Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 speedstre project
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 10:11:26  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri ho montqato i distanziali ant e post da 2.2 cm ho notato che sull'ant dalla parte destra frega di pochissimo ma frega sul passaruota, che soluzione potrei adottare secondo voi senza tornire i dist? avevo notato su internet che c'èera delle vaschette da mettere nei passaruota che tagliando li stessi evvitavano lo sfregamento, ma non riesco piu a trovarle se qualcuno ha un link mi farebbe un favoire
Torna all'inizio della Pagina

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 10:19:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho lo stesso problema e sto cercando una soluzione alternativa più economica dei pezzi che cerchi, che dovrebbero essere questi:

http://www.vx-performance.de/catalog/product_info.php?cPath=46_54&products_id=90

perchè 125€ mi sembrano un pò troppi per quello che offrono, avevo pensato di forare e mettere una griglietta/retina.

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 10:20:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.moto-concept.de/en/autos/opel/artikel_opel_detail.php?item_id=16129

Forse si riescono a trovare pure in vtr.

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 10:27:23  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si perche per quel prezzo mi ingegno da solo ci metto le vaschette della cuki in alluminio... cmq grazie lo stesso vediamo se si trova una soluzione piu economica

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 13:03:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da rambosiena

si perche per quel prezzo mi ingegno da solo ci metto le vaschette della cuki in alluminio... cmq grazie lo stesso vediamo se si trova una soluzione piu economica

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 13:22:31  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta che ti fai 2 pezzi piu o meno cosi a casa in VTR.
Poi fai delle buchi e gli incolli.

Io ho montato i pezzi in carbonio perche ero troppo pigro di farmi tutto quell lavoro!

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 20:42:50  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oltre a dietro a me toccava leggermente davanti prima di aumentare il caster (con 215-245)... allora avevo asolato i fori della radiator housing nelle due parti laterali inferiori anteriori e spostato avanti il passaruota... poi aumentando il caster e abbassando la macchina mi toccava dietro e ho preso le due conche della vx perf...
ma tenetevi i soldi e costruitele ;)

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2011 : 09:54:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da karnak666

oltre a dietro a me toccava leggermente davanti prima di aumentare il caster (con 215-245)... allora avevo asolato i fori della radiator housing nelle due parti laterali inferiori anteriori e spostato avanti il passaruota... poi aumentando il caster e abbassando la macchina mi toccava dietro e ho preso le due conche della vx perf...
ma tenetevi i soldi e costruitele ;)

Dietro dove ti toccava sotto al passaruota? E più precisamente nel punto dove si uniscono il clam posteriore e la minigonna laterale?

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2011 : 18:20:27  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parlavo di avantreno... il "dietro" che ho scritto era considerato dietro alla ruota davanti...
al posteriore invece mi toccava leggermente dentro il passaruota... ma non nel punto che hai descritto... ma di fianco all'attacco dell' ammortizzatore verso l'avantreno...calcola però che avevo il camber al massimo e et 30 sul canale da 9..

[URL=http://img42.imageshack.us/i/img0938tj.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000