ieri ho montqato i distanziali ant e post da 2.2 cm ho notato che sull'ant dalla parte destra frega di pochissimo ma frega sul passaruota, che soluzione potrei adottare secondo voi senza tornire i dist? avevo notato su internet che c'èera delle vaschette da mettere nei passaruota che tagliando li stessi evvitavano lo sfregamento, ma non riesco piu a trovarle se qualcuno ha un link mi farebbe un favoire
si perche per quel prezzo mi ingegno da solo ci metto le vaschette della cuki in alluminio... cmq grazie lo stesso vediamo se si trova una soluzione piu economica
Messaggio inserito da rambosiena si perche per quel prezzo mi ingegno da solo ci metto le vaschette della cuki in alluminio... cmq grazie lo stesso vediamo se si trova una soluzione piu economica
oltre a dietro a me toccava leggermente davanti prima di aumentare il caster (con 215-245)... allora avevo asolato i fori della radiator housing nelle due parti laterali inferiori anteriori e spostato avanti il passaruota... poi aumentando il caster e abbassando la macchina mi toccava dietro e ho preso le due conche della vx perf... ma tenetevi i soldi e costruitele ;)
Messaggio inserito da karnak666 oltre a dietro a me toccava leggermente davanti prima di aumentare il caster (con 215-245)... allora avevo asolato i fori della radiator housing nelle due parti laterali inferiori anteriori e spostato avanti il passaruota... poi aumentando il caster e abbassando la macchina mi toccava dietro e ho preso le due conche della vx perf... ma tenetevi i soldi e costruitele ;)
Dietro dove ti toccava sotto al passaruota? E più precisamente nel punto dove si uniscono il clam posteriore e la minigonna laterale?
parlavo di avantreno... il "dietro" che ho scritto era considerato dietro alla ruota davanti... al posteriore invece mi toccava leggermente dentro il passaruota... ma non nel punto che hai descritto... ma di fianco all'attacco dell' ammortizzatore verso l'avantreno...calcola però che avevo il camber al massimo e et 30 sul canale da 9..