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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2016 : 20:27:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora errore trovato. In pratica era il collegamento con il TMAP. C'era il filo di massa collegato con il + 5 v (in pratica un piccolo corto) e mandava a puttane tutto. Inoltre anche il pedale aveva qualche problema. Non chiedetemi perchè ma dopo aver collegato corretammente i fili e provato il cf non funzionava ancora. Ho resettato la centralina e riprovato con il mio pedale (dal fondo corsa rovinato) e si è messo a funzionare. A dir la verita la pompa benzina faceva un attimo la bizze, ma d'altronde quasi tutti i sensori erano scollegati (posizione albero, sensore detonazione, acqua, P. olio, ecc). Domani con più calma collego tutto e provo ad accenderla.
Speriamo bene.

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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2016 : 18:30:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo una giornata posso dire che funziona tutto. Ho fatto un mezzo disatro con l'olio motore visto che per mettere il sensore di posizione dell'albero avevo tolto il tubo dell'olio e non l'avevo più stretto. Comunque và in moto al primo colpo. Minimo molto regolare per quei 30 secondi che l'ho accesa.
Ora ne approfitto per sistemare bene i cablaggi. Ho lasciato volante solo quello del Tmap visto che ci andrà collegato lo zeitronix.
Per dovere di cronaca i pedali (dell'acceleratore) funzionano entrambi. I problemi erano dovuti dalle mancanze degli ultimi sensori
Una domanda agli esperti: Sapete quall'è il filo degli RPM motore (mi sembra di ricordare fosse un bianco nero ma non ne sono sicuro) e più che altro dove passa(non voglio intercettarlo dal cruscotto ed arrivare ai connettori posteriori se posso evitarlo)?

Ecco qualche foto. Devo dire che il CF LS4 ci stà giusto giusto
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Modificato da - johnnyx in data 16 gen 2016 23:30:54
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Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2016 : 10:13:28  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Una domanda agli esperti: Sapete quall'è il filo degli RPM motore (mi sembra di ricordare fosse un bianco nero ma non ne sono sicuro) e più che altro dove passa(non voglio intercettarlo dal cruscotto ed arrivare ai connettori posteriori se posso evitarlo)?

Dato che parli del cruscotto, penso che intendi il filo dalla centralina allo Stack, quindi confermo che è bianco e nero. Se intendi invece i due fili dal generatore di impulsi, installato nel motore, alla centralina, l'uno è marrone e verde, l'altro marrone e bianco.

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 17 gen 2016 10:18:40
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cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2016 : 14:02:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx
solo quello del Tmap visto che ci andrà collegato lo zeitronix.

Cosa c'entra lo zeitronix con il tmap??
La lettura lambda wide la fai collegando all' EGR, occhio a non far casini!


Modificato da - cicastol in data 17 gen 2016 14:02:40
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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


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Inserito il - 17 gen 2016 : 19:07:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Deve prendere il segnale del tmap x fornirti anche la pressione sul display. Stessa cosa x gli rpm. Intendo il display dello zeitronix. X la sonda si va collegata all'EGR. ho lasciato l'originale per le prove visto che ne avevo già le palle piene con i collegamenti. Prossimi giorni provo a collegarla.

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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


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Inserito il - 18 gen 2016 : 13:51:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I lavori proseguono. Oggi allargatura divisorio abitacolo/vano motore e relativa cornice (non mi anadava di vedere il bianco del materiale fonoassorbente). Ho già inserito i tasselli filettati e pomeriggio metto il pannello di alluminio (ho preso un 1,5 mm di spessore visto che 1 non lo avevano disponibile) e relativo materiale fono da attaccaci sopra. Metterò le foto nel dettaglio questa sera.

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Modificato da - johnnyx in data 18 gen 2016 13:51:46
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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


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Inserito il - 18 gen 2016 : 20:29:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso ecco le foto della paratia. Il materiale è un fonoassorbente con un foglio di allumnio (una specie) termoriflettente. Direi meglio dell'originale.

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Della serie; già che ci sono, ho smontato gli ammortizzatori per pulirli, controllarli e sverniciare le molle. Domani le finisco di pulire e le vernicio di un bel giallo.

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cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2016 : 21:50:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Figa la paratia!

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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
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Inserito il - 20 gen 2016 : 20:54:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sistemata la wideband. Domani si rimonta il clam
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johnnyx
Derapados Ignorant Member



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Inserito il - 23 feb 2016 : 19:44:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I lavori proseguono. Le molle sono tornate belle sabbiate e riverniciate. Questo pomeriggio ho rimontato tutto e rifatto le altezze. 11,5 cm anteriori e 12 posteriori (altezze telaio dal terreno). Domani vedrò di ricollegare o meglio rifare l'impianto dell'iniezione dell'acqua. Rimane come ultima cosa la configurazione dell'AIM. Prima prendeva buona parte dei segnali dalla emerald ora invece c'è la centralina originale. Quindi buona parte dei collegamente (rpm, temp acqua e velocità) sono da fare.

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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


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Inserito il - 27 feb 2016 : 20:44:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco l'ultima arrivata

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gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


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Inserito il - 04 apr 2016 : 09:54:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai approfittato del calo di prestigio del gruppo tedesco?

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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


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Inserito il - 04 apr 2016 : 11:15:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, la serie 7 ormai è quasi a fine serie. Visto il 17% di sconto che mi hanno fatto ne ho approfittato subito. Và bene, Consuma il giusto, ha tutto quello che serve (e anche di più) e rimorchia benissimo.

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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


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Inserito il - 11 giu 2016 : 07:02:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi servirebbe un informazione: che tipo di filettature sono quelle sul rail del carburante (tanto per capirsi dove arrivano i due tubi del carburante)?
volevo cambiare percorso dei tubi benzina e farli passare lato filtro e non lato puleggie motore.

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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


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Inserito il - 14 giu 2016 : 01:32:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inizio a racapezzarmici. La filettatura dovrebbe essere 6-AN. Appena torno a casa prendo le misure per bene ed ordino i fitting. Mi sono rotto le balle della linea del carburante sul lato destro e dei tubi in alluminio. Giro tutto sul lato sinistro.

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Modificato da - johnnyx in data 14 giu 2016 02:18:04
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