Autore |
Discussione |
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2012 : 15:24:18
|
Quelli di serie che Autotecnica mi ha spacciato per maggiorati. |
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2012 : 15:38:07
|
devi cambiarli!!!!!! |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2012 : 17:06:52
|
Ma và? non lo sapevo mica (scherzo ovviamente). Anche la pompa benzina è da cambiare. Iniettori e pompa benzina maggiorata arrivano a fine aprile. |
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2012 : 10:19:30
|
e si si ce vo sul 2.2 se arrivi 05 bar sei a secco di benza ... è la prioma cosa da cambiare.. il regoilatore è un po difificile da trovare con attacco originale su flauto opel .. ma se lo si schiaccia un po e pompa e iniettori piu grossi non si hanno problemi a parte i consumi... hahahahh
|
|
|
speedy1603
Mangia Autovelox
104 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2012 : 18:07:40
|
Per caso uno dei due Borbotta lo vendi?? |
Claudio |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2012 : 18:28:03
|
| Messaggio inserito da speedy1603
Per caso uno dei due Borbotta lo vendi??
|
Si è già in preventivo. Avevo pure messo l'annuncio e fatto fare ad Tosè l'adattatore per montarlo sul catalizzatore originale ma poi mi hanno chiamato troppe persone e non sapevo più chi fosse stato il primo a telefonare. Aggiungici che in quel periodo dovevo smontarlo ed alla fine non se nè fatto + nulla. Comunque quello più bello e leggero è imballato e pronto. Fatemi montare il cat e poi vi rinnovo l'annuncio. |
|
|
|
speedy1603
Mangia Autovelox
104 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2012 : 10:00:17
|
Ciao johnnyx,ho lo stesso "problema" anche io,terminale che mi hai venduto tu piu scat larini=rumore assordante.volevo adottare la soluzione del dbkiller,per caso quelli che hai tu vanno bene? |
Claudio |
|
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
337 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2012 : 01:51:01
|
Riprendo questo vecchio post per avere qualche info aggiornata..
| Messaggio inserito da johnnyx
| Messaggio inserito da speedy1603
Per caso uno dei due Borbotta lo vendi??
|
Si è già in preventivo. Avevo pure messo l'annuncio e fatto fare ad Tosè l'adattatore per montarlo sul catalizzatore originale ma poi mi hanno chiamato troppe persone e non sapevo più chi fosse stato il primo a telefonare. Aggiungici che in quel periodo dovevo smontarlo ed alla fine non se nè fatto + nulla. Comunque quello più bello e leggero è imballato e pronto. Fatemi montare il cat e poi vi rinnovo l'annuncio.
|
Domanda, come và in termini di silenziamento l'aggiunta del KAT 200 celle ?
Aspetto vs. opinioni, grazie! |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2012 : 04:00:54
|
Se non hai problemi di pressioni allo scarico mettilo tranquillamente. Il suo lavoro lo fà anche se non devi aspettarti miracoli. |
|
|
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
337 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2012 : 15:59:56
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Se non hai problemi di pressioni allo scarico mettilo tranquillamente. Il suo lavoro lo fà anche se non devi aspettarti miracoli.
|
Grazie.. mi sembra ragionevole come cosa, in passato su altra vettura ho provato diverse soluzioni di scarico (Skat), (Kat svuotato), piu' "n" combinazioni di centrali con pancia e senza.. diciamo che alla fine avevo optato per tenere il Kat 200 celle con un centrale diritto e senza pancette ed un terminale sportivo. La speedy non ha il centrale, e pertanto la linea complessiva è molto corta, ma come dici, il Kat sportivo qualche dB lo toglie senza gravi perdete di potenza. Test del passato mi davano circa un 2% di perdita sul picco di CV con il 200 celle.. non è drammatico se scendono un po' i dB !
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2012 : 16:58:49
|
Aggiungo; te la godi anche di più. Troppo rumore ala fine stufa e dà fastidio. |
|
|
|
Discussione |
|