Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 diffusore tat modello arrotondato corto foto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 12:19:07  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

eccolo e a dire la verita non è fatto nemmeno male per quello che costa sono pienamente soddisfatto

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 12:36:41  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 15:14:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello. I TAT corti o lunghi (io ho il lungo) mi sono sempre piaciuti. Ottima scelta. L'unico appunto ma è una questione di gusti personali, lo avrei fatto verniciare di nero.
PS regola l'inclinazione del terminale, così come in foto punta in cielo.

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 15:38:36  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si lo sò lo scarico l'ho fatto stare un pò piu in dentro perche non avevo il clam quando lo montai dovrei sistemarlo ma cmq l'ho preso grigio perche non sapevo se nero mi piaceva e cmq cosi facendo sono sempre in tempo farlo anodizzare.. ps jhonnyx ti dispiace lasciarmi il tuo cell almeno ci sentiamo per telefono?

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 15:56:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
329-4355364 chiamami entro il 28 novembre.

Modificato da - johnnyx in data 23 nov 2011 16:03:22

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 16:12:15  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie..

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 16:30:01  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io lo tengo nero e lungo naturalmente spessore maggiorato e bordino in gomma .... tat ottima scelta :-)

Immagine:

82,85 KB

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 16:32:19  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fox mi fai paura... non voglio stare piu vicino a te visto che lo tieni lungo e nero e soprattutto maggiorato...

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 17:04:46  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha ha

az ma quanto è bella la MIA camilla.. ... ha ha

Modificato da - FOX_RSV in data 23 nov 2011 17:06:09

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 17:29:09  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si se non fosse per quei cerchi, magari fosse pure di un'altro colore e anche magari un'altra macchina sarebbe veramente bella ahahahah...
ps la mia è piu bella

mauspeedster
Mangia Autovelox

197 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 17:58:45  Mostra Profilo Invia a mauspeedster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Rambosiena: puoi darmi l'indirizzo e il tel. di chi anodizza nero? Grazie

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 18:03:54  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è devo ancora trovare una ditta che lo faccia ma non credo ci siano grandi problemi

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 18:08:08  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA SE è bellissima è tutta invidia anche per i cerchi avorio.. strafiga

anodizza anodizza

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 18:16:59  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi i cerchi sono di avorio vero e pesano 50 kg l'uno

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 18:47:24  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e sisi serie speciale team dynamic avorio originale
sai per colpa della troppa potenza ho dovuto appesantirla in qualche modo senza farlo notare... mi hai smascherato :-) ha ha ha ha

non sporchiamo il post dai :-)

CHIEDO SCUSA

EVO K20
Mr. Sovrasterzo

330 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 19:13:37  Mostra Profilo Invia a EVO K20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FOX_RSV

io lo tengo nero e lungo naturalmente spessore maggiorato e bordino in gomma .... tat ottima scelta :-)

Immagine:

82,85 KB

Dove lo poso acquistare questo estrattore?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000