Autore |
Discussione |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 18:37:59
|
Bel ferro. |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2011 : 23:11:24
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Bel ferro.
|
Bella evoluzione della linea della Murcielago interpretata secondo la lezione della Sesto Elemento. Dal punto di vista del designi il Lambo ci sanno fare.
Ho invece trovato abbastanza poco interessante il design della nuova Pagani Huayra. Dopo 12 anni ci si poteva aspettare qualche novità in più invece l'effetto "WOW" della Zonda è sparito. |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2011 : 09:16:58
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
| Messaggio inserito da johnnyx
Bel ferro.
|
Bella evoluzione della linea della Murcielago interpretata secondo la lezione della Sesto Elemento. Dal punto di vista del designi il Lambo ci sanno fare.
Ho invece trovato abbastanza poco interessante il design della nuova Pagani Huayra. Dopo 12 anni ci si poteva aspettare qualche novità in più invece l'effetto "WOW" della Zonda è sparito.
|
Ti quoto in tutto. La Huayra è stata una grossa delusione (zona posteriore a parte) |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2011 : 09:58:01
|
Senza contare che la nuova pagani, potente, leggera, sofisticata fin che si vuole, ha un potore con potenza max a 5000 giri. insomma.... Mi sembra più un regime da cummenda, anche se con 700 cv |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2011 : 01:19:15
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Senza contare che la nuova pagani, potente, leggera, sofisticata fin che si vuole, ha un potore con potenza max a 5000 giri. insomma.... Mi sembra più un regime da cummenda, anche se con 700 cv
|
Aggiungere il turbo era l'unica soluzione per rientrare in maniera economica negli standard Euro5. Alla fine Pagani non ha grossi budget per lo sviluppo e un motore stradale ad-hoc costa decine di milioni di euro... |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2011 : 20:27:31
|
aventador............ed anche lamborghini utilizza il gruppo aspirazione, collettori compresi, in plastica; quello che vedremo e qualcuno toccherà è una vernice effetto alluminio. |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
|
Discussione |
|