Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Catalizzatore da 100 o 200cpsi?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2011 : 15:47:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come già scritto da qualche parte devo cambiare l'unica parte di scarico che è rimasta originale; ovvero il catalizzatore. Questo infatti dopo il montaggio del compressore è diventato veramente un tappo.
Premetto che un catalizzatore lo voglio mantenere, un pò per anima ambientalista (leggasi meno rotture alla revisione), un pò per mantenere una leggera contropressione (che a mio avviso male non fà) ed un rumore più attenuato. Non ho neppure spie che si accendono in quanto la centralina originale gestisce solo la strumentazione.
Ora la domanda. Che catalizzatore prendo? Un 100 cpsi che è molto permeabile, oppure un 200cpsi che offre una maggior contropressione (sempre molto meno rispetto all'originale)? Purtroppo non ho esperienza su questo componente, quindi ogni consiglio è ben accetto.

maffeturbo
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: MANTOVA

610 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 12:35:57  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io consiglio un 200 celle...lascia una permeabilita per quanto riguarda i gas di scarico piu che discreta visto che la trama di celle è molto fitta e lascia una discreta contro pressione e non ti svuota troppo il motore ai bassi.Il mio kit monta un 200 celle ed ai bassi ha mantenuto un certo brio...

MAFFETURBO
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 14:52:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma, per curiosità, una revisione NON compiacente la passa con sia con il 200 che con il 100 celle? (dubito...)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 15:30:35  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Ma, per curiosità, una revisione NON compiacente la passa con sia con il 200 che con il 100 celle? (dubito...)

Con il Moto Concept (reputo sia un 200 celle) sì di sicuro!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Eddy
Mr. Sovrasterzo

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo

371 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 18:16:02  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si il moto comcept è un 200 celle e penso che passa la revisione senza problemi

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 22:40:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il moto concept lo fanno sia da 100 che da 200 (quest'ultimo è HJS e sono i migliori catalizzatori sportivi e costa 100 euro in più rispetto al primo). Sto aspettando due preventivi e per fine settimana prendo la mia decisione.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 5,83 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000