Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 AssoTop
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2012 : 23:06:29  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che son stato già cazzi@to, eccomi qui a presentarmi.. proprio 2 righe, poi prometto di fare una postata un po' piu' dettagliata nel corso del fine settimana ! Qui sotto io e la consorte in viaggio di nozze.. location direi riconoscibile

Immagine:

142,71 KB

Vetture attualmente nel garage, in ordine crescente di cilindrata:
- Suzuki Swift 1.3 16v ('08)
- Audi S3 sportback 2.0 T ('09)
- Opel Speedster 2.X 16v ('04)

Appena possibile qualche foto anche del parco auto.. per ora ne infilo una, non fatta da me..

Immagine:

146,31 KB

Modificato da - AssoTop in Data 22 ott 2012 23:12:43

smile90
Membro sottosterzante

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

91 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2012 : 23:48:14  Mostra Profilo Invia a smile90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È la speedster hondizzata che era su autoscout qualche tempo fa?
Se è quella è davvero bellissima complimenti!!
Benvenuto!!;)
Torna all'inizio della Pagina

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 07:28:48  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!!

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 08:49:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non sbaglio è la ex di Kevin24. Se è quella il motore originale fà da base alla mia.

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 10:23:46  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto! Si, è la ex di Kevin.

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 10:46:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Bella Monument Valley... ci sono stato anche io l'anno scorso, posti indimenticabili

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 11:39:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da AssoTop

Visto che son stato già cazzi@to, eccomi qui a presentarmi.. proprio 2 righe, poi prometto di fare una postata un po' piu' dettagliata nel corso del fine settimana ! Qui sotto io e la consorte in viaggio di nozze.. location direi riconoscibile

Benvenuto! Ottima scelta una Speedy e bellissima la foto di Venezia alla tue spalle

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 14:45:47  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 22:10:22  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti !

La speedy è quella giusta.. specie per me, visto che ho militato a lungo in Honda Club Italia...

Cosi' ora posso bazzicare di quà e di là... ovviamente: always work in progress e di lavoretti un po' ve ne sono in corso. Appena mi organizzo un attimo con tutto come dicevo posto un po' meglio foto e MODS.

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2012 : 19:03:16  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!!! poosta le foto dai!!colore e louvers è molto simile alla mia... mi piace già!! non l'avevo mai vista!

Modificato da - karnak666 in data 25 ott 2012 19:04:20

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2012 : 20:19:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...azz!!!

Bella scelta, complimenti!!!

Ottima location, ho bellissimi ricordi di un lungo viaggio
negli States fatto nel 1999.

Ah, che tempi!!!

Oggi se va bene, il più lontano arrivo al Nordschleife ogni estate!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2012 : 00:53:26  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da karnak666

benvenuto!!! poosta le foto dai!!colore e louvers è molto simile alla mia... mi piace già!! non l'avevo mai vista!

Appena riprendo la macchina da Andrea provvedo a ripulirla ed a scattare qualche foto come si deve !

So che è un bianco Porsche (Carrara white) anche se da codici colore (info odierna) poi lo rivende anche VW..

Comunque a me piace molto e cammina discretamente !!!

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2012 : 00:56:28  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Giulio

...azz!!!

Bella scelta, complimenti!!!

Ottima location, ho bellissimi ricordi di un lungo viaggio
negli States fatto nel 1999.

Ah, che tempi!!!

Oggi se va bene, il più lontano arrivo al Nordschleife ogni estate!

Grazie per i complimenti.. io in realtà al momento ho solo sfruttato quanto di buono e bello ha fatto Kevin.. ma mi son ripromesso di continuare l'evoluzione e lo sviluppo.. i margini ci sono !

Anche la location germanica mi dicono non esser malvagia.. ci sto' pensando per l'anno a venire..

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2012 : 17:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2012 : 13:06:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2012 : 23:39:59  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.. piccolo aggiornamento evolutivo..

Immagine:

38,33 KB
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000