Autore |
Discussione |
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2011 : 10:22:29
|
... ultima tappa del trophy il 26/11/2011.
Il progetto prevede:
- bielle eagle - pistono per la compressione da 9:1 - togliere i controalberi (quelli per le vibrazioni) - aumentare la pressione a 1,3bar - montare un altro map sensor - montare i injetori del LEH invece di quelli del LET
Objettivo= 320cv o meglio 100-200 in 8,0 secondi
I lavori mi fa un amico austriaco, ex meccanico che lo ha gia fatto su la sua Speedster. Lo ho detto che partiamo in data 30/08, e lui ha ordinato subito bielle, pistoni e varie guarniazioni.
Il 05/09 lo ho portato il mio secondo motore.
Oggi mi ha informato che il motre a assemblato.
Il 17/09 faccio il challenge ad Adria.(ancora con il veccio motore) Il 19/09 lo porto la macchina per fare montare il motore nuovo. Il 22/09 riporto a casa la macchina per fare il rodaggio, ancora con il software Dbilas, injetori LET e pressioni a 0,9 bar.
Il 08/10 riporto la macchina per cambiare injetori e fare fare la mappatura della centralina (quella originale ovviamente) con la pressione della turbina a 1,3 bar.
Quindi in teoria avrei ancora un mese per trovare dei problemi che potrebbe no saltare fuori in caso mai! Vi tengo aggiornato!
Immagine:
108,56 KB
Immagine:
58,19 KB
Immagine:
104,74 KB
|
|
ale.cigo
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
alex82
Mangia Autovelox
Regione: Lombardia
Città: Rovato (Brescia)
105 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2011 : 11:38:46
|
Ho avuto il piacere di vederla soltanto posteggiata e spenta la tua bestia... dev'essere uno spettacolo vederla girare! |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2011 : 14:59:18
|
Moriremo tutti! (cit.) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2011 : 17:21:33
|
SE ti serve qualche pezzo motore basamenti teste ecc ecc contattami ho due motori a terra praticamente. un saluto fox |
|
|
skywalker
Mangia Autovelox
Città: Roma
205 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2011 : 17:42:54
|
Azz ste, ti sei organizzato per rispondere al rotrex di Celima Complimenti |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2011 : 19:46:34
|
Immagine:
24,71 KB
Grandissimo Ste!!!! |
|
|
|
ale.cigo
2195 Messaggi |
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2011 : 09:44:54
|
Siamo tutti con te!!!
All'ultima tappa sarò presente anch'io con qualche modifichetta alla NA.
O vinciamo od esplodiamo!!! Cigo, ti aspetto iscritto!!!!!!!!!! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
ale.cigo
2195 Messaggi |
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2011 : 12:34:38
|
Bel colpo! Anche per me grandi modifiche alla Fisher per le ultime 2 date del Challenge:
- Ho saldato una crepa nei collettori di scarico - Mi hanno regalato 2 yokohama A021 al 50% del 2003 che metterò dietro al posto delle r888 finite. - Ho riattaccato le strisce rosse sul cofano - sto cercando di capire perchè non entra più la quinta, eventualmente userò solo quarta e sesta, tanto sono tutte uguali.
Ho già speso 19 euro finora, spero di restare nel budget di 25 per il rialzo stagionale. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2011 : 17:31:53
|
| Messaggio inserito da wirestriker
Bel colpo! Anche per me grandi modifiche alla Fisher per le ultime 2 date del Challenge:
- Ho saldato una crepa nei collettori di scarico - Mi hanno regalato 2 yokohama A021 al 50% del 2003 che metterò dietro al posto delle r888 finite. - Ho riattaccato le strisce rosse sul cofano - sto cercando di capire perchè non entra più la quinta, eventualmente userò solo quarta e sesta, tanto sono tutte uguali.
Ho già speso 19 euro finora, spero di restare nel budget di 25 per il rialzo stagionale.
|
Sei il numero 1!!!
@Cigo: niente di particolarmente rilevante... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2011 : 19:12:00
|
Bel colpo! Anche per me grandi modifiche alla Fisher per le ultime 2 date del Challenge: CUT Ho già speso 19 euro finora, spero di restare nel budget di 25 per il rialzo stagionale.
|
Non giochi pure tu al massacro?? |
|
|
|
Ludo
Membro sottosterzante
Città: belluno
36 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2011 : 10:13:45
|
Ho già speso 19 euro finora, spero di restare nel budget di 25 per il rialzo stagionale.
|
dio benedica gli sfilatini! |
|
|
rickyvx220
Mangia Autovelox
Città: Grosseto
166 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2011 : 18:15:36
|
Vengo anch'io ad Adria. Cerco che Ste sara` un missile! Mi portero` una catena cosi l'aggancero` dal mio gancio al suo altettone
Spero che dbilas faccia un buon lavoro, dovrei aver almeno un centinaio di cavalli in piu` |
---------------- Riccardo VX220 2.2 turbo http://www.virtuelogic.net/ Blog: http://riccardotacconi.blogspot.com/ |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2011 : 22:37:38
|
@ricky220 Scusami che sabto ero un po seccato! Ma in quell momento pensavo di aver fuso il motore!!
@All
Non ho fuso il motore. Ho perso il filtro d'aria che sulla mia Speedy era montato nel baule. Piu il tubo aperto ne ha pensato a succhiare dentro dell scotch con un folio d'aluminio che chiudeva il buccho tra baule e vano motore. Piccolo danno alla turbina, ma il motore e ancora aposto!
Lunedi abbiamo un nuovo record! 2 ore dal momento in quale abbiamo spinto la macchina in posizione in ufficina finche il motore era tirato fuori!
Qui un paio di foto:
Immagine:
45,96 KB
Immagine:
48,91 KB
|
Modificato da - ste in data 21 set 2011 22:38:59 |
|
|
Discussione |
|