Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Johnny - Speedster 2.2 n° 554 Fine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 27 set 2012 : 16:01:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato 2 punti che si prestano allo scopo: uno è all'uscita del terminale di scarico (posizione abbastanza "fresca" per via del passaruota) mentre la seconda è poco prima delle due uscite (anche se come spazio e temp siamo più risicati). Vedremo tra qualche settimana.
P.S. Ho già pensato ad un circuitino stupidissimo per la verifica dell'apertura.

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2012 : 07:48:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

ho guardato oggi con Piui i adattatori (uno aveva ancora) e i disegni delle CP7600(miei) e i CP5000(tuoi).

L'unica differenza (per il fisaggio) e il offset.

Non hai fatto delle foto per vedere che cosa c'e che non va?

Ho sentito Romani 2 gg fà. Come avevo già anticipato hanno dovuto fresare l'adattatore e mettere viti a testa ribassata. Ma per ora non ho capito di quanti mm. Quindi le due pinze non sono uguali.

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2012 : 12:24:22  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si.
Io mi sono basato su dei disegni che ho visto.

Venerdi c'era Piui a casa mia per portarmi i dischi con la campana in ergal.
Mi ha fatto vedere e quindi confermato che sono diverse dai adattatori che abbiamo montato noi con i AP7600.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2012 : 10:42:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccolo aggiornamento. Ecco le foto della vascetta per l'iniezione ad acqua

Immagine:

140,18 KB

Immagine:

154,04 KB

Immagine:

179,86 KB

Inizio prossimo anno la farò rullare e farò due foto decenti di tutta l'auto. Dimenticavo in arrivo dischi scomponibili.

Modificato da - johnnyx in data 24 nov 2012 10:43:58

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2013 : 19:24:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi di nuovo a scrivere. Due giorni fà ho ritirato la speedster. Eccovi qualche fotina con gli ultimi upgrade:

Immagine:

146,19 KB

Immagine:

136,31 KB

Immagine:

139,18 KB

Immagine:

160,72 KB

Appena posso farò le foto dei dettagli (iniezione ad acqua, nuovo radiatore del chargecooler, dischi con campana in alluminio, ecc

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2013 : 22:39:09  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero molto, molto, bella, complimentissimi !

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2013 : 22:56:25  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene! Allora l'hai ritirata? Come avete risolto poi con la pompa dei freni?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2013 : 00:11:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si ritirata e la sto testando. Diciamo che dire; và forte è poco. Comuque motricità mostruosa e frenata da riferimento. Alla fine per la pompa si è risolto lasciando quella di serie ma scollegando il servofreno. Ed anche così è sufficiente sfiorare il pedale per inchiodare letteralmente.

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2013 : 15:56:59  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai tolto il servofreno e lasciato il ABS?

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2013 : 00:00:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si. Ste i dischi li ho smontati e te li spedirà mia moglie domani (io sono ripartito per il lavoro).

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2013 : 13:26:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo che ieri mattina ho portato il volante originale (che per altro mi piace moltissimo) a far rivestire. Alla fine ho optato per farlo scamosciato con tacca di riferimento in pelle nera liscia (la gialla mi sembrava troppo pacchiana anche se + visibile). Naturalmente prima tolgono la vecchia pelle e poi mettono la pelle scamosciata (che è delicata ma pazienza). Spero venga un bel lavoro. Costo stimato 200 euro.

Modificato da - johnnyx in data 19 gen 2013 07:40:05

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 23:08:32  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, avrei bisogno di un'info sulle pinze AP 4 Pod, ovvero se è necessario montare i dischi maggiorati oppure se possono, in via preliminare, essere montate (con le pastiglie specifiche della 4POD) sui dischi originali.

Grazie !

teosax
Mr. Sovrasterzo

Città: corbetta (MI)

277 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 23:57:49  Mostra Profilo Invia a teosax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oltre a quello mi picerebbe avere più info sull'iniezione ad acqua...

con cosa fai la miscela da iniettare?

quando entra in funzione l'iniezione?

marca iniezione?

grazie

VX220 2.2 turbo

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2013 : 06:29:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le pinze di per se vanno anche meglio sui dischi originali da 288 mm, ma il problema è l'attacco. In ogni caso serve un adattatore per "correggere" Offset, ma se hai i dischi originali oltre a doverlo fare troppo sottile ci sarebbe troppo da fresare sulla pinza. Giusto per informazione; con i dischi da 308 mm ho dovuto fresare sia l'adattore sia gli appoggi della pinza, ma non mi ricordo più di quanto. Solo così si riescono a montare le pro 5000. Il vantaggio da tutti questi "sbattimenti" c'è eccome: leggerezza della pinza, frenata potente e distribuita su più superficie, e non ultimo una scelta di mescole di pastiglie immensa (in pratica quasi tutte quelle presenti in commercio).

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2013 : 06:39:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da teosax

oltre a quello mi picerebbe avere più info sull'iniezione ad acqua...

con cosa fai la miscela da iniettare?

2/3 acqua ed 1/3 metanolo. Ma per il futuro ho intenzione di usare solo acqua.

quando entra in funzione l'iniezione?

E' tarata tramite pressostato a 0,5 psi

marca iniezione?

Non mi ricordo più, ma più o meno sono tutti uguali. Comunque ho preso un modello base ed in più ho aggiunto un pressostato ed il solenoide (da aggiungere alla valvola di non ritorno).
Qui ci sono un pò d'informazioni:
http://www.turbomirage.com/water.html
http://www.alcohol-injection.com/en/2-water-injection-kits

Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 5,48 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000