non si è rotto il toe link...ha preso gioco e forse anche in pista perchè in quel punto prima dell'uscita ho sentito un rumore che si sente anche nel video provenire dalla ruota post sx..che poi è lo stesso rumore che sentivo nelle curve a sx tornando a casa ed era il gioco del toe link...
@karnak!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZIO CANE!!!!!!!!!!
CHE COSA MI COMBINI!!!
Ho fatto un errore ed ho pagato caro... sapevo benissimo che non potevo permettermi di far partire il culo sul veloce perchè non avevo grip al posteriore per riprenderla... ho girato mezzora e solo all'ultimo giro ho toccato quel maledetto cordolo che mi ha fatto perdere il controllo...un piccolo errore che mi ha fatto un bel danno...non ho mai esagerato; guidavo nei limiti della macchina eppure è successo lo stesso...ti manderò il video via mail così mi dici se secondo te era possibile riprenderla perchè per me non lo è stato...
@Jonnyx: ma vendono solo il vetro esterno del faro?? perchè cambiando solo quello potrei ripararlo se non costa piu di un faro usato...
@cicastrol ho il termometro per fare le campanature... solo che ho voluto provare in pista perchè su strada con le strade piene di sabbia c'è poco da sfruttare aderenza qui in inverno... mi è andata male...
@luca.. figurati... hai fatto una supposizione ma non è stato quello il problema...scrivo un pm a fastclod...se non risponde ti chiedo il numero... tanto non ho troppa fretta....grazie 1000!
Per quanto riguarda il faro, ti dirò.... non è che sia male senza calotta eh... pensaci... in bocca al lupo!
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)