Autore |
Discussione |
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2012 : 15:17:29
|
Non si cambiano, si aggiungono a quelli originali! Il motivo è che quelli originali sono troppo elastici e tendono anche a rompersi. |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2012 : 22:07:02
|
Ordina due paia: sia per il supporto anteriore che per il supporto posteriore del motore |
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2012 : 01:02:55
|
Teo se vuoi comprare tutto quello che il mercato vende non smetti piu' di buttar soldi, magari questi supporti sono anche utili è... visto che spesso quelli originali logori provocano rumorosità. Ma in generale penso sia meglio cercare le soluzioni ai problemi e non i problemi alle soluzioni... |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2012 : 08:52:03
|
La soluzione per quel problema è fare partenze dolci. Comunque si posso adottare altre soluzioni per non far osclillare il motore nelle forti accelerazioni, come sostituire in blocco i supporti. Comunque i power flex sono la soluzione più economica. |
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2012 : 22:00:51
|
Grazie stefano e jhonnyx, faccio un'altra domanda, sono arrivato a questi xchè consigliati da vx performance nel montare il Kompressore, voi dite che se aumento i CV è meglio aggiungere i powerflex? |
Eltech-Italia
https://www.facebook.com/Eltech.Italia Eltech.italia@gmail.com |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2012 : 23:02:12
|
Male non fanno di sicuro... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 18:54:43
|
Montali tranquillamente. Vedrai che una volta montati rimarrai piacevolmente sorpreso. Anche se ti rovino la sorpresa; in pratica una parte della forza che prima si scaricava sui supporti torcendoli, una volta montati questa si scaricherà completamente sulle ruote (come dovrebbe essere) regalandoti una partenza più "racing"" a parità di accelerazione. Il rovescio della medaglia sono le maggiori vibrazioni al minimo. |
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 19:07:53
|
Verissimo. Appena montati anche io notai subito che la "potenza" si scaricava subito sulle ruote.
Ma le vibrazioni aumenteranno.... |
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 19:28:33
|
Ok allora visto la resa niente supercharger monto solo i pawerflex
dai scherzo cmq li monto......tanto vibra già così....
Grazieeeeeeeeeeee
jhonnyx del supercharger mi hai spiegato tutti i trucchi e segreti, dei pawerflex mi hai tolto la sorpresa......ho paura a fare la prossima domanda, scherzoooooo |
Eltech-Italia
https://www.facebook.com/Eltech.Italia Eltech.italia@gmail.com |
Modificato da - Teomhr in data 13 set 2012 19:36:02 |
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
|