Dovrebbe andare bene quando la differenza tra il diametro di rotolamento tra anteriore e posteriore supera la tolleranza del 5% (valore sotto il quale riesce a gestire la centralina originale). Se non sbaglio le misure che hai indicato (avresti dovuto scrivere la spalla ed il diametro) rimangono entro tale tolleranza.
si avevo messo 215 245 credendo fosse conosciuto nel forum tramite vx performance....215-45-17 245-40-17 sapevo che questa centralina a differenza della nostra gestisce separatamente ogni singola ruota... ,mi attirava per quello...ma ha bisogno di una differenza sul rotolamento per forza? o può gestire qualsiasi misura?
Io invece non ho mai fatto cambiare la centralina originale dell'ABS ed ora il richiamo della casa è scaduto, vorrei sapere secondo voi cosa mi conviene fare. Le misure di pneumatici da me montate sono anteriore 205/45 R17 e posteriore 225/45 R17 e rientrano nella percentuale di tolleranza per una futura omologazione (Sto aspettando Carenini che per ora mi sembra l'unica scelta).
Questa centralina è meglio della centralina originale revisionata o di quella in vendita da motoconcept?
Messaggio inserito da karnak666 quando scade il groupbuy? vorrei sapere il limite entro quale posso ancora comprarla...
devo verificare in opel se proprio non è possibile avere quella del richiamo...perchè sulla mia non è stato eseguito
Mi sono informato in opel, è scaduta il 31 dic 2008 e non so quanto vogliono per cambiarla pagando, se ti informi anche di questo mi faresti un piacere, così mi aiuti a decidere se prendere questa o aspettare...
tramite ebay potete trovare ABS HYDRAULIC UNIT Opel Speedster a poco più di 100,00 euro. Quando ho avuto noie sull'ABS, ho acquistato su ebay, per sicurezza, tutto il kit ABS HYDRAULIC UNIT e la centralina era aggiornata (marcata con il segno bianco).