il messaggio rimosso era il mio che mi ero complimentato per la cura dei piedi delle fanciulle. Che comunque ribadisco, piedi molto belli.
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi
Inserito il - 22 ott 2010 : 10:16:39
Poi Matteo mi spieghi come fai a cancellare sempre tutti sti messaggi senza volerlo. Le ipotesi sono 2. O quando ti siedi al pc indossi dei guanti monodito oppure è la vecchiaia che avanza inesorabile.
E' la vecchiaia. Per questo cerca di compensare facendo poggiare giovani donzelle sulla sua fuoriserie.
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Ahahah. Ho sbagliato quando stavo cancellando un commento poco gentile di Fox, chiedo scusa. Mi sembra la prima volta che sbaglio VERAMENTE. Le altre mille volte avrò cancellato i messaggi di proposito dicendovi poi di essermi sbagliato conseguentemente alle vostre lagnanze.
Ho un idea per ravvivare questo forum, adesso vado a cancellare qualche post a caso.
Handling like a turd floating down a river since 2009