Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 chi è volato fuori il 6-2-2011
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 18:10:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenica 2 febbraio 2011 monza, chi è costui??

Immagine:

294,57 KB

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

Modificato da - GARTUSO in Data 07 feb 2011 18:11:24

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 18:59:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In che punto è successo??

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 19:03:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è rotto l'angolo posteriore destro.

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 19:05:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

In che punto è successo??

ascari

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 20:24:14  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il solito Toe Link?

davide
Piede Pesante

Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 20:30:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Looka

Il solito Toe Link?

mi sta venendo paura... se succede in autostrada?
la mia ha gomme di serie ma ha anche 75000 km

Veneziano Davide

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 21:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Classico punto di Monza dove tronano tutti perchè si cagano adosso ed alzano il piedino...

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 22:34:46  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono io purtroppo...fortunatamente ho "solo" clam faro dx paracalore scarico e toe links che già stavo costruendo da cambiare..mi è "andata bene" che il frame è a posto e non ho toccato ne cerchio ne niente.. uscivo forte dalla esse...ero troppo campanato e aperto di convergenza al posteriore e in uscita di curva avevo troppo poca aderenza al posteriore...però me la sentivo bene...sullo stretto era gestibile...mai piu avrei pensato di perdere il culo in quel punto che ho sempre percorso a quella velocità...era la roggia che mi dava problemi di aderenza e l'uscita della variante1...ma tutti problemi di poco conto data la velocità bassa rispetto all'ascari...solo che quello che doveva essere l'ultimo giro veloce non mi ha perdonato...l'ultimo cordolo interno della ascari è concavo e l'ho preso (volutamente) solo l'ultimo giro...non ho mai fatto caso fosse convavo....ci sono entrato con la ruota anteriore sx e mi son trovato il culo scarico senza aderenza catapultato in fuori...il culo è andato per i cazzi suoi e la macchina è scappata sui due assi dopodichè l'anteriore ha ripreso e ce l'ho fatta a direzionarla ma ero già sull'erba....non volevo girare...ma la voglia di correre era troppa...ho girato per avere 4 dati della performance box e per vedere quanta campanatura avevo bisogno....risultato la performance box non mi ha registrato un cazz e ora ho da prendere un clam e un faro...ho il filmato di quando sono uscito...anche se non credo di essere in grado di postarlo...ce l'ho almeno fatta a tornare a casa sulle 4 ruote per fortuna...giornata sfortunata anche se per tutto il resto sono stato contentissimo della macchina... finalmente frena forte e l'abs ha rotto il cazz solo due volte ma staccavo volutamente un po' prima per precauzione e comunque in variante 1 frenavo a 210 circa del tachimetro tra i 100 e i 150 metri e ne avanzavo sempre...
ora devo solo pensare a andare avanti perchè indietro non si può tornare... aiutatemi a trovare un faro dx post a prezzo...

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 22:36:42  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per vaja; non ho alzato il piede!!! e non mi sono cagato addosso...

Looka

Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 01:50:47  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Te la sei cavata egregiamente dai, a Monza è l'unico punto dove vedo uscire le auto.

Quindi la rottura del link è stata una conseguenza dell'uscita di strada e non la causa, confermi?

per tutto il resto mi auguro che tu riesca a rimetterla in sesto quanto prima!

johnnyx

Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 07:28:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io uscii di pista al mugello, ma fortunatamente bucai solo la calotta del faro post sinistro (mi andò di lusso). Metti un annuncio sul forum per il faro posteriore che comunque costa meno della metà dell'anteriore (circa 500 euro). Il clam se non è sbricciolato ed hai tutti i pezzi portalo da una ditta che costruisce carene in vetroresina. Te lo rimettono in sesto. Altrimenti nuovo costa un botto.

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 09:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Ma questi maledetti Toe-link risultano visivamente danneggiati/usurati prima di spaccarsi o non c'è modo di diagnosticare in anticipo la loro fragilità?

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 09:12:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da karnak666
ho girato per avere 4 dati della performance box e per vedere quanta campanatura avevo bisogno

Nella sfiga è andata relativamente bene..
Se accetti consigli la campanatura al limite falla con un termometro,con un'occhio esperto e una mano già si vede come lavorano le gomme,i dati per l'assetto li hanno già sperimentati tutti quanti e gira che ti rigira sono i Lotus motorsport,non c'è da inventarsi nulla a riguardo.

Modificato da - cicastol in data 08 feb 2011 09:15:36

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 09:15:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Ma questi maledetti Toe-link risultano visivamente danneggiati/usurati prima di spaccarsi o non c'è modo di diagnosticare in anticipo la loro fragilità?

Non si è rotto il toe link.

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 09:44:22  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@karnak!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZIO CANE!!!!!!!!!!

CHE COSA MI COMBINI!!!

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 16:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da karnak666

per vaja; non ho alzato il piede!!! e non mi sono cagato addosso...

Ciao Karnak,
la volevo solo sdrammatizzare... e comunque ti è andata benone!!!

Poi se non hai piegato nulla a livello di talaio, braccetti e quant'altro è già ottimo e tutto è riparabile!!!

Prova a sentire Fastclod che forse qualcosa hanno sotto mano. Se vuoi ti mando via PM il cellulare

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000