salve a tutti rieccomi con un'ennesimo quesito, ho uno strano rumore che proviene dall'anteriore cioè, quando giro tutto lo sterzo a destra e in marcia ovviamente (andatura piano) rimettendo lo sterzo dritto oppure leggermente a sinistra, ogni tanto sento degli stock, ora lo sterzo non presenta punti giochi ne rumori strani e nemmeno nelle testine ho notato giochi anomali secondo voi da cosa può dipendere la scatola guida sembra ben serrata ma cmq considerando che l'auto ha 60.000 km da cosa può dipendere?
C'è una ditta di Brescia che le revisiona e volendo le rende ancora più dirette. Gli telefoni e ti metti d'accordo, così senti anche per il prezzo (che penso sia intorno ai 50-70 euro). Potresti pure sostituirla ma costa 400 euro circa. Se cerchi negli ultimi post la trovi.
Te lo lascio volentieri, ma al momento sono in Tunisia fino al 25 maggio e le spese del roaming non sono una bazzecola. Quindi contattami dopo questa data. Il mio numero è 329_4355364
Modificato da - johnnyx in data 13 mag 2011 23:36:33
praticamente ogni volta che sterzavo a destra avevo lo stesso problema pure io ma con rumore(fastidiosissimo) proveniente dal posteriore. Risolto con la sostituzione della cuffietta che nn avevo piu'!
dal posteriore? no io le cuffie le ho tutte ma il mio stock proviene dalla parte anteriore della macchina e li di cuffiette apparte che sulla scatola guida non cene sono altre...
A me capitava la stessa inquietamte cosa. Era semplicemente la copertura interna del parfango che era tagliata male intorno alla zona del braccetto dello sterzo quindi prima si piegava, poi scattava producendo il caratteristico "stock". Prova a dare un'occhiata, ciao!
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)