Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Borbotta=BEST (Best Exhaust Sound Transformation)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Eddy
Mr. Sovrasterzo

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo

371 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2011 : 21:54:51  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senza kat si accende la spia avaria motore bisogna montare un distanziale sulla sonda , il meglio e montare un kat sportivo, senza kat non passa la revisionne
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2011 : 22:00:16  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da checcodean

Unica indecisione nn so se scatalizzare...

A parte la revisione (che potrebbe non essere un problema ), secondo me non ha senso scatalizzare, so non hai fatto altri interventi al motore...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Eddy
Mr. Sovrasterzo

371 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 07:35:50  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la revisione ok ma per il resto hai ragione se non hai altre modifiche non serve , per il rumore va bene solo il finale è eliminare il precat

checcodean
Membro sottosterzante

Regione: Umbria
Città: Perugia

79 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 17:06:49  Mostra Profilo Invia a checcodean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'difficile togliere il precat?

Eddy
Mr. Sovrasterzo

371 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 18:52:03  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
smonti il kat tanto per montare il finale l'ho devi smontare , all estrimita latto colletore cè il precat (nido d'ape) una punta da muratore e un martelo è lo rompi è un pò duro

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 20:00:42  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non Ho mai provato una speedster con il precat (la mia aveva già borbotta e senza precat) e il sound era fantastico!!!

Adesso sono senza cat (che pesa molto di più rispetto al tubo dritto) e ho notato, conti alla mano, un leggero calo dei consumi

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 20:56:47  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Eddy

smonti il kat tanto per montare il finale l'ho devi smontare

Non è detto: se è già smontato il clam posteriore, non è necessario!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Eddy
Mr. Sovrasterzo

371 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 21:39:20  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ha detto che il clam era smontato

checcodean
Membro sottosterzante

79 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2011 : 00:26:14  Mostra Profilo Invia a checcodean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto che qualcuno ha avuto problemi anche eliminando solamente il precat....tipo spia avaria motore accesa cosa che dovrebbe accadere togliendo il cat...e' cosi o e' solo un caso isolato?

perche se e' cosi oltre a montare il borbotta nn tolgo nulla

Eddy
Mr. Sovrasterzo

371 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2011 : 08:42:10  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per sicureza monta un distanziale sulla sonda è cosi risolto il problema la spia non si accede piu , io ho montato il distanziale è non si è mai accesa

Modificato da - Eddy in data 26 mag 2011 08:44:48

checcodean
Membro sottosterzante

79 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2011 : 09:57:57  Mostra Profilo Invia a checcodean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e chi lo vende sto distanziale? prezzo?

Eddy
Mr. Sovrasterzo

371 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2011 : 14:06:59  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da bonalume lo vendono a 120 euro + spese di spedizione bello da vedere , io me l'ho sono fatto meno bello da vedere ma stesso funzionamento se ho tempo te ne faccio 1 , puoi andare a vedere nel loro sito il pezzo si chiama ksl l'ho trovi nella pagina k

checcodean
Membro sottosterzante

79 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2011 : 14:34:01  Mostra Profilo Invia a checcodean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie ,ora vedo se montando il terminale e smontando il precat si presenta il problema...speriamo di no

checcodean
Membro sottosterzante

79 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2011 : 11:49:25  Mostra Profilo Invia a checcodean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente monto uno scarico borbotta!!!
ho eliminato il precat( meglio affrontare un incontro di wrestling) ora il sound e' strepitoso...troppo bello

Tose' complimenti per il lavoro!

Mark79
Mangia Autovelox

Regione: Lazio
Città: roma

111 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2011 : 15:03:04  Mostra Profilo Invia a Mark79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' proprio il caso di dire che fa le fiamme... vado a comprarne subito una
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,65 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000