Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Ma Badster???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2011 : 19:24:42  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che fine hanno fatto ma che stanno combinando??
custom mania non funziona piu... http://www.custommania.se/
badster ha fatto tutta un'estetica nuova e poi???
dove sono finiti??

proprio ora che dovevo prendere dei pezzi non riuscivo a contattarli...
poi ricerca su ricerca ho trovato vari indirizzi mail e modi per contattarli... finalmente mi rispondono dopo qualche giorno...
poi replico e... piu nulla...
bah...che nervoso....oggi ho provato a riscrivergli...
sapete qualcosa?

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2011 : 04:55:29  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho provato diverse volte a contattarli in passato ma senza successo

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.
Torna all'inizio della Pagina

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2011 : 17:59:15  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai... io l'anno scorso li contattai per gli stessi pezzi che stavo per comprare ora e mi hanno risposto subito con tutte le info di cui avevo bisogno...
avevano uno shop molto ben illustrato su custom mania...purtroppo tra una cosa e l'altra ho ritardato...
e ora sembra sparito tutto...spero di riuscire a contattarli ma questi non si fanno vivi!

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2011 : 18:40:08  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultima prova...ho contattato il produttore direttamente da vx220.org... speriamo bene!!

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2011 : 21:46:46  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo 10 mail ecco la risposta...

Hi xxxxx!

We have no buissness or company we are doing this solely to finance our own projects.
We had help with manufacturing of our parts but that company closed in Juli. We are looking
for a new partner right now. I suppose you can buy parts from us in a few months when things
have setteled down.

Regards xxxxxx

ci sarà da aspettare qualche mese purtoppo... :(

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 7,6 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000