vetture senza zavorre a bordo (la mia pesa già troppo di suo) e presenti mattina e pomeriggio soltanto nella giornata di sabato poi rientriamo alla base. Eventualmente pranziamo con voi al solito distributore nei pressi di Siena.

Modificato da - Stefix in data 09 apr 2013 17:28:32
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 18:18:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ARGOMENTO B&B Ferrara: la zona che anni fa era un centro sociale oggi è diventata una sala prove/studio di registrazione E comunque le macchine si possono mettere anche dietro il B&B, dove affacciano le stanze, che è nel centro storico della città, fisicamente separato dal parco.
In caso comprensibilissimo di timori o dubbi, sono passato oggi per caso davanti ad un bellisssssimo B&B che non conoscevo, in ottima posizione (vicino al Tribunale e al centro): ho preso un depliant, dentro è molto ben arredato e ha un parcheggio interno, l'unico dubbio è che non ho idea di quanto facciano pagare, bisogna telefonare, si chiama ALCHIMIA.
http://www.alchimiaferrara.it/
http://www.booking.com/hotel/it/alchimia-r.it.html?aid=318615;label=New_Italian_Hotel-RpDaep6wBypoESeiIp2hLwS18359852425:pl:ta:p1:p2:ac:ap1t1:neg:kw_inurl:it.html%23inurl:booking.com/hotel:ws=&gclid=CLOG9J_-vbYCFc5V3godYDEAtg

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 09 apr 2013 18:23:54
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 18:26:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WW: il tuo itinerario va benissimo, sostanzialmente ricalca quello che volevo fare io. Chiamatemi quando arrivate a Fe la sera che ci accordiamo per partire in gruppo la mattina

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

ww86
Membro sottosterzante



Regione: Veneto
Città: Verona


53 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 21:17:21  Mostra Profilo Invia a ww86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz, il b&b che hai proposto l'avevo adocchiato di sfuggito pure io oggi, ma purtroppo dal sito booking risulta tutto occupato per quella data.. in effetti tutti quelli della zona centro e limitrofi iniziano ad essere strapieni comunque per scrupolo domani provo a fare un colpo di telefono, sia mai che sul sito ci sia qualcosa di sbagliato..
Poi vabbè, se proprio vedo che non trovo altro nei prossimi giorni penso che opterò per quello che avevo visto oggi, che almeno avevano ancora un'ampia disponibilità di camere di varie capienze. Tanto dall'esperienza fatta gli anni scorsi con la prima serata bolognese, ho visto che spostarsi di qualche decina di km dal centro non è poi una cosa drammatica. Poi ovvio, con quelli che hanno già prenotato e che si fermeranno nel primo proposto ci si troverà la mattina come si è sempre fatto quando ci si divide in gruppi per la notte.

Comunque oggi ho prenotato per la notte di sabato al palagio, mentre domani vedrò di chiamare per il cacciamici. Unica cosa, per la cena al cacciamici devo dire qualcosa oppure si deciderà più avanti quando iniziamo a far quattro conti del numero di partecipanti ?

Torna all'inizio della Pagina

Griff
Derapados Ignorant Member


Regione: Italy
Città: milano


1390 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 21:21:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Griff  Invia a Griff un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
derapanti causa impegni lavorativi per il momento non prenoto ancora nulla, la settimana prima dell MM cerco un posto per due notti per me e la mia compagna...vi raggiungo diretto in toscana il venerdi ;)

MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"...
BASTA CON LE CHIACCHERE
DA CAMPARI COL BIANCO...
________________________

Torna all'inizio della Pagina

Griff
Derapados Ignorant Member


Regione: Italy
Città: milano


1390 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 21:22:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Griff  Invia a Griff un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da LucaVaja

Un po' di aggiornamenti:

@ Tutti:
- sto aggiornando il primo post con il programma, tenetelo sott'occhio
- nell'elenco dei partecipanti se fra parentesi non c'è scritto niente vuol intendere che siete presenti a tutte le varie cene (ci serve saperlo per la prenotazione dei ristoranti).
- dopo inserisco anche gli agriturismi del sabato sera

@ Stefix: non vi ho ancora inserito perché vorrei capire se siete in 2 oppure avete accompagnatori e se ci sarete alle cene, mi dai qualche dettaglio in più?

@ Griff: ti ho inserito nella lista............ ma è il solito pacco?????????

@ Giulio: appena riesco ad organizzare per Scarperia ti avverto

@ tutti del percorso alternativo: non fate le checche e venite al cacciamici che ci facciamo una bella cena!!!!!!!!!!!!!!!!

@ tutti: se non vi vedete in elenco in prima pagina ditemelo che vi inserisco
niente pacchi, al massimo faro' la coda del gruppo con una mx5 miata 90cv :)

MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"...
BASTA CON LE CHIACCHERE
DA CAMPARI COL BIANCO...
________________________

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2013 : 23:13:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qua (e nella pagina seguente) ci sono tutt i B&B di Ferrara
http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=ferrara&IDregione=5

Io ovviamente nonci ho dormito, ma per esempio "Il pagliericcio" è testato e ottimo.

Gli hotel li trovate su trivago kayak venere booking....
Questo x es:
Hotel Residence Diamantina
Via Finati, 48
0532 731893
392 2795848

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 10 apr 2013 11:58:27
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,98 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000