Autore |
Discussione |
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2011 : 15:47:02
|
Come già scritto da qualche parte devo cambiare l'unica parte di scarico che è rimasta originale; ovvero il catalizzatore. Questo infatti dopo il montaggio del compressore è diventato veramente un tappo. Premetto che un catalizzatore lo voglio mantenere, un pò per anima ambientalista (leggasi meno rotture alla revisione), un pò per mantenere una leggera contropressione (che a mio avviso male non fà) ed un rumore più attenuato. Non ho neppure spie che si accendono in quanto la centralina originale gestisce solo la strumentazione. Ora la domanda. Che catalizzatore prendo? Un 100 cpsi che è molto permeabile, oppure un 200cpsi che offre una maggior contropressione (sempre molto meno rispetto all'originale)? Purtroppo non ho esperienza su questo componente, quindi ogni consiglio è ben accetto.
|
|
|
maffeturbo
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: MANTOVA
610 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2011 : 12:35:57
|
Io consiglio un 200 celle...lascia una permeabilita per quanto riguarda i gas di scarico piu che discreta visto che la trama di celle è molto fitta e lascia una discreta contro pressione e non ti svuota troppo il motore ai bassi.Il mio kit monta un 200 celle ed ai bassi ha mantenuto un certo brio... |
MAFFETURBO
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2011 : 14:52:47
|
Ma, per curiosità, una revisione NON compiacente la passa con sia con il 200 che con il 100 celle? (dubito...) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2011 : 15:30:35
|
| Messaggio inserito da borgiaz