Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 accessori tuning speedster
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

g1useppe
Mangia Autovelox

Regione: Sicilia
Città: palermo

226 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2012 : 22:52:22  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve, dove posso trovare accessori per la speedster.....
tipo.....alberi a camme, centraline, scarico, estrattore post. e lama anteriore, eventualmente compressore volumetrico.
grazie in anticipo

g1useppe

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2012 : 05:01:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il compressore ed altri componenti del motore puoi trovare tutto negli stati uniti. Basta che cerchi motore GM Z22 L61 ecotec. Li il nostro motore è diffusissimo alla stregua del fire qui da noi. Viene montato sulle satur, cobalt, ecc

Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2012 : 18:02:12  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma usare la funzione "cerca" pare brutto?

E' stato fatto un post apposta con tutti i siti internet italiani, tedeschi, francesi e inglesi in cui vendono gli accessori che cerchi.

Aggiungo anche il forum dei nostri cari amici in UK che spesso vendono oggetti carini: vx220.org.uk

Ora torno a bermi il mio Moijto in spiaggia a Torre Mozza

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2012 : 22:14:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

Ora torno a bermi il mio Moijto in spiaggia a Torre Mozza

sei al Nano Verde ber mi maiale!!!!!

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,6 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000