Ciao, visto che alcuni di voi hanno preso i gaz gold nuovi di pacca, ero curioso di sapere come vi state trovando per uno pistoso e per uso stradale sportivo. Fa abbastanza bene l' una e l' altra cosa? L' assetto sente bene le modifiche sull' idraulica? Che molle avete montato? Ciaooo
all' anteriore danno molle 375 lbs , posteriore 400 lbs su strada vanno da dio volendo si possono indurire di piu ma troppo disconessione č buche , in pista non le ho provate ma penso che sia un buon comprommesso senza spendere troppo
Non dubito che vadano da dio, ma non č poca la differenza tra molle ant e post? non dovrebbero seguire la distribuzione dei pesi della macchina?
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
Su strada (tortuosa di montagna..la macchina io la uso ormai solo in montagna) mi trovo molto meglio rispetto ai Gaz che avevo prima. Secondo me sono un ottimo compromesso per il prezzo e per la qualitą dell'ammo.
In pista non lo so, non ci sono ancora andato (devo cambiare pastiglie)..Gibo li ha provati in pista
Messaggio inserito da ste No devono funzionare......
Quindi ogni molla va bene. Allora mettiamocene 4 uguali da 400 lbs!
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)