Autore |
Discussione |
Emilio
Piede Pesante
Regione: Italy
Città: avellino
524 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2011 : 08:16:54
|
Ste io la vedo come Cicastol, in caso di pioggia bisogna assolutamente scongiurare il bloccaggio dietro, perchè se entri in curva "pinzato" e il posteriore tende a bloccare è come entrare di freno a mano. Cicastol bel lavoro, io come sulla Radical porterei il registro per la ripartizione della frenata in macchina. Ciao |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2011 : 10:02:22
|
E in vece "il Facchinetti" dice il contrario! |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2011 : 10:23:25
|
| Messaggio inserito da Emilio
Ste io la vedo come Cicastol, in caso di pioggia bisogna assolutamente scongiurare il bloccaggio dietro, perchè se entri in curva "pinzato" e il posteriore tende a bloccare è come entrare di freno a mano. Cicastol bel lavoro, io come sulla Radical porterei il registro per la ripartizione della frenata in macchina. Ciao
|
Lo discuttiamo con una birra in mano! Se riesco a convincerti paghi tu, altrimenti io.
Non e che passi a Magione questo weekend?? |
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2011 : 11:14:34
|
| Messaggio inserito da Emilio
Cicastol bel lavoro, io come sulla Radical porterei il registro per la ripartizione della frenata in macchina. Ciao
|
Grazie Emilio,sicuramente avere il registro a portata di mano è comodo, avevo pensato pure io di portarlo all'interno ma poi per evitare sbattimenti l'ho lasciato li vicino! |
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2011 : 11:20:50
|
| Messaggio inserito da ste
Allora con cosa aspetti con delle foto e descrizione dettagliata???? sONO CURIOSO!
|
La foto è quella già postata,ci sono solo in più i tubi di bypass dell'abs che ho fatto,la centralina abs l'ho messa di fianco appena posso metto na fotina,adesso sono preso con l'allestimento del buggy! |
|
|
|
Discussione |
|