Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 clam anteriore fuori produzione?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2012 : 11:59:03  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è possibile che la opel non produca piu i clam nuovi per le nostre baracche? ho un amico che necessita della sostituzione di esso e in opel dicono che sono fuori produzione voi ne sapete qualcosa?

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2012 : 12:24:43  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, sentito nulla... ma c'è sempre la soluzione Borbotta by Tosetti

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2012 : 12:26:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
so che dopo 10 anni la casa produttrice non è piu' tenuta a produrre i ricambi, pero' l'ultima speedster prodotta è del 2006, quindi teoricamente, se interpreto bene fino al 2016 devono esserci tutti i ricambi, clam incluso...
comunque dopo aver ricostruito il mio clam dai "rimasugli" di quello di karnak direi che si puo' aggiustare tutto, perchè non dici al tuo amico di contattarmi... se la macchina non è da buttare difficilmente il clam lo sarà. Tra l'altro ho gli stampi di gran parte delle parti che si rompono spesso, se mi manda qualche foto posso dire subito che si puo' fare. eventualmente indirizzalo qui info@c12carbonworks.com

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2012 : 12:31:18  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti stefano gli ho accennato pure di te ma sicuramnte lui lo vuole nuovo perche lo ripaga l'assicurazione cmq gli dò il tuo numero.. ps stefano ma noi quando si sistemano i 2 coprilongheroni?

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2012 : 12:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto aspettando di trasferirmi nella nuova officina, sta volta di mia proprietà... per ora ho dove lavorare ma ho fermato la produzione dei pezzi in carbonio perchè non ho a disposizione il tavolo con pompa da vuovo e la cabina di verniciatura per il trasparente, spero le cose si sblocchino entro maggio. comunque riguardo l'assicurazione conta solo se lui ha scelto in fase di stipulazione del contratto di affidarsi ad una carrozzeria convenzionata dall'assicurazione stessa, in tal caso loro ti aggiustano l'auto e basta, ma se non ha questa clausola i soldi li prende comunque per intero considerando la sostituzione del clam, il perito valuta i danni e poi parte il risarcimento, a prescindere di dove aggiusti il mezzo. Tra l'altro sicuramente gli avanzeranno un bel po di soldi così facendo.

Modificato da - Stefano13589 in data 26 apr 2012 12:38:56

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2012 : 12:45:13  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io voglio il cofano posteriore in carbonio dalla nuova officina

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2012 : 12:49:41  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io voglio una lama sotto il clam ant che sporga max 4 cm ma riprenda il profilo del clam

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2012 : 15:21:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da rambosiena

io voglio una lama sotto il clam ant che sporga max 4 cm ma riprenda il profilo del clam

Ti fai la barba sdraiato sotto la speedy?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 26 apr 2012 15:21:47

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2012 : 17:03:34  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi serve per affettare le lepri quando attraversano la strada...

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2012 : 17:04:02  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo per la cronaca.
I ultimi turbo sono stati prodotti nel 2004

2001 + 2002 + 2003 erano i anni in quale sono state prodotte quasi tutte le Speedster.

In inghliterra vendono su ebay delle replice del clam.

Modificato da - ste in data 26 apr 2012 17:12:03

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2012 : 17:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah, la mia fonte era wikipedia...dice che l'hanno smessa nell'estate 2006, probabilmente erano tutti esemplari del 2004 quelli venduti nel 2006 o altrettanto probabilmente wikipedia dice una cosa non vera...

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2012 : 22:01:46  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

fai come ha fatto Ste! Semplice e senza sbattimenti eccessivi

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2012 : 22:09:11  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

cosi?

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9009&whichpage=9

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2012 : 01:10:11  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma a me piaceva in carbonio oppure resina..

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2012 : 09:34:33  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa cambia?

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2012 : 11:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
L'ultima Speedster è stata prodotta nell'Agosto 2005. Ricordo un articolo con tanto di foto comparso da qualche parte.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,63 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000