Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 OBDTuner
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cicastol
Derapados Ignorant Member

Cittą: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2011 : 20:27:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Verboom insieme ad un suo amico hanno fatto questo stupendo programma che unito ad uno scan tool obd e relativo upgrade della centralina fatto da loro permette poi di mappare e modificare tutti i parametri della centralina

Chi ne sa qualcosa di pił??

http://www.obdtuner.com/
http://www.verboom.net/blog/index.html?single=20100309.0

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2011 : 20:53:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io gli ho scritto tipo 2/3 settimane fa e mi ha detto che lo stavano mettendo a punto per commercializzarlo...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2011 : 21:48:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok speriamo,sarebbe veramente una cosa bella!!

Tosč

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2011 : 11:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

Verboom insieme ad un suo amico hanno fatto questo stupendo programma che unito ad uno scan tool obd e relativo upgrade della centralina fatto da loro permette poi di mappare e modificare tutti i parametri della centralina

Chi ne sa qualcosa di pił??

http://www.obdtuner.com/
http://www.verboom.net/blog/index.html?single=20100309.0

se non hanno i checksun serve solo a fare inchiodare le centraline, prima o poi.
Di programmi ce ne sono a bizzeffe anche gratuiti, scaricate uno di hondata se volete giocare a fare i mappatori ma per leggere e poi scrivere senza problemi dovete avere per forza un sistema delle grandi aziende altrimenti se non copiate e scrivete di nuovo gli algoritmi di protezione non fate altro che danni.

é un po come copiare un codice bancomat, non basta un programmino, ci vuole una cosa che equivale 80 computer in contemporanea.

é per queto che i programmi di mappatura costano una fucilata, altrimenti quamsiasi programmatore farebbe il suo, no.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 17 mar 2011 11:04:14

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2011 : 12:22:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

[quote][size=1][black]Messaggio inserito da Tosč
é per queto che i programmi di mappatura costano una fucilata, altrimenti quamsiasi programmatore farebbe il suo, no.

Toso non č proprio cosi',riguardo al costo č solo perchč essendo strumenti "professionali" fatti per guadagnare il prezzo č alto.
Anche un lettore tech2 originale gm costa 3000 eur ma perchč lo prendono le concessionarie e i meccanici...... poi c'č lo stesso software che gira su interfaccie pc che si prende per 2 lire (illegale copiato ovviamente) ovvio che un meccanico deve prendere quello ufficiale.
Questo programma č solo per la speedy NA ed č fatto da appassionati per appassionati non per i venditori\mappatori.
Il tipo che ha fatto il programma non č un pirla qualsiasi ma č un ing. elettronico e sa il fatto suo, di macchine che attualmente usano il suo software ce ne sono parecchie.

http://www.verboom.net/blog/index.html?single=20100905.0

P.S. inoltre č l'unico che ha gią la modifica per la risposta della farfalla e regolazioni per il CF da 65mm

Modificato da - cicastol in data 17 mar 2011 12:22:50

Looka

Cittą: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2011 : 14:17:26  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Mark, se ce la fanno hanno tutta la mia stima!

Tosč

Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2011 : 11:39:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

se lo dite voi, per me va bene.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 18 mar 2011 11:52:23
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,76 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000