Autore |
Discussione |
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2012 : 22:42:58
|
| Messaggio inserito da NOSFERATU ZODD
sono interessato ma il disco posteriore rimane lo stesso o ci va quello anteriore? |
Scusa, ma il disco posteriore è uguale a quello anteriore (almeno parlando di quelli originali)... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
Città: Como
271 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2012 : 10:30:55
|
se è cosi meglio, non lo sapevo... |
|
|
g1useppe
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Città: palermo
226 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2012 : 11:35:22
|
ciao, STE ma i supporti che fai per le pinze anteriori da mettere sul posteriore sono fatte x i dischi da 288 o da 308? |
g1useppe |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2012 : 12:48:18
|
288mm, ma con un spessore di 11mm poi usare anche le 308mm |
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
271 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2012 : 14:07:37
|
il kit è disponibile e a che prezzo? |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2012 : 14:18:37
|
Quale Kit? Il kit freno a mano o il kit per spostare le pinze Ap al posteriore?
Cmq Kit freno a mano verra finito durante le ferie di natale. Il kit per spostare le pinze Ap costa 195.- ed e pronto. |
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
271 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2012 : 14:37:09
|
si scusa mi sono spiegato male, intendevo entrambi i kit |
|
|
filspeedy
Membro sottosterzante
47 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2013 : 01:21:45
|
Avrei una domanda un po' insolita: ma le pinze Hispec hanno abbastanza potere frenante per bloccare le ruote posteriori e far leva? Essendo mia pratica comune nelle rotondine da 1°marcia,o nei tornanti stretti! Sarei interessato a questa soluzione che fa' risparmiare molto peso,però mi dispiacerebbe dover rinunciare alle mie cattive abitudini! |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2013 : 08:44:21
|
No ,o so....ma visto che tra poco sara in vendita poi provarlo poi! Non farai MAI una cosa dell genere con la mia Speedy! |
|
|
filspeedy
Membro sottosterzante
47 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2013 : 00:49:15
|
Per me la speedy é un oggetto da divertimento,un giocattolone. Perché darsi dei limiti,delle regole?! Ce ne impone già così tante la nostra socetà! Allora perché non dare un po' di pepe a qualche insipida rotondina o tornantino?! |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2013 : 08:58:53
|
Ste stavo gurdando la data del tuo primo messaggio 02 luglio 2012 in cui scrivevi che in breve tempo sarebbero state pronte . Ora leggo la data del tuo ultimo messaggio 18 settembre 2013. Non è stato un breve tempo. PS Si scherza |
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2013 : 09:03:50
|
Lo so! E come hai ragione, scherzando o no!
Se avessi saputo quello che so oggi, non avrei sprecato cosi tanto tempo!
Ma ormai vedo la luce alla fine del tunnel........spero solo che non e un treno! |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2013 : 09:05:53
|
| Messaggio inserito da filspeedy
Per me la speedy é un oggetto da divertimento,un giocattolone. Perché darsi dei limiti,delle regole?! Ce ne impone già così tante la nostra socetà! Allora perché non dare un po' di pepe a qualche insipida rotondina o tornantino?!
|
Non do io le regole a te.....ma mi sento ovviamente libero, come te, di usare la mia Speedy come voglio io. Ho ottimizzato la mia Speedy per avere piu grip possibile.......sicuramente non per poi tirare il feno a mano, per farlo mancare! |
|
|
filspeedy
Membro sottosterzante
47 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2013 : 10:53:43
|
Per l'uso (solo pista)che ne fai tu il freno a mano praticamente non serve! Però non dimentichimoci anche le sue nobili applivazioni,come nei rally ad esempio! Lancia delta S4, le stratos,etc.. Che pur avendo il motore posteriore facevano largo uso durante le competizioni della tanto bistrattata leva. E non penso che i progettisti di queste auto non fossero comunque alla ricerca della tenuta di strada,e neanche che avessero in mente di usarle per il driffting! |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2013 : 11:12:29
|
Le prime 7 coppie sono pronte.
Foto allegate.
Le pinze sono "plu and play" come sostituzione delle Brembo. Ovviamente solo se sono montate delle AP con dei adattatori al posteriore! Vite, molle e tutto compreso. Complettamente fatto in aluminio anodizzato nero. peso 600gr.
Questi possono essere montate sui dischi da 288mm. Per dischi da 308mm posso farli su ordinazzione e pagamento in anticipo con la prossima serie!
Prezzo: €329.-
Ho altre 3 coppie pronte. Purtroppo manca un pezzo piccolo che dovrebbe arrivare nelle prossime 2 settimane. Quindi le offre sotto la condizione che non mi stressate per la consegna!
Immagine:
480,69 KB
|
|
|
Discussione |
|