Autore |
Discussione |
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
|
skywalker
Mangia Autovelox
Città: Roma
205 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 14:31:48
|
Complimenti e auguri |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 14:53:28
|
Graaande complimetnti ! Finalmente una "7" moderna. Fate le cose per bene eh! |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
2943 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 17:01:25
|
Auguroni pure da parte mia, bel ferro, mi prenoto per una semestrale! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 18:39:23
|
Grande Claudio!!!
Se sarà accessibile alle mie tasche un giorno, chissà... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 20:06:18
|
..la voglio tutta in carbonio Claudio!!! |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 21:17:52
|
Questo è l'unico sfilatino che mi piace! Bravi! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 21:35:50
|
Ah fast capisco il significato di LM001, ma non credo che Lamborghini te lo lascerà usare... Inizia a pensare a qualcosa di più evocativo. Se l'Elise ha avuto tanto successo puoi chiamarla EVA, inizia sempre per E come TUTTE le Lotus moderne ed è la numero uno |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 28 ott 2010 21:37:22 |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 22:02:33
|
La Lambo LM001 era solo un prototipo, forse non ci sono problemi... Comunque ha ragione Borghiaz, un bel nome di donna sarebbe davvero incisivo, visto il tipo di impiego della macchina, dovrebbe rievocare la sportività, la predisposizione alla guida estrema e senza limiti, chessò... LM MOANA per esempio.
Comunque complimenti per il coraggio, braFi. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 22:12:49
|
Secondo me avresti delle grane egualmente.
In fondo la Lambo LM 001 salta subito in mente a tantissimi appassionati e non è così sconosciuta come sembra...
Certo, fu la LM 002 ad andare in produzione, ma la notizia del prototipo ha fatto il giro del mondo ed è stato pure il primo "gippone" ad avere prestazioni paragonabili ad una super sportiva dell'epoca.
Mi pare raggiungesse i 200Km/h e lo 0-100km/h in 7 secondi scarsi... (si parla di anni, il 1981, dove una Ferrari 208 aspirata faceva a malapena i 220 e lo 0-100 in poco meno di 8 secondi!!!)
EVA, MOANA, SAMANTHA, KATYA e SONJA andranno benissimo! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 23:08:37
|
Jessica?? |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 23:36:03
|
Vi auguro di avere più fortuna dell'ultimo tentativo di modernizzare la classica forma Seven, ovvero la Toniq, che nonostante alcune buone recensioni pare abbia avuto ben poco successo. |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 09:38:26
|
il nome è solo quello relativo al progetto interno... Il nome definitivo sarà qualcosa tipo "Element" ma dobbiamo ancora decidere ovvio che LM001 sarebbe un suicidio per noi ... Se sti ubriaconi inglesi ci passano per tempo il progetto cad del telaio dovremmo avere pronto il prototipo al cad semi-definitivo per gennaio.
Se, e dico se, firmiamo con questa casa inglese, la vettura avrà il telaio in scatolato di alluminio, e tutto il resto in fibra di carbonio dalla carrozzeria alle plancie interne (verniciata o lucida). Offriremo anche la possibilità di realizzarla in carbonio colorato, carbonkevlar, o materiale misto in modo da dare delle colorazioni che nessuno ha mai utilizzato su auto stradali (abbiam fatto una buell in carbonio rosso ed è fantastica!)
L'idea che stiamo sviluppando è di realizzare la versione strada/pista che sarà con motore da moto e ridotta all'osso in termini di peso (niente vetro, niente porte/tetto, etc...) e quella stradale che avrà anche la possibilità di montare un Hardtop e con motore da auto. Ci han suggerito il Zetec portato a 260cv, ne risentirà in termini di peso, ma non in prestazioni
|
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
mr.magoo87
Mangia Autovelox
Regione: Lombardia
Città: Milano
179 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 09:46:41
|
a livello di costi avete già una idea? |
Claudio Mazda MX5 1.8 Milestone
www.bruciolegomme.com |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 09:58:35
|
...l'articolo dice paragonabili a quelli di una Punto Abarth (quindi desumo tra i 20 ed i 25k euro). |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 10:04:54
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
...l'articolo dice paragonabili a quelli di una Punto Abarth (quindi desumo tra i 20 ed i 25k euro).
|
Versione pista senza parabrezza mmagino Ma è prevista solo con motore da moto o anche una versione stradale parabrezzata magari con leggerissimo 1.6 stile attuale Elise S? |
|
|
|
Discussione |
|