Autore |
Discussione |
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2012 : 16:45:48
|
Oggi ho montato la centralina ABS della 111R acquistata da Ste circa un anno fa! Come mai dopo tutto questo tempo? Perchè tra il matrimonio ed il trasloco diciamo che non sapevo dove l'avevo messa, ho cercato negli scatoloni ma poi senza arrabbiarmi più di tanto ho pensato che un giorno sarebbe saltata fuori, oggi infatti l'ho trovata (veramente mia moglie mi ha chiesto se questa scatoletta con su scritto Lotus era roba mia). Ho l'assicurazione bloccata ma sono uscito ugualmente su una stradina vicino casa non aperta al traffico, ho provato un paio di frenate brusche con la centralina Originale e come pensavo non si è bloccato il pedale con l'ABS quindi niente effetto ICE MODE ON, ho cambiato la centralina con quella nuova ed ho riprovato. Il pedale mi è sembrato subito più duro, anche da fermo, forse però è solo una mia impressione, quindi ho riprovato e niente effetto ICE, forse perchè andavo troppo piano entrambe le volte. C'è un modo su strada e non su pista per verificare la differenza?
Comunque ora mi avanza la centralina Originale e quindi avrei pensato di venderla, anche se non so se interessa a qualcuno e quanto potrebbe valere, che ne pensate?
|
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 12:58:36
|
Ho fatto domande così stupide che è meglio non rispondere oppure siete già tutti in vacanza? |
|
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 15:05:26
|
e se non frena?
Scherzo, questo test l'ho già fatto nell'area parcheggio di supermercato chiuso ed è tutto ok. PS: hai letto l'email che ti ho mandato qualche giorno fà? |
|
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 16:00:05
|
Scusami fabio, mi è sfuggita... l'ho letta ora! purtroppo non posso aiutarti... se ne trovano di inglesi.... il problema è che 1) ti costa la spedizione (Sempre se spediscono in Italia) 2) le "fessure" dove vanno i sedili sono in posizioni diverse visto che anche i sedili sono messi diversamente sulla vx220. Quindi vanno modificati. Eventualmente se ne prendi uno posso modificartelo, pero' se hai urgenza è un po' un problema perchè ho altri lavori prioritari in corso. |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 16:37:21
|
Non c'è problema, ho chiesto solo perchè volevo verificare se il mio in carbonio è identico all'originale.
|
|
|
|
|
Discussione |
|