Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Kit Supercharger "dei poracci"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 13 set 2012 : 13:52:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premessa, non sono un fenomeno del motore e non ho nemmeno l'esperienza che avete maturato voi, grazie a voi ho scoperto parecchie cose di questo famigerato kit,

ma ho avuto già esperienze di ricerche difficili, in passato avevo una Puma,volevo il kit della ford puma st160, per un mese ho mandato mail e cercato in tutto il web,e alla fine sono riuscito ad avere il kit completo della ST160, pangandolo 1000€, contro i 2500€ che costava.

Concordo con voi gibo e ste, ma i kit europei non sono altro che i kit americani (vx, corteney), senza modifiche al compressore e alle parti, ma con l'aggiunta dei componenti che servono alla speedy, gentilmente gli inglesi mi hanno fatto avere una lista dettagliata.

Oltretutto ZZperformance come mi ha spiegato Jhonnyx è il preparatore che ha aggiornato i kit sino ad oggi.

Cerco di spiegarmi per quanto riguarda la centralina, provo a essere più chiaro possibile.

La mappatura la fanno sia vx sia courtnay,anche se non si acquista il kit da loro, xchè il kit è il medesimo ricavato dal kit cobalt SS come si può leggere sul loro sito.
(http://www.courtenaysport.co.uk/supercharger-conversions/info_102.html)