Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Silenziare la Speedster
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2012 : 15:24:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelli di serie che Autotecnica mi ha spacciato per maggiorati.

Torna all'inizio della Pagina

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2012 : 15:38:07  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devi cambiarli!!!!!!

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2012 : 17:06:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma và? non lo sapevo mica (scherzo ovviamente). Anche la pompa benzina è da cambiare. Iniettori e pompa benzina maggiorata arrivano a fine aprile.

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2012 : 10:19:30  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si si ce vo sul 2.2 se arrivi 05 bar sei a secco di benza ... è la prioma cosa da cambiare.. il regoilatore è un po difificile da trovare con attacco originale su flauto opel .. ma se lo si schiaccia un po e pompa e iniettori piu grossi non si hanno problemi a parte i consumi... hahahahh

speedy1603
Mangia Autovelox

104 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2012 : 18:07:40  Mostra Profilo Invia a speedy1603 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per caso uno dei due Borbotta lo vendi??

Claudio

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2012 : 18:28:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedy1603

Si è già in preventivo. Avevo pure messo l'annuncio e fatto fare ad Tosè l'adattatore per montarlo sul catalizzatore originale ma poi mi hanno chiamato troppe persone e non sapevo più chi fosse stato il primo a telefonare. Aggiungici che in quel periodo dovevo smontarlo ed alla fine non se nè fatto + nulla. Comunque quello più bello e leggero è imballato e pronto. Fatemi montare il cat e poi vi rinnovo l'annuncio.

speedy1603
Mangia Autovelox

104 Messaggi

Inserito il - 17 set 2012 : 10:00:17  Mostra Profilo Invia a speedy1603 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao johnnyx,ho lo stesso "problema" anche io,terminale che mi hai venduto tu piu scat larini=rumore assordante.volevo adottare la soluzione del dbkiller,per caso quelli che hai tu vanno bene?

Claudio

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2012 : 01:51:01  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprendo questo vecchio post per avere qualche info aggiornata..

Messaggio inserito da johnnyx

Messaggio inserito da speedy1603

Si è già in preventivo. Avevo pure messo l'annuncio e fatto fare ad Tosè l'adattatore per montarlo sul catalizzatore originale ma poi mi hanno chiamato troppe persone e non sapevo più chi fosse stato il primo a telefonare. Aggiungici che in quel periodo dovevo smontarlo ed alla fine non se nè fatto + nulla. Comunque quello più bello e leggero è imballato e pronto. Fatemi montare il cat e poi vi rinnovo l'annuncio.

Domanda, come và in termini di silenziamento l'aggiunta del KAT 200 celle ?

Aspetto vs. opinioni,
grazie!

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2012 : 04:00:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non hai problemi di pressioni allo scarico mettilo tranquillamente. Il suo lavoro lo fà anche se non devi aspettarti miracoli.

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2012 : 15:59:56  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Se non hai problemi di pressioni allo scarico mettilo tranquillamente. Il suo lavoro lo fà anche se non devi aspettarti miracoli.

Grazie.. mi sembra ragionevole come cosa, in passato su altra vettura ho provato diverse soluzioni di scarico (Skat), (Kat svuotato), piu' "n" combinazioni di centrali con pancia e senza.. diciamo che alla fine avevo optato per tenere il Kat 200 celle con un centrale diritto e senza pancette ed un terminale sportivo. La speedy non ha il centrale, e pertanto la linea complessiva è molto corta, ma come dici, il Kat sportivo qualche dB lo toglie senza gravi perdete di potenza. Test del passato mi davano circa un 2% di perdita sul picco di CV con il 200 celle.. non è drammatico se scendono un po' i dB !

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2012 : 16:58:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo; te la godi anche di più. Troppo rumore ala fine stufa e dà fastidio.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000