Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Info per acquisto Speedy.. HELP!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2012 : 05:11:19  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La macchina è sicuramente nuova, ma secondo me ti conviene cercare qualcuno che fa un cambio pari e patta con la tua opc e tenerti i 10mila euro per elaborarla.
Il motore delle speedy a 100 mila km sembra nuovo, anche usata non avrai mai problemi; se il telaio è dritto sei a posto!

Io nel 2007 ho comprato un km0 cosi e mi sonopentito il giorno dopo, avrei fatto meglio a prendere una turbo usata o una aspirata usata e poi elaborarla (piu veloce).

Se i soldi non sono un problema comprala nuova e poi elaborala da dbilas.

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2012 : 08:48:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ozzie, fagli un'offerta x la tua! Tu fai prima a prenderti una Bathurst indigena, tanto non ci sono curve, solo rotonde
www.autocar.co.uk/CarReviews/FirstDrives/Vauxhall-VXR8-6.2-V8-Bathurst-S/239050/" target="_blank">http://www.autocar.co.uk/www.autocar.co.uk/CarReviews/FirstDrives/Vauxhall-VXR8-6.2-V8-Bathurst-S/239050/

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2012 : 17:17:25  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho tempo/voglia di fare trattative, e poi fox ha gia calato le braghe mettendo la sua a 17.
La mia arriverà quanto prima, magari con una sorellina nel container, ma dipende da tante cose!

Soldi soldi soldi.. Questa è una passione che richiede soldi!!

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

Regione: Veneto

262 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2012 : 22:57:50  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ho preso quella di Pescara..credo che andro a ritirarla il 22.. quando sarà ovvio posto qualche foto..

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2012 : 17:28:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccela vedè, faccela toccà

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 11:29:00  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti calato le braghe.... ma sai come è la gente è strana... booo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,66 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000