Ho svillupato la soluzione per non aver piu bisogno della pinza Brembo.
Il peso totale della soluzione doppia pinza e inferiore della pinza brembo da solo.
Brembo 3600gr
AP 1500GR Adattatore 600gr Pinza Hispec 600gr
Totale 2700gr!!
Inoltre frena anche in confronto della Brembo!
per la pinza Hispec non ho sviluppato un adattatore. Ho sviluppato la parte interna della pinza nuova in maniera tale che fitta direttamente. in piu ovviamente anche dei fitting per poter usare il cavo originale!
Qui some pics.
Ci sono ancora 2-3 dettagli da migliorare. Credo entro sabato sara fatto e poi posso dire anche il prezzo del tutto a chi e interessato.
Il freno e funzionate e montato sulla mia dal Luglio di quest anno.
Non ho il tempo necessario per finire lo sviluppo necessario per poi vendere il tutto. Sviluppo necessario vuol dire che la macchina col freno a mano tirato deve rimanere fermo anche sul mio carrello con pedana inclinato. Tutto li.
Scusate ma devo chiedervi ancora un po di pazienza!
ciao , scusate l'ingoranza ma perché dovrebbe inchiodarsi ? Io ho su il kit di ste al posteriore per le pinze anteriori ed ho tenuto le originali servil freno a mano ma non mi hanno dato nessun problema. Premetto che il kit l'ho montato circa 2 anni e mezzo fa'
Messaggio inserito da maffeturbo questo è chiaro io ho lasciato l'olio ed ho messo un tappo da un'ottavo gas con guarnizione per tenerla lubrificata ed il gioco è fatto
...idem come Maffe e non si è mai bloccato nulla. Pinone