Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Video e foto
 Quando si dice il culo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2011 : 14:34:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=e5tpYhL0qcw

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2011 : 15:08:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più sfortunato invece questo
https://www.youtube.com/watch?v=EOQpV1NmYgE

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

ale.cigo
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2011 : 15:45:26  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che sfiga, chiazzona di olio?

http://www.workshoplife.net/

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2011 : 08:33:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Più sfortunato invece questo
https://www.youtube.com/watch?v=EOQpV1NmYgE

toe-link rotto...
che incubo

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2011 : 13:12:18  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me no...

sotto al video dice "suspect hitting diesel in a straight line..."

http://www.workshoplife.net/

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2011 : 13:49:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ale.cigo

per me no...

sotto al video dice "suspect hitting diesel in a straight line..."

ah, non lo avevo notato.
Comunque è la stessa ed identica dinamica... purtroppo

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2011 : 14:09:46  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io direi che era semplicemente la combinazione tra strada bagnata e piede pesante!

Toelink rotto:

http://www.youtube.com/watch?v=lf7lZEbD_S4&feature=autoplay&list=ULGS-EuH8km4Q&index=4&playnext=4

Stefano13589

Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2011 : 14:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ste... stavo per scrivere la stessa cosa !!! con l'asfalto in quelle condizioni non ci vuole molto, basta una pozzangherella e il piede che va giu pesante.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2013 : 22:12:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sera ho rotto il toe-link. E dire che ho quelli rinforzati. Infatti non si è rotto l'uniball o altro ma solo la brugola che lo tiene "collegato" al mozzo ruota. Fortunatamente si è tranciato completamente quando sono rientrato nel box (ma gli ultimi 5 Km li ho fatti a 20 Km/h).

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2013 : 23:33:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma come, anche mettendo quelli rinforzati non si può stare tranquilli?!?!?!

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2013 : 08:50:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Questa sera ho rotto il toe-link. E dire che ho quelli rinforzati. Infatti non si è rotto l'uniball o altro ma solo la brugola che lo tiene "collegato" al mozzo ruota. Fortunatamente si è tranciato completamente quando sono rientrato nel box (ma gli ultimi 5 Km li ho fatti a 20 Km/h).

Cavolo mi dispiace, ma sono contento che questo non abbia portato a brutte conseguenze.
So che potrebbe infastidirti questa richiesta, ma, a scopo divulgativo e cautelare per tutti noi, potresti postare delle foto?
Grazie

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2013 : 10:03:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Farò le foto questo pomeriggio. A parer mio si è rotta la brugola a causa: in primis delle cordolate a Varano e in "secondis" della coppia di serraggio errata(ma di questo non ne sono sicuro). Appena la smonto (e x sicurezza smonto e sostituisco tutte due) controllerò la classe di resistenza. In ogni caso metterò le 12.9 giusto x stare tranquillo.

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2013 : 10:18:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Farò le foto questo pomeriggio. A parer mio si è rotta la brugola a causa: in primis delle cordolate a Varano e in "secondis" della coppia di serraggio errata(ma di questo non ne sono sicuro). Appena la smonto (e x sicurezza smonto e sostituisco tutte due) controllerò la classe di resistenza. In ogni caso metterò le 12.9 giusto x stare tranquillo.

Ricordo la discussione sulle viti per i portamozzi.
Si era formata la scuola del grado 12.9 e del 10.9 e perfino delle originali da 8.8.
Non ricordo bene, ma alla fine era vero che una grado 10.9, più che spezzarsi si deforma? se si, forse in questo caso potrebbero essere più indicate.
Lascio comunque la parola ai più esperti in fatto di materiali, deformazioni ed accoppiamenti bullonati.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2013 : 20:31:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora oggi ho smontato le due brugole (di una è rimasto solo il moncone) che collegano i due toe link al portamozzo ed ho notato che pure quella sana si stava rovinando visto che era leggermente piegata. Ho controllato subito la classe di resistenza e con mia grande sorpresa ho scoperto essere di classe 8.8 Le ho buttate via immediatamente e sono corso a prendere delle 12.9 Domani monto tutto e controllo pure quelle lato interno
Ecco la foto

Immagine:

111,74 KB

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

Regione: Campania

339 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2013 : 22:02:31  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti...ma sapete che classe di resistenza hanno quelle del kit Elise shop ?

Affronta le tue paure...vivi i tuoi sogni!

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2013 : 22:08:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai tranquillo quando arrivano basta che leggi sulla testa del bullone/brugola. Comunque basta che vai in una bulloneria fornita ed hanno quelle ad alta resistenza. Oppure le ordini su internet.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,99 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000