Autore |
Discussione |
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: Genoa
329 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 16:26:52
|
Belin belino se andra' forte!!!
Magari non so se sara' cosi' divertente da guidare, pero', per aver girato al ring sui tempi di CARRERA GT e GT2 tanto piano non deve andare...
|
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 22:57:25
|
| Messaggio inserito da Gordon Gekko
Magari non so se sara' cosi' divertente da guidare, pero', per aver girato al ring sui tempi di CARRERA GT e GT2 tanto piano non deve andare...
|
Quoto! I giappo difficilmente sbagliano... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 07:54:21
|
E'già da un paio di mesi che la tengo d'occhio.....
Ha dei numeri molto interessanti....
Dalle mie parti dovrebbe arrivare presto.....
|
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 10:07:54
|
| Messaggio inserito da tittyblu
E'già da un paio di mesi che la tengo d'occhio.....
Ha dei numeri molto interessanti....
|
Ahahah, posso capire che sei affezionato al marchio per avere una robusta 4x4 da usare tutti i giorni, ma questa mi pare eccessiva...forse per caricare mandrini&contropunte dei vari Rambaudi il baule del Navara è meglio |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Leogasp
3961 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 11:28:30
|
| Messaggio inserito da Giulio
|
Quoto! I giappo difficilmente sbagliano...
|
Ipse dixit
|
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
Ilconte
Moderatore
Regione: Barbados
Città: Milano
6378 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 12:23:21
|
secondo me va... |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 14:33:09
|
A me di questa machina non piace perche ha il motore davanti ed il cambio dietro(transaxle) combinato con una trasisione 4x4. Ha due alberi di trasmissione!!!
Porta solo peso!
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 14:48:21
|
@ste: [OT] Hai ricevuto il mio PM? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 19:31:11
|
| Messaggio inserito da Leogasp
| Messaggio inserito da Giulio
|
Quoto! I giappo difficilmente sbagliano...
|
Ipse dixit
|
Ho detto "difficilmente"...
A volte sbagliano anche loro... (Anche se mi riferivo alle prestazioni della GT-R che sembri andar veramente forte!!! Ho letto anch'io dei presunti tempi al Nurburgring equiparati alle supercar di Stoccarda) |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 19:24:07
|
| Messaggio inserito da tittyblu
E'già da un paio di mesi che la tengo d'occhio..... Ha dei numeri molto interessanti....
|
Vero ma tieni conto che il prezzo sarà sugli 80.000 o più, non le cifre che avevano sparato a te in Nissan. |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 21:20:06
|
Farà pure dei tempi da paura, ma una macchina che è progettata con un tale spregio della riduzione dei pesi (1600 kg e DUE alberi di trasmissione) io nn me la compro! (anche per via degli 80K€...) b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 23:57:01
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Farà pure dei tempi da paura, ma una macchina che è progettata con un tale spregio della riduzione dei pesi (1600 kg e DUE alberi di trasmissione) io nn me la compro! (anche per via degli 80K€...) b.
|
La 550 Maranello tanto per fare un esempio è sempre stata considerata incredibilmente maneggevole pur con un peso simile. Purtroppo non ci ho mai messo il qlo sopra e non si sino a che punto il peso si possa davvero "nascondere". |
|
|
Hanger
Mangia Autovelox
Città: vicino a Ricky...mai visto :(
139 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2008 : 21:34:25
|
| Messaggio inserito da ste
A me di questa machina non piace perche ha il motore davanti ed il cambio dietro(transaxle) combinato con una trasisione 4x4. Ha due alberi di trasmissione!!!
Porta solo peso!
|
beh ti permette anche di equilibrare i pesi..cosa nn da poco con n motere che a occhio pesa 300 kg con liquidi..
poi la trazione integrale è un vezzo di famiglia..sicuramete una gran auto..poi che piaccia il genere è un altro discorso
com il peso è sopra i 1700kg tanti certo.. |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 06:42:02
|
| La 550 Maranello tanto per fare un esempio è sempre stata considerata incredibilmente maneggevole pur con un peso simile. |
Maneggevole in confronto di che cosa?
Le macchine "normale" di oggi pesano tutti oltre 1200-1500 KG, quindi e maneggevole in confronto di altre macchine obesi!
| beh ti permette anche di equilibrare i pesi..cosa nn da poco con n motere che a occhio pesa 300 kg con liquidi..
poi la trazione integrale è un vezzo di famiglia..sicuramete una gran auto..poi che piaccia il genere è un altro discorso
Secondo me e meglio non avere peso piu tosto di usarlo per equilibrare la macchina. |
|
|
Leogasp
3961 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2008 : 10:26:01
|
| Messaggio inserito da ste
| La 550 Maranello tanto per fare un esempio è sempre stata considerata incredibilmente maneggevole pur con un peso simile. |
Maneggevole in confronto di che cosa?
Le macchine "normale" di oggi pesano tutti oltre 1200-1500 KG, quindi e maneggevole in confronto di altre macchine obesi!
| beh ti permette anche di equilibrare i pesi..cosa nn da poco con n motere che a occhio pesa 300 kg con liquidi..
Secondo me e meglio non avere peso piu tosto di usarlo per equilibrare la macchina.
|
|
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
Discussione |
|